Tra la realtà e la finzione
di keepAsecret_

07/09/15, ore 18:29

Ti chiedo una sola cosa :
Aggiorna presto !!
*_________________________*
Povera Shay ke rischia di essere picchiata da una Troian spaventata ma devo ammettere ke anche io ho avuto paura x lei, la scena era ben descritta =D
Una domanda, ci saranno altri cap con il POV di tutte le ragazze ?? ^.^

07/09/15, ore 16:41

Troian ben tornata tra noi ! :D
-Troian, cavolo, tranquilla! Sono io!- alzai lo sguardo e i miei occhi si incontrarono con quelli di Shay. A quel punto ricambiai la stretta e scoppiai nel pianto più liberatorio della mia vita.
La mia amica mi strinse forte mentre io le inzuppavo tutto il vestito di lacrime ( I miei occhi erano a cuoricino ) Ahahahaha ok dopo lo sclera Spemily :P voglio propvio vedere ke altro accadrà, Ashley con la febre trova il telefono di A GRANDE e ora ? Cosa c'è nel cellulare ?
P.s. Porco Charlino mi ha fatto morire dal ridere XD
Aggiorna presto

07/09/15, ore 16:37

Ke beeeello il cap nuovo :3 Troian è tornata, molto bella la scena quando era sola e spaventata ! Descritta benissimo e, e ora sono curiosissima di sapere cos'altro succederà e cosa uscirà daò cell di A *-*

07/09/15, ore 16:07

Amo sempre di più questa storia e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

31/08/15, ore 11:58

Gran bel cap ^^
I colpi di scena mi sono piaciuti :)
Keegan ha rovinato il momento Troian Shay :/ cioè è arrivato così rapendo Troian e lasciando Shay da sola T.T
( Shay è il mio personaggio preferito :p )
Cmq spero arrivi presto il pross capito cioè tra una settimana :D
Ciaoo :D

31/08/15, ore 11:53

Ciaoo avevo letto il cap ieri sera appena tornata dal mare ma non sono riuscita a recensire :P
Cmq TROIAN DOVE SEII spero la trovino subito che stia bene O.O il cap mi è piaciuto tantissimo xkè c'erano i POV di tutte ^^
Ora dv aspettare una settimana per sapere cosa succede cosa trovano nel video :O
Una settimana ?? :'(
L'ansia e la curiosità mi ucciderà -_-''
AAAAAAAAAH spero arrivi subito il prossimo cap allora *-*
A prestoo <3

31/08/15, ore 01:00

Mi è piaciuto molto questo capitolo, pieno di suspense. Poi adoro i momenti tra Troian e Keegan

30/08/15, ore 21:03

Ok come amante spemily l'arrivo di keegan durante la festa dove shay e troian si erano invitate a stare insieme mi ha fatt innervosire U.U
Oltre questo .. Bellissimo cap !! Il fatto ke il poc era di tutte poi mi e piaciuto ancora di più :D
Spero ke passi presto questa sett e ke riesca a recensire anche il prossimo cap

28/08/15, ore 19:36

ciao, sto seguendo la storia e devo dirti la verità mi piace molto :3

28/08/15, ore 08:54

Ciiao allora appena sveglia questa mattina ho pensato di prender il cel e provare a ved se c'era il nuovo cap
Ed eccomi a recensire anche se internet scarseggia -.-
Il cap bellissimo il vestito k mi piace di più e quello di shay credo xke sono tt bellissimi ** Ashley mi fa morire dal ridere e Ian lo odio adesso :\ spero x lui ke Janel sia stata solo un diversivo x far ingelosire Lucy Anke se credo che ne succ di belle visto ke Andrew ora ha invitato Lucy !!
Una domanda sola alla fine hai detto ke il pross kap sarà la continua di questo ( quando la inserisci ? *-* troppo curiosaaaa :p ) e quindi sarà di nuovo una shay pov ma questo cap era una Lucy pov dovrebbe continuare con Lucy giusto ? O.o
Aspetto l'aggiornamento DIMMI KE SARA' AGGIORNATA GG TI PREGO <3

25/08/15, ore 00:06

Un capitolo bellissimo e molto dolce *-* l'abbraccio troian shay mi e piaciuto un sacco :p
Andrew mi sta gia sui maron -.- spero x lui finisca male XD
Poi Lucy e ian quando hanno chiarito lo voglio sapere anche se Lucy ad un certo punto mo sembrava un po sospetta ma forse ho viagg trp cn lantesta
Attento nuovo capitolo 😊😃

24/08/15, ore 13:41

O DIO ti prego continua a scrivere !!
questa storia mi prende troppo

21/08/15, ore 14:13

ciaoo cavolo il cap è finito sl più bello, ora voglio scoprire cos'altro è successo !
Credo che Janell possa aver detto la verità e voglio scoprire chi cavolo è A.
Attendo un aggiornamento nuovo di zecca !!

17/08/15, ore 11:09

Ecco ke i miei pensieri cattivi su Janel sembrano essere veri.
Ma quella frase alla fine di Troian ** Che dice NIENTE E' COME SEMBRA, mi fa pensare..
Ora aspetto il prossimo cap !^_^

12/08/15, ore 10:58

ciaoo bellissimo cap prima xkè era lungo e poi Ian e Lucy mi sono piaciuti molto in questo cap =)
A presto ^^