Like a Rolling Stone
di vause91

24/10/16, ore 12:52

Sono davvero contenta che tu abbia ripreso questa storia! L'ho riletta tutta d'un fiato e devo dire che è scritta in maniera ironica a divertente! Continua così!

03/09/16, ore 12:26

Ottima ff! Scritta in maniera scorrevole e divertente! E' scritta in maniera semplice ma al tempo stesso molto ironica, spero che continui presto! ;)

21/07/16, ore 02:54

mi piace un sacco per favore continualo presto!!! non voglio che laura parta... :(

12/07/16, ore 10:22

Che meraviglia. Questa ff è bellissima. Continua così... please :) questo cap anche se corto é troppo carino... forse proprio per la limitata lunghezza risulta molto d'impatto.
Un saluto Valenga

02/07/16, ore 14:31

FINALMENTE hai ripreso questa ff! Scritta bene, scorrevole, con una descrizione fantastica dei personaggi! Daje con laylor! Non abbandonarla più.

02/07/16, ore 02:30

Questa storia mi sta prendendo sempre di più... Ogni capitolo che leggo mi schiatto dalle risate (non posso ridere molto forte alle 3 del mattino quindi soffoco la risata 😂😂😂).
È davvero una bella storia e spero non ci farai aspettare molto per i prossimi capitoli😘
Tanti complimenti ancora, e a presto😘
AV❤

09/06/16, ore 13:22

Capitolo intrinseco di molte cose non dette è assolutamente scorrevole e ben scritto ! Per favore non farci attendere tanto per l'aggiornamento , ancora complimenti !

07/08/15, ore 21:12

Wow, okay, é una bellastoria, cioé a me piace molto anche se sinceramente mi piacciono più i ratings rossi riguardo le Laylor o le Vauseman... Ma dopotutto é una bella storia, spero che Laura si riprenda presto dai suoi pensieri e dalle sue confusioni.

29/07/15, ore 16:49

Mi sa che Laura ha le idee un pò confuse.. o forse no?
Questa storia di scambiare i ruoli non mi convince poi tanto... non riesce ad accettare la sua omosessualità?
Dai Tay, forza e coraggio, pensaci tu!!! :D hai descritto il tutto molto bene... però non capisco, perchè taylor l'ha fermata? “Laura… Così no.” per lo scambio dei ruoli? e se stesse soltanto giocando ma allo stesso tempo facendo sul serio? insomma, non penso si sentisse veramente il suo personaggio.. sarebbe una pazzia no? questa laura mi intriga... in realtà la tua storia mi intriga.. spero di leggere presto il prossimo capitolo.. la tua storia sta andando bene, fino a questo secondo capitolo.. al prossimo Emy77

29/07/15, ore 16:31

Upss.. non hai chiuso la chiamata Tay.. e adesso? Lei ha sentito tutto? che bellissima dichiarazione ahahahah amo le storie su loro due, mi divertono sempre xD
sarebbe fantastico se da un giorno all'altro ste due facessero veramente una dichiarazione ai giornalisti dicendo che stanno insieme.. sarebbe un sogno *-*
Natasha è il massimo, 10 orgasmi alla settimana? ci va dentro sul serio la ragazza ahahaha
vado a leggere il prossimo capitolo.. come inizio storia è interessante e mi piace :D Emy77

25/07/15, ore 16:37

Bene bene bene. Qualcuno mi pare evidente stia cercando di reprimere la sua omosessualità, e mi piace come stai descrivendo il tutto , bel capitolo , vediamo se tay riuscirà a far si che accetti se stessa , quello che è è quello che prova!sono passati un po ' di mesi mi auguro che riuscirai ad aggiornare è piaciuta molto questa ff!!!!
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 03:29 pm)

25/07/15, ore 15:20

È una delle poche storia che mi ha preso molto. Spero non ci farai attendere molto per il prossimo capitolo é davvero una storia molto bella complimenti.😊

24/07/15, ore 17:54

Okay,devo dire che anche se è il primo capitolo è veramente bello,mi ha fatto ridere un sacco! Complimenti, aspetto il secondo capitolo !

24/07/15, ore 16:35

Ciao vause91...noto che le Laylor sono a bizzeffe in questo periodo...Natasha l'adoro, o meglio il personaggio che interpreta cioè Nicky...un primo capitolo interessante, ma aspetto il secondo per vedere che strada, sicuramente giusta, e che piega prenderà la tua FF...benvenuta nel fandom
E a presto
Bandierina verde, of course