Green Arrow
di minny16

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/20, ore 13:26

Mi piace questa Felicity decisa caparbia e ferma, Oliver vai al diavolo!

12/03/19, ore 14:25

Ciao! Bella storia, l'ho già letta due volte :) Sei ferma da un po', però, quando pensi di continuare? Un bacio, Azzy! 😘

30/05/17, ore 18:50

ciao... oddio, dove si e' cacciato Oliver adesso? va bene, ne ha combinate tante ma il suo amore per Fel e' indiscusso.. e Dinah.. Cassandra <:-) qualche riferimento a qualcuno che conosciamo :-) aggiorna presto, sono curiorissisima di sapere di Oliver. Brava, molto intrigante.
PS: Sorry Malone ma tu la nostra Fel non la sposerai mai :-))

26/05/17, ore 14:29

E ora? Certo che hai scelto un nome azzeccato x lei. Cassandra? A parte era colei che aveva il dono della profezia ma nessuno le credeva, dono datole da Apollo, lei rifiutò le sue avances, e il Dio la puni' Ma Cassandra, come... coz, cioè volevo dire Lei? Brava Besitos

16/05/17, ore 17:56

La scritta in rosso è un po' difficile da leggere.

Che coraggio hanno Oliver e la puttana di presentarsi in quel modo e rivolgere la parola a Felicity. Io mi incazzerei ancora di più sapendo che lui si è portato a casa la puttana e aiutata ad avere una nuova vita. Mi sa che a questo punto direi a mio figlio di questa storia, dicendogli che dovrebbe odiare il padre, e poi li sputtanerei pubblicamente.

Ma quando aggiorni?

16/05/17, ore 17:13

Nessuno può capirti meglio di me che convivo da agosto con il terremoto ma vai tranquilla che ti aspettiamo

16/05/17, ore 13:57

Ciao!! Hai ancora me che ti legge ;) Oh cappero che situazione... aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti e ti sono vicina Besitos

06/01/17, ore 18:22

Oliver non mi fa nessuna pena, è un puttaniere e merita di soffrire anche perché si è portato a casa la sua puttana. Felicity fa benissimo a dirgli di stare lontano dal figlio, ora ci starebbe che chiedesse ad Oliver il divorzio perché dice che vuole sposare Billy. Immagino che lui viva con la puttana e questo rende tutto più squallido, mi piacerebbe che quella morisse (magari non tra le braccia di lui) e di certo Oliver non dovrebbe dimostrare di stare male per questo.

06/01/17, ore 13:35

Cavolo!!! Quanta roba... povero lui e povera lei Brava continua così Grazie mille Besitos

06/01/17, ore 13:20

O mamma, di male in peggio. :-( Pensavo che almeno un po' di gioia da parte di Fel ci sarebbe stata, ma addirittura che gli vieti di vedere suo figlio... D: Speriamo se ne penta e cambi idea. Prenderai altri spunti da stagione 5? Non so, tipo la morte di Billy? E il nuovo cattivo? Oliver mi fa tenerezza, spero riesca a spiegare tutto a Felicity e farsi perdonare. Non è stata una passeggiata nemmeno per lui questo anno di lontananza. Sono curiosa di sapere come reagirà il resto del team.

04/01/17, ore 16:34

Grazie per l'aggiornamento! :-) Un anno? Così tanto? Almeno Darkh non è più un problema. Povero Oliver, mi si è spezzato il cuore quando ha capito di aver perso tutto. :'( Non bastava William, adesso anche Felicity e Tommy. :-( A questo punto, che senso ha restare a Star City? Penso che se ne andrà senza dire a nessuno che è vivo, anche se sarebbe bello se provasse a riprendersi la sua famiglia. O resterà per proteggere le persone che ama da una nuova minaccia? Ma una gioia quando arriva? Una c'è: è iniziata la 5^ stagione di Arrow! :-D E vedo che hai già preso ispirazione, chissà cosa ci combini. ;-) E Larissa che fine farà?

04/01/17, ore 14:31

Mi viene il voltastomaco!
Tutta questa storia fa schifo! Oliver fa vomitare!
Tradire Felicity per un anno con la prima puttana che gli apre le gambe e per di più se la porta a casa??? Ma scherziamo? É uno schifo totale! Fossi Felicity non lo perdonerai mai più e gli rinfaccerei le corna con la puttana e l'averla portata a casa e gli proibirei di avvicinarsi a mio figlio... sì perchè visto il suo comportamento per me avrebbe perso ogni diritto.

Spiace dirlo ma hai rovinato una bella storia con questo squallido risvolto.

04/01/17, ore 14:31

Oh mamma... È ray o Billy quello che sta con Felicity Grazie per l'aggiornamento Besitos

19/10/16, ore 15:33

OMG! :O Ed io che pensavo che avessero usato quella droga particolare per fingere la morte... ma Oliver di terra 2?! Quindi c'entra anche Barry? Wow, mi hai sorpreso anche stavolta. :-) Ma a proposito di Lance, come reagiranno Thea e Dig alla scoperta che lavorava con Darhk? E che farà ora Fel? Poverina, non gliene va bene una ultimamente... :-( S'incazzerà quando scoprirà che Oliver non è morto o sarà felice? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)

19/10/16, ore 15:22

Oh mamna!! Che... non ho più parole... Bell'idea l'Oliver di terra2 E ora? Bravissima Besitos

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]