Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

18/05/17, ore 21:58

la tua storia è emozionante veramente. spero che possa continuare a scrivere altri capitoli.

15/03/17, ore 13:10

Oddio non vedo l'ora di continuare a leggere bellissimo e il piccolino/a
Che In sarà iperprotettivo è sicuro e che la mamma di Nina lo ha scoperto da sola be è molto realistico, in quanto alla puntata ho pianto come una bambina ma se la sono giostrata milto male avrei preferito vedere altre cose ma vabe spero ancora in una reunion ahah.
Continua così un bacione Lilla 98

13/03/17, ore 22:37

Inizio con dire che amo la tua storia mi fai sognare con il nian li adoro e mi piace ian super premuroso e protettivo con nina....ora passiamo alla fine della serie..devo dire che il finale è stato epico la serie è iniziata come Stefan che racconta la sua storia e ci sta che sia finata con la sua morte ,anche se ho pianto fiumi di lacrime , stefan voleva la pace e voleva redimersi per tutte le cose che ha fatto e non si è mai perdonato di aver trasformato il fratello e il suo gesto è stato una grande dimostrazione di amore. Credo che l'amore tra i fratelli era il vero perno della serie infondo helena lo disse a damon che l'amore che stefan provava per lui lo avrebbe salvato e così è stato...la famiglia prima di tutto.ora nonostante ho amato il finale ..il delenaè stato una vrande delusione 2 anni di aspettative demon ha combattuto contro il diavolo le sirene e tutti in nome del suo amore per elena e poi la rivede e neanche un ti amo pulcioso ma solo um bacetto ...purtroppo credo che le vicissitudini della vita reale tra i due attori abbiano influenzato il finale e la loro pessima interpretazione, tecnicamente demon e elena hanno interagito per 30 sec. Cio non toglie che ho amato come hanno recitato singolarmente paul è stato fantastico e anche nina...e il saluto finale tra i fratelli dio ho pianto disperatamente.cmq mi consolo considerando il come finale di serie il finale della sesta senza il coma di elena...e da domani si ricomincia a sognare riguardando la 1x1.
(Recensione modificata il 13/03/2017 - 10:40 pm)

13/03/17, ore 21:32

Amo leggere questa storia,vengo sempre a vedere quando aggiorni,ti giuro che è stupenda

07/03/17, ore 00:16

Piccole soddisfazioni quando azzecchi la trama ahahahhahahhahahah !!! No davvero ti sarei venuta a cercare e ti avrei rinchiusa in un mondo prigione se lei non fosse stata incinta e che bello sono troppo emozionata!!!! Non vedo l'ora di leggere di Ian con in braccio un fagottino rosa che gli sorride e lui si scioglie come neve al sole, il tuo Ian è troppo perfetto in modo quasi insopportabile perché intendiamoci di uomini così non ne esistono e io sto qua ad illudermi.
Ma la sua dolcezza con Nina, anche troppo opprimente XDXD!! Lo si ama!!!
Ora sono troppo curiosa di vedere la reazione dei gemelli quando comunicheranno loro della gravidanza, temo solo che possa perdere il bambino e questa cosa non me la potrei vivere....in compenso grazie per questa loro adorabile famiglia, visto che manco la plec ci darà misere scene family stile col delena aimè....non ci resta che sognare ormai....

Bravissima come sempre
Baci
Eli

23/02/17, ore 20:32

Evviva un bebè in arrivo per lamnostra coppia preferita!!!spero sia una femmina e sono molto curiosa di vedere come ian vivrà questa gravidanza fin dall'inizio e di scoprire come reagiranno i gemelli all' arrivo del niovo fratellino o sorellina...bel capitolo complimenti

23/02/17, ore 01:55

Fantastico baby Nian in arrivo non vedo l'ora di leggere del periodo della gravidanza e di come Ian impazzira per le voglie di Nina...si una gioia ci voleva proprio.
Mi sono piaciute moltissimo le riflessioni e mi ha fatto morire quando Ian cercava di capire se era positivo o negativo ahah.
Continua così un bacione lilla 98

22/02/17, ore 19:40

Probabilmente io farei la stessa cosa con il mio test se fossi incinta, perché ammettiamolo, a chi non farebbe scompisciare dalle risate una scena del genere? La quasi scena di Ian che compra il test invece sarebbe stata incredibile, mi immaginavo gia una fan che lo riconosceva e sclerava come una matta. Parlando di cose serie, voglio una femminuccia e che si chiami Katherine! Ok? Ok!
Come al solito bellissimo capitolo e non preouccuparto perché se non puoi aggiornare non succede niente, aspetterò sempre i tuoi aggiornamenti perché questa storia non si muoverá dalle seguite finche non sará finita e riletta taaaaaaante volte.

12/02/17, ore 16:16

daiiiii forza se non è incinta vengo a cercarti!!!!!!!!!!! Due indizi non fanno una prova, ma 400000 SII!!!!

E non farmi l'orrido scherzo di farle perdere il bambino, continua nel trend dolcezza della nostra Dobrev (sorvoliamo su tutto il resto che è successo nell'ultima settimana che mi sale il nervo!).
Ian come sempre è super appiccicoso, secondo me si fa delle dosi di miele per essere così e lo adoro, soprattutto con i gemelli...e la cosa del gatto che rompe il vaso aggiunge quel dettaglio di quotidianità che rende così vera la tua storia, non solo momenti drama o da cardiopalma, ma semplici particolari della vita di ogni famiglia in grado di tenerci attaccate alla lettura più di ogni colpo di scena!

La Plec dovrebbe parlare con te!!!

Ora attendo l'esito del test di gravidanza, tipo subito!!!
Bravissima come sempre
Baci
Eli

06/02/17, ore 00:00

Premettendo che ho letto i capitoli tutti d'un fiato (e ne hai scritti parecchi, quindi è tutto dire), volevo semplicemente dirti che adoro questa storia. Mi piace un sacco la trama, ovviamente adoro i Nian, e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. Avrei voluto commentare ogni singolo capitolo, ma mi limito a questo, ahah
Ho adorato un sacco la "quotidianità" delle scene, la famiglia Somerhalder in azione, la coppia Nian in sé e la coppia Nian da genitori. Poi, bhè, la complicità tra i due piccoli e il padre in difesa di Klaus, non ha eguali! E bhe, la prospettiva di un allargamento di questo quadretto mi piace un sacco. Complimenti davvero, per questo capitolo, ma per tutta la storia!

31/01/17, ore 15:00

NINA TORNAAAAAA. SIIIIIIIII. Bene adesso che lo sfogo è passato mi congratulo come sempre per il magnifico capitoloe ho una richiesta. Voglio una femminuccia che si chiami Elena.

31/01/17, ore 14:27

Alloraaa NINA È TORNATA SIIIIIIIIIIII (ok sproloquio finito)
Il capitolo mi ha soddisfatta tremendamente e piaciuto tantissimo sarei felicissima se Nina fosse incinta e lo spero vivamente il compleanno dei gemelli è stato bellissimo sopratutto l'incontro con i cavalli(essdone una grande amante)
Continua così un bacione lilla 98

27/01/17, ore 21:39

Oddio ti prego dicci che quelli di nina sono i primi sintomi di una gravidanza??vogliamo una piccola nina e voglio vedere proprio ian nelle vesti di papà fin dall' inizio della gravidanza...cmq finalmente ci siamo tolti nikki dalle scatole .
E cmq la.storia è bellissima e io.stesso spesso non lascio nessun commento ma non perché la.storia non sia bella e credo che come me lo facciano tanti altri quindi non ci abbandonare e continua a farci sognare con i nian

16/01/17, ore 22:00

Concedo il fatto che i maschi sono stupidi, ma diamine Ian non li sai proprio i sintomi di una gravidanza!
Bel capitolo comunque

16/01/17, ore 14:06

Allora la pima parte be...wow molto sensuale e bella il regali per i gemelli non potava essere più azzeccato e il piccolo Damon è un piccolo diavoletto...sarà il nome ahah.
Ma la cosa che più mi ha resa felice è stata l'avversione di Nina per il caffe sarà quello che penso un piccolo Ian o una piccola Nina in arrivo???
Non si sa capitolo bellissimo come al solito un bacione lilla 98