Tra la realtà e la finzione
di keepAsecret_

26/11/15, ore 15:14

Posso tirare un sospiro di sollievo x Lucy.
Allora premetto ke non ho respirato per tutto il tempo mentree aspettavo cn ansia il nuovo capitolo e per poco non ci lasciavo la vita XD La scena ke h preferito è di certo la lettera di Ian, bellissime parole e ke bello Janel ha ricevuto un bel due di picche XD a quando lo scoprirà :P Ian mi ha fatto scoprire un nuovo carattere ke è partito dal momento in cui ha creduto di perdere Lucy vusto ke ha praticamente mandato a quel paese i medici perchè voleva entrare in sala operatoria STIMA per Ian.. A presto =)

26/11/15, ore 11:24

Sono stata in ansia per tutto questo tempo x Lucy e credimi appena ho letto il mess ke avevi aggiornato ho fatto un salto e dsisono corsa a leg lasciando tutto quello ke stavo facendo poco prima..
Ora lasciamo perdere lo sclero e passiamo alla recensione !! Ti ho detto ke amo questa storia ed è inutile ripeterlo sempre :P
Il finale mi è piaciuto a morire xkè si è svegliata Lucy e sta bene ^^ e al tempo stesso era anche inquietante x il mex lasciato da -A sul braccio della ragazza D: Sei un genio :D Per un momento credevo che gliela avesse marchiato il braccio ma era solo il pennarello , meno male :P
Ian mi è piaciuto molto bella la sua lettera *_* Ma sbaglio o Shay si è lasciata sfuggire un '' Amore mio ? '' <3 <3 Peccato ke Troian in quel momento non era in se :/
Aspetto il prossimo capitoloooooooo ke x farti perdonare per l'assenza spero arrivi il prima possibile ^_^

25/11/15, ore 20:17

Bellissima la lettera di Iaaaaan *_* Allora cap bello no no anzi di piùù xk mi ha tenuta con il cuore in gola tutto il tempo <3
Alla prossima (:

09/11/15, ore 23:59

ciaoo gran bel cap =) pieno di colpi di scena specialmente sul finale
Scusa ma vado di fretta XD aspetto i nuovo cap voglio sapere cosa succ a Luc :(
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 12:01 am)

09/11/15, ore 19:12

Ciao =) Ho amato il cap x la lunghezza.
Il vestito di Shay era fighissimo :D
L'inizio è stato geniale, molto bella l'idea di scrivere l'inizio della fine perchè mi ha tenuta col fiato sospeso da subito !!
Lucy in una pozza di sangue D:
Spero di legg il nuovo cap e spero ke Lucy se la cava, vorrei anche vedere quel capoccione di Ian preoccupato x lei e uscirsene con una frase del tipo '' Capisci di amare qualcosa quando stai per perderla ''
Janel ha problemi con Troian e si è ormai capito ma xkè ? cos'ha fatto Janel ?

09/11/15, ore 19:08

Bellissimo cap, mi è piaciuta l'entrata in scena a sorpresa di Tylor dolcissima **
Lucy o mio dio Lucy o mio dioo ora pretendo il nuovo cap :O
Non posso rimanere cs in ansiaaaa
A presto spero presto ( Giro di parole gelido ).

09/11/15, ore 00:54

Ciao parto con il comm il cap precedente il pre party ke nn ho commentato ancora !!
Mi e piaciuto xke mi hai tenuta sl spine fino a questo nuovo cap
Vorrei sapere cosa e succ tra troian e janel
Ora arrivo al nuovo cap ke mamma miaa :O Lucy cr la farà lo so ke ce la farà sn senza parole colpi di scena da paura x un cap molto bello ! Ho amato il vestito di ash ^^
A presto col nuovo cap :D

03/11/15, ore 15:59

questo pre-party annuncia già un Halloween da paura x le nostre liars, a quando ho cap sarà rikko di colpi di scena.. Andrew non so ancora come inquadrarlo, spero di leg presto il nuovo cap =)

29/10/15, ore 13:42

CIAO, bel capitolo sicuramente di passaggio xk farci capire un pò la situazione di come sarà la festa di Halloween e noi nn vediamo l'ora di scoprire cos'ha in mente -A che ha già avv le ragazze della sua oreenza ovvio che sia..
Sono molto curiosa.
A presto ! :)
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 01:44 pm)

28/10/15, ore 16:46

da questo cap riesco a capire ke lo special sarà davvero speciale *_* e io in prima fila a leggere *_________* non vedo l'ora!
Nika (:
(Recensione modificata il 29/10/2015 - 01:45 pm)

17/10/15, ore 19:05

Quando leggo questi cap con colpi di scena finisco sempre per urlare '' ORA IL NUOVO CAPITOLO DEVO SAPERE COSA SUCCEDEEE '' pERchè Shay ha rovesciati quei bicchieri e ora succederà qualcosa, spero però che tutto si possa chiarire e che ne escano illese dalla cosa..
Shay che prende a pugni Ashley nel sonno XD davvero son morta dalle risate capisco perchè Troian ha paura a dormire con loro XD
Aspetto nuovo cp =)
P.s : Riferimento Shayan un amore <3

17/10/15, ore 19:02

ciaoo finalmente eccomi a recensire **
Allora ho notato che Shay inizia a sentire cose per la nostra Troian, mi piace *.*
Cmq, oltre a questo è stato bello leggere il colpo di scena dei bicchieri con il sangue, le ragazze sono nei guai, -A sta cercando di fare di tutto per rovinarle non solo psicologicamente ma sec me anche nella carriera.
Spero quel sangue non sia di Sasha..
Lucy è apparsa all'improvviso con Tylor salvando la figuraggia delle nostre amiche !
Ora attendo solo il nuovo cap =)

16/10/15, ore 19:44

O mamma !
Allora la scena di Shay e Troian che parlano sul letto posso solo commentarla così -- > <3 SHAYAN <3
ora, ma Troian cade sempre ? Ahahahaha XD
Tornando seri.. Non ci posso credere A che prova a far del male alla sorella di Ashley :/ fa sul serio sto stronzo, ma voglio proprio sapere ki è >_< ma da un lato no pechè vorrebbe dire che siamo arrivati alla fine della storia e questa mi prende proprio molto come storia vorrei durasse moooolto a lungo *_*
Ora attendo solo il nuovo cap, stra curiosa di leggerlo !
a presto ^_^

16/10/15, ore 19:24

Caaaaaaavolo ke capitolo, mi è piaciuto un sacco (: Colpi di scena bellissimi e poi Ty e Ash *_* Stupendissimi (: Come al solito spero che aggiorni presto e Attendo specialmente lo special che mi hai annunciato, un saluto a presto (;
Nika (: (:

07/10/15, ore 21:00

ciao, seguo la storia dall'inizio, l'ho trovata x caso ma prima non avevo un account, ora che ce l'ho però commento (:
La storia mi prende molto, mi piace come scrivi e ormai al ventesimo cap dovevo commentare, sentivo di farlo.
Aspetto un nuovo cap (: