Shirahime
di Novelist Nemesi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/09, ore 21:21

Ciao! pure questa ff è fantastica ^^ brava mi hai lòasciata sulle spine... Light che ride ^^ *me che sbava davanti al computer* devo ammettere che non è un brutto ragazzo... va be' ora vado aggiorna presto che voglio sapere che scelta fa Cassidy... ^^ alla prossima

02/02/09, ore 16:53

Ciao! Emozione? Direi di si. Non mi aspettavo che Light si sarebbe smascherato così presto davanti a Cassidy e sopratutto che le avrebbe chiesto di aiutarla. E' stata una sorpresa.^^ Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa sceglierà lei.Complimenti per il capitolo e aggiorna presto.^^ Ciao!

31/01/09, ore 20:50

quando dicevi che non credevi che saresti stata tra gli autori preferiti di qualkuno ti riverivi a me? comunque perchè non dovrei, tu scrivi proprio bene ^^

30/01/09, ore 17:57

Ah che bello prima di partire ho potuto leggere il nuovo capitolo di questa fic meravigliosa *_* Sììì W Ryuk xD povera Cassidy costretta a vedere quello stupido mostro pauroso ç___ç Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*

30/01/09, ore 17:43

ciaoo!^^ Scusami per il ritardo nel recensire!^_^'' Bellissima fanfiction anche questa! Complimenti! Anche se...lo ammetto, sento un po' la mancanza di L e Haylay ^//^ Devo ammettere però che questa storia, come le altre che hai scritto, mi stà prendendo molto!^^ Interessante fin dall'inizio e Light lo stai rendendo molto bene!^^E adesso che cassidy ha scoperto tutto...non vedo l'ora di leggere il seguito!XD Ancora complimenti e al prossimo capitolo!^^ Ciaoo!

28/01/09, ore 14:59

Se c'è Ray Penber c'è... RYUK! Oddio xD Chissà che commenti °_° Continua così, questa storia si fa sempre più bella!

26/01/09, ore 19:09

Questa fic mi piace sempre di più *_* E tu scrivi davvero bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

26/01/09, ore 15:37

Anche se te l'ho già detto e stradetto, sappi che mi piace molto questa FF. Sai dare quel qualcosa ai personaggi che li fanno sentire davvero reali... Come si sta sviluppando la vicenda poi è interessante... :) Non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^ By §.:Luc:.§

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]