Tra la realtà e la finzione
di keepAsecret_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/08/15, ore 14:01

ciaooo Bel cap ^^ Mi piace sempre di piu la storia.
Cavolo povera Lucy mi spiace per lei. Spero ke Ian la perdoni ma penso di si.
A è scappato vedendole beh se è qualcuno ke loro conoscono è normale ke non vuole farsi vedere ma ke stronzo xò >_<
A presto ^^

09/08/15, ore 12:24

oh cavolo :O povera Lucy ma come si faceva ad ignorare la minaccia ? è impossibile proteggere tutti anche se vorresti :/ Il cap mi ha fatto ridere e rimanere senza fiato !
Ora voglio il nuovo capitolo questa storia mi piace sempre di piu ^^
Lucy quindi ha tradito Ian a quando ho cap in passato, A sta alloggiando nell'albergo del cast, spero proprio che Lucy nn si arabi molto con le ragazze e che capisca che anche lei se si trovava in quella situazione magari avrebbe fatto lo stesso.
E spero che Ian non si arabi molto con Lucy >_<
Una domanda sola! Come mai Shay ha una foto di Lucy mentre bacia questo Andrew ?
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 02:24 pm)

07/08/15, ore 18:20

:O L'incidente mi ha lasciata con il fiato sospeso questo A fa sul seriooo
Aggiorna presto !!

04/08/15, ore 18:23

ciao, prima di tt Troian è la mia preferita xome attrice quindi leggere il suoPov mi ha reso felice fin dall'inizio.. Fine premessa XD
Il ratto morto è stato scambiato da A ma se Lucy aveva con se il ratto come è potuto succedere :O
E mo A ke farà alla macchina di Ian ? Gli scriverà qualche messaggio ? Gliela rovinerà in qualche modo o gliela ruberà ??
Janel e Ian sono sospetti in questo cap xkè si sono allontanati devo saperlo !!
Al prossimo cap =)

04/08/15, ore 10:40

Ciaao mamma mia la parte del biglietto di A era stupenda !! Complimenti mi è piaciuta molto e ora ad Ash che è successo ???
Voglio saperlo !!
Attendo un aggiornamento =) Un abbraccio grandee

31/07/15, ore 18:54

ciao secondo capitoloo evvai !
il cap mi piace =)
Janel mi pare un pò strana, ma può essere anche ke non è così magari il cellulare non è di un amica e potrebbe anche essere che ha un fidanzato segreto e che usa quello per non farsi scoprire da nessuno ecc.. Magari è lei ke manda i mex alle ragazze diventando come la Mona del film..
Magari la mia immaginazione mi lasciasse in pace XD
Forse è un Fan forse è una cosa organizzata per scherzo da qualcuno di loro.. Per sapere la verità ovviamente leggerò i prossimi cap, mi incuriosisce specialmente com'è hai lasciato la fine scrivendo '' Non potevano sapere cosa sarebbe successo loro quando sarebbero scese dal jet '' Mi ha incuriosita ancora di più !!

30/07/15, ore 11:02

CIAO, l'inizio mi piace e m'incuriosisce sicuramente seguirò la storia fino all' ultimo perchè mi piace come trama !
Aspetto il sec cap =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]