Glowing in the dark
di tetjej

20/10/15, ore 15:38

Non dire che questa fic non è il massimo perché non è vero!!
Il modo in cui descrivi il desiderio di Lily di vivere in pace è *-* bellissimo~
E Paradise ci sta alla grande come sottofondo musicale!!
Non avresti potuto scegliere di meglio!
Mi raccomando, mi aspetto che arrivi "Magic" prima poi eh!
Kiaooo

20/10/15, ore 07:54

Ben ritrovata😄
Altra flash davvero dolciosa...mi ha fatto ricordare Harry e Sirius insieme, e poco ci manca prima che mi metta a piangere, però vabbé. Beh, che dire, nom dovrei più stupirmi del fatto che riesci sempre a centrare l'argomento senza prolissare (si può dire?) troppo.
In questa flash ho notato anche la componente lievemente poetica (forse in realtà non c'è e io mi faccio centinaia di film mentali XD) che mi pare azzeccatissima per il contesto. E poi, non c'è bisogno di dirlo, Lily e James insieme non stonano mai, sono l'OTP perfetta...ma le storie su di loro mi lasciano sempre con l'amaro in bocca, perché si sa come va a finire...
Okay, basta depressione, ti saluto e alla prossima ;)
Bacioni
Kat🎼

15/10/15, ore 16:34

Non come tu faccia a non essere soddisfatta della flash, è perfetta!!
Per fartene una convinzione riascolta 632728 volte Viva La Vida mentre la leggi!!
Appaiono chiaramente le immagini di James quando faceva il gradasso e di Lily che lo guardava male e ommioddio si crea tutta questa storia intorno ed è così dolce ♡.♡ perché quei due si amano come non mai e aiutoo aah!!!
Davvero, fidati, è MOLTO bella!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima~
Kiaooo

15/10/15, ore 16:27

Ciao amore mio! <3
Oh mamma, oh mamma, oh mamma. Si vede proprio che tu adori questi due *^*.
Insomma, sono così BELLI, ed io boh, mi squaglio, lentamente. Divento una pozzanghera di feels, e tutto questo a causa tua, come al solito. Uffa, perchè sono così emotiva?!?!?!
Anyway, tornando a noi, che altro dirti? Ho adorato questa OS, devo ammetterlo. James è così dolce che io boh, vado di fuori come un terrazzo (anche se già lo sono, come hai ben notato u.u); però chi se ne frega.
James e Lily, awww, che cari che sono *^*. Lui che mette via la corona per il suo fiore. Oddio, è una cosa B E L L I S S I M A !!!!!!!!
E niente, il mio povero cuore piange e si dispera come al solito, che vogliamo farci. Tanto si sa che la colpa è solo tua (tanto love per l'autrice <3 <3 <3).
E boh, ahahah, strano ma vero sono a corto di parole ;). Bravissima come sempre, davvero, tanti tanti tanti complimenti! A presto! <3

15/10/15, ore 16:24

Il bello è stato ascoltare Fix You mentre leggevo la flash.
È proprio azzeccata questa canzone,
come la scelta dei Mangiamorte che hanno assassinato i genitori.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere perchè riesci a far trapelare le emozioni che provano i personaggi in modo incredibile e James e Lily meritano tanto!
Continua così!
Bai bai~

14/10/15, ore 09:37

Ben ritrovata! Avevo quasi il timore che avessi deciso di abbandonare questa raccolta, ma fortunatamente hai fugato i miei timori *3*
Di tutte le flash, questa è la mia preferita (per il momento). Trovo che la decisione, da parte di James, di cambiare per Lily sia una cosa assolutamente romantica...da diabete, per intenderci, e Dio solo sa quanto ami le cose diabetiche😍 eh già, purtroppo è un mio difetto ;)
Diciamocelo, più di una volta ho perso il sonno a causa di questi due - cliccare sul link www.filmmentalidikat.it/jameselily - e quiiindi ho bisogno di fare indigestioni di shots zuccherose, se possibile dal punto di vista di James. In particolare preferisco quelle che hanno il genere Introspettivo o Sentimentale. Devo dire che questa raccolta è una delle mie opere preferite su James e Lily, quindi continua a scriverci su! Baci baci, alla prossima! Kat🎼

20/09/15, ore 09:19

Ben ritrovata :)
Sarò sincera, questa canzone mi piace molto, ti fa sentire meglio dopo ogni insuccesso che ti capita.
Non so se la scelta di far uccidere i genitori di Lily dai Mangiamorte è tua o c'è anche nel libro - non me lo ricordo - ma, nel primo caso, è azzeccata :) fa sentire Lily impotente, vendicativa e arrabbiata, e proprio qui entra in scena James (and he will try to fix her :3 ).
Alla prossima! Kat🎼

18/09/15, ore 21:03

Solo per il fatto che ti sei ispirata ai Coldplay,mi fa amare questa raccolta.
Poi James è davvero troppo dolce, complimenti :)

10/09/15, ore 21:02

Io non amo molto i Coldplay - più che altro lo stile musicale, non è proprio il mio tipo - ma i testi delle loro canzoni sono molto belli, quindi appena ho visto questa raccolta sulla Jily - la mia OTP - ispirata alle loro canzoni, non ho potuto fare a meno di leggere questa prima flash molto molto carina - James è così tenero *---*
E quindi basta, la raccolta va nelle seguite, alla prossima ;)
Kat🎼
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 09:03 pm)

10/09/15, ore 20:28

Buonsalve cara! Allora, questa ff è davvero bellissima, poi il fatto di aver preso ispirazione dalle canzoni dei Coldplay per questa raccolta è una genialata (ringraziami perchè ti è venuta in mente parlando con me delle fantastiche canzoni dei Coldplay). Spero che pubblicherai preso le altre storie!! E niente tivibi dalla tua kohai~