Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

11/06/16, ore 09:43

E quanto ci voleva a dirlo? Siete come le coppie sdolcinate dei film che piacciono tanto a mamma, l’avevamo capito!....Questa frase...da morire!!! hahah...sempre detto che i gemelli sono troppo forti!!! Mi erano mandati tanto...capitolo corto ma importante...ora i gemelli (e Robyn....preghiamo tutti con lei per una bella bimba!) sanno la verità...sanno che sono finalmente una vera famiglia come loro desideravano tanto...e anche noi! (team Nian!).
Ora vediamo cos'altro combinano quei due birbanti...e cosa sarà mai questo fantomatico discorso padre figli!
Questa volta sono riuscita leggere subito il capitolo! Evviva!
Come sempre...scrivi divinamente
ciao ciao

11/06/16, ore 02:06

Capitolo stupendo! I pezzi con i bambini sono sempre molto teneri da leggere,e questo in particolar modo. È davvero stupendo vedere finalmente la nostra famiglia preferita finalmente riunita,anche se,detto sinceramente non capisco i dubbi di Ian. Un figlio dovrebbe essere sempre felice che i genitori facciano pace e si avvicinino,perciò davvero non capisco perché secondo lui i gemelli avrebbero potuto prendere male la notizia.
Detto questo, non vedo l'ora che continua perché sono curiosa di sapere cosa si diranno Ian e i bambini. Continua presto! Un abbraccio!

10/06/16, ore 18:46

Evvaiiii sono felicissima 1 perché be c'erano i gemelli e 2 perché ho finito gli esami e sono liberissima...ma bando alle ciance sono veramente colpita della dolcezza del capitolo mi sono piaciuti i monologhi di Ian timoroso sulla reazioni dei gemelli.
Robyn be Robyn è fantastica e lo scusarsi con il fratello è stato veramente un passo breve ma intenso.
Penso che la scuola sia finita e spero che sia andato tutto bene continua così un bacione lilla 98

09/06/16, ore 11:35

Ciao!!!
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo...non ho avuto proprio tempo di farlo prima...e appena finisco qui corro a leggere anche quello dell'altra storia...anyway...ultimo momento di pace Nian...i gemelli sono finalmente arrivati! (anche se li vedremo effettivamente solo dal prossimo capitolo...non vedo l'ora!) Come hai detto tu è stato un capitolo molto soft...quindi non ho molto da dire..tranne che come sempre sei formidabile a scrivere della nostra coppia preferita...so...
Al prossimo capitolo! (i gemelli!!!!)
ciao ciao

30/05/16, ore 14:36

Paradiso è il titolo giusto per questo capitolo e non vedo l'ora per il prossimo il racconto di Nina del parto mi ha toccato ma penso lo vedremo nel dettaglio nell altra storia e anche lì sono in fibrillazione continua cosi un bacione lilla 98

29/05/16, ore 19:54

Eh già! Questa volta hai proprio fatto tombola e ne sono estremamente felice! Non vedo l'ora di sapere come reagiranno i bambini a sapere che i loro genitori stanno insieme.
Una cosa importantissima? Ti prego dimmi che è una mini Nina,visto che comunque i maschietti già ce li abbiamo!
Io per il momento mi sono fermata al diciottesimo episdio(credo) a TVD. Un po' per mancanza d'interesse(questa stagione è stata di una noia assoluta) e un po' per problemi personali(non ho avuto tempo causa studio). Vedrò di recuperare le puntate che mi mancano.
Se se ne va pure Ian,continuare non ha più senso per me,ma già non ha senso continuare senza Nina. Kat mi sta proprio sul c...o. Che liberazione se se ne va lei!
Ti prego continua presto! Un abbraccio!

29/05/16, ore 19:35

Scusami se non ho più recensito, ma sono veramente incasinata tra studio e tirocinio...
Il capitolo è stato molto dolce e leggero, mi è piaciuto! :) vedere Ian e Nina così spensierati è davvero bello, dopo tutto il casino che è accaduto in passato era ora che si ritrovassero.
Robyn mi fa morire ahahah xD me la immagino adesso che non vede nessuno dei due e poi Ian arriva improvvisamente in certi stati lol.
I gemelli saranno felicissimi, ne sono sicura <3
Per quanto riguarda The Originals io sono rimasta sconvolta... Ma cos'hanno in mente la Plec e quelli della CW? Bah, sono matti. Andando avanti così faranno solo una cavolata e perderanno ancora più ascolti.
Appena posso vado a leggere anche l'altra storia ;)
Un abbraccio,
Anna

29/05/16, ore 19:27

Ciao,
é stato un capitolo davvero carino. Ian e Nina insieme sono adorabili e non vedo l'ora di sapere la reazione dei gemelli alla grande notizia; senza dimenticare che Robyn non sà ancora nulla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Per quanto riguarda TVD, nenach'io ho visto l'ultima puntata ma, dopo aver saputo la notizia, sono corsa a cercare lo spezzone su youtube.... è stato come tornare indietro nel tempo, come se questa settima stagione non ci fosse mai stata e fossimo ancora alla sesta e loro sue erano insieme. La mia parte Delena era piena di amore.
Il finale di The Originals è stato davvero incredibile, gli hanno dato un finale eccezionale e adesso passeremo i prossimi mesi a chiederci "E ora?". Mi dispiace che abbiano deciso di metterlo in mid-season perché è uno show che merita molto di più rispetto a TVD, che ormai è diventato di una noia mortale. Speriamo che la prossima sia davvero l'ultima.

15/05/16, ore 16:19

Ciao! Non avevo letto il capitolo...ma ora eccomi qua!
Capitolo sempre stupendo...Nina e Ian in questo contesto così semplice e normale...sono semplicemente adorabili...carini...STUPENDI! Però ammetto che mi ha divertito di più la telefonata con i gemelli! Con Ian che rideva di sottofondo a quello che dicevano...e Nina poverina a fare da pacere tra i due...non è facile far stare tranquilli i fratelli che litigano...lo dico per esperienza...a un certo punto la cosa migliore da fare è lasciare che si ammazzino per i fatti loro (testuali parole di mia madre) tanto allo fine ci si stufa e si fa pace...tornando alla storia...bellissimo capitolo come sempre! Non vedo l'ora di legger il prossimo!
So....
Ciao ciao

11/05/16, ore 13:33

Capitolo stupendo e la tenerezza tra Nina e Ian mi fa sempre molto piacere. Spero che i bambini arrivino presto da loro e mi fa piacere che abbiano fatto questa piccola comparsa. Sono anche contenta che Nina voglia chiarire con Eric e ti prego, continua presto! Un abbraccio!

11/05/16, ore 00:52

Oh che bello :) un nuovo capitolo!
Bé loro due carinissimi! Come sempre 😍
Ma ancora meglio i gemelli, divertentissimi! Non vedo l'ora che tornino :)

10/05/16, ore 23:53

Bellissimo loro due spensierati in spiaggia loro due soli che fanno i piccioncini è fantastico ma i gemelli mi mancano tantissimo e questa telefonata è stata veramente carina mi ha divertito tantissimo e anche se era solo una telefonata l hai fatta sembrare reale come se loro erano lì veramente molto brava...il capitolo scritto benissimo come al solito
Un bacione
Lilla 98

07/05/16, ore 08:39

Doccia malandrina!!!
Questo due si stanno proprio divertendo!...bhé finché non ci sono i bambini possono farlo...poi addio divertimento..forse è meglio se non escono dalla doccia per un po va!
Capitolo interamente Nian...ci piace...ora però mi mancano i gemelli! Non vedo l'ora che arrivino!!!
Attendiamo...attendiamo...attendiamo...e intanto godiamoci i due piccioncini...basta sto sclerando...
Capitolo stupendo....poteva essere solo così con quei due che fanno scintille!
Ciao ciao

06/05/16, ore 23:16

Ho potuto leggere ora il capitolo e WOW...moooolto intenso ma anche dolce e questi momenti di vita quotidiana spensierati semplici sono stupendi
Un bacione lilla

05/05/16, ore 01:15

Ciao,
Anche questo un bel capitolo, molto distensivo a livello di tensione, e anche se passionale l'ho trovato davvero molto tenero.
Da buona rompiscatole quale sono devo, però, segnalarti una cosa: "Decido di non svegliarla, questa notte abbiamo fatto le ore piccole, e, muovendomi piano, riesco ad uscire dal letto senza minimamente svegliarla. Non che sia molto difficile, perché Nina ha il sonno parecchio pesante, ma mi dispiacerebbe comunque svegliarla perché ho intenzione di prepararle la colazione. " In questa frase hai ripetuto tantissime volte svegliarla a distanza ravvicinata e risulta pesante da leggere. Cerca di usare dei sinonimi o cambiare un po' la frase pur lasciandole lo stesso significato.
Attendo il prossimo capitolo. E recupero quello precedente che ho notato solo ora!
A presto :D
(Recensione modificata il 05/05/2016 - 01:17 am)