Shirahime
di Novelist Nemesi

22/03/09, ore 13:03

*_____________* Questo capitolo è fantastico!! Ho seguito tutte le sotrie di L e Haylie, ma questa è la mia preferita. ( intendiamoci, non perchè mi piace Light...Lo odio >.<)Ok, lo ammetto non ho recensito quelle storie...sorry ^-^'
Beh! Che dire...Light è il solito...biiip , Cassy la vedo instabile come personaggio, insicura, la sua vita ormai ruota attorno a quella di Light (DISGRAZIA!). Però mi chiedo...Light ha mentito? cioè, sembrava come una bugia il fatto che Cassy fosse la sua ragazza, ma in fondo in fondo lei gli piace? Poteva ucciderla fin dal primo momento, ma non l'ha fatto. E poi cosa ha indotto Cassy a proteggere Light? Paura di morire? Se così fosse lo stesso ragionamento si dovrebbe fare con Misa... T__T Più domande che risposte. A Cassy piace Light, vero? Così si spiegherebbe.
Va beh...lasciamo perdere xdXD Brava! Complimenti!
Posta presto!

20/03/09, ore 19:01

ciaooooooo..è bellissima questa fan fic!!! continuala please!!!! S-T-U-P-E-N-D-A !!!!!!!!!!!!!!!!!! bacx kandra

18/03/09, ore 15:14

Mi piace! bello bello *O* lei e light poi! Waaa xD continua ti prego *-*

17/03/09, ore 15:45

*Me distesa per terra... morta* Altro che crisi d'asma!!! questo capitolo... era ... era pieno di colpi di scena!! Complimenti bellissimo... lo sapevo che prima o poi sarebbero divenati intimi ^^. No sul serio mi haiprovocato una crisi asmatica *me respira a stento*. Ora che farà Cassy ? Spero solo che L non la torturi ç_ç. Ora ti saluto perché non riesco quasi più a respirare. Alla prossima ^^.

10/03/09, ore 19:25

Ciao... a dire il vero la mia mezza idea è stata smontata XD. Misa mi sta sempre più sulle... scatole ^^" sempre a piagnucolare ... che rabbia! Quindi brava Shirahime!! trattala male! *me fa festa* No çç caro Frank... va via çç. Ora devo scapare. Ciao al prossimo aggiornamento

10/03/09, ore 16:24

cos'è quel "qual cosa" che prende forma nella mente di cassy?? non si sarà mica innamorata di quell'infame di Light?!?!?! L aiutala tu!!!* e tutti invocano il santo nome di L Law...* (ZITTA!!!!NdTutti \ ups... ma dai... sapete che non tradirei mai il nostro Ellino NdMe \ si, lo sappiamo.. ma sappiamo anke che sei una totale idiota e con te c'è da stare attenti NdTutti \ T__________T NdMe) cmq il capitolo è davvero bello. mi dispiace solo per l'amicizia tra Frank e Cassy che va via via sgretolandosi... *.* ma L risolverà tutto!!! (chiediamo scusa a tutti... è una psicolabile-fissata-di-L NdMiei-Amici) Ciau!! *w* El.

06/03/09, ore 21:43

Interessantissimo capitolo ^^... la storia si fa sempre più avvincente e non vedo l'ora di sapere chi è colui o colei che ha fatto la telefonata (una mezza idea ce l'ho ^^) Che fara Shirahime? Misa arriva sempre a rovinare tutto XD. Allora al prossimo capitolo ^^. PS: scusa se l'altra storia non l'ho commentata ma sono rimasta indietro con i capitoli... ultimamente ho molto da fare ^^" comunque complimenti anche quella si sta facendo sempre più interessante... spero di riuscire a metermi alla pari presto^^.

06/03/09, ore 17:26

wow!!! sono la prima a recensire!!! povera Cassy... Light è furbo, sveglio, bello... ma mi sta sempre più sul c... ehm... mi sta sempre più antipatico!! spero solo in L e Frank!!! un bacio!! al prossimo chappy!! <3 El.

28/02/09, ore 15:10

Bellissimo capitolo! Alla fine Cassidy si è abituata al nome Shirahime ( è molto bello soprattutto il significato ^^) O_O ma che combina Frank? Love-hotel + biondina = Misa? (non so perché ma ho avuto questa impressione ^^) Povera Sayu è rimasta single per colpa del fratello... Spero che Shirahime riesca a chiarirsi con Frank ( non io volevo il bacio! 8(>_<)8 ) Al prossimo aggiornamento ^^

18/02/09, ore 13:33

Che bel capitolo!! Frank è un grande ^^ Lo sapevo io che Light ci teneva a sua sorella! La mossa di Frank è stata molto bella perché fa vedere quanto ci tenga a Cassidy, peccato però che così è diventato antipatico a Kira (prevedo guai)speriamo non gli succeda niente ^^. Cassidy deve resistere e non farsi manipolare da Light (Forza Cassidy simo tutti con te!) ^^ spero che tu possa aggiornare presto... al prossimo capitolo ^^

17/02/09, ore 17:58

ciao! scusami se non ho recensito ma lo studio mi ha sopraffatto! Comunque, per quanto riguarda questo capitolo...ma è bellissimo!^^ Frank mi stà veramente molto simpatico! Peccato che si sia ficcato in un guaio stuzzicando Light! Speriamo non gli succeda niente!Possibile che cassidy non riesca a reagire con Light? insomma a metterlo in un certo senso alle strette!Mannaggia!XD Vabbè..speriamo in bene per Frank!XD Light è veramente maledettamente malefico!XD Complimenti e al prossimo capitolo! Ciaoo!

11/02/09, ore 15:00

Ciao!!! Molto bello questo capitolo... che bello Cassidy non ha accettato lo scambio anche se devo dire la verità pensavo l'avrebbe fatto siccome non è contenta della sua vita ( ovviamente era una mia stupida idea) sono molto contenta che tu non gliel'abbia fatto fare l'hai resa molto matura con questa scelta *me annuisce* Neanch'io apprezzo moltissimo Light ma come dici tu è il protagonista e non possiamo farci niente (uffa! magari invece di Death Note si fosse trattato di: Le avventure di L!*.* Okay questa è una delle più grandi cavolate che io abbia mai detto) Be' forse è meglio che torni hai miei compiti T_T... p.s: complimenti per il nickname(si scrive così? boh sono un asino in inglese)... ieri ho scoperte che Nemesis è la dea della vendetta... davvero bello come nickname ^^ alla prossima.

06/02/09, ore 19:58

A costo di essere ripetitiva... la storia migliora di capitolo in capitolo! E' fatta molto bene ed è anche ben inserita nella storia originale *_* *aspetta il prossimo capitolo con la bava alla bocca* xQ___

06/02/09, ore 17:41

Bellissimo questo capitolo... complimenti perché la storia è molto bella e ben fatta, è una delle poche volte che vedo un personaggio che aiuta Light, di solito lo considerano sempre come un assassino e valorizzano solo L. Light invece è un personaggio che merita una analisi particolare. Davvero complimenti anche per la caratterizazione psicologica di Cassidy. Sono davvero contenta e soddisfatta bravissima ^^ al prossimo aggiornamento che spero non sia molto distante ^^

04/02/09, ore 08:53

Me la sono fatta addosso quando Light contava alla rovescia °___° Questa fic mi piace sempre di più, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *_*