Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: tetjej    19/09/2015    3 recensioni
Raccolta di flashfic ispirate alle canzoni dei Coldplay.
Dal testo della prima flash:
"Oh, quegli occhi verdi! Poteva annegarci dentro!
Erano quelli che lo avevano colpito dalla prima volta che si erano conosciuti sul treno, in quell'incontro che avrebbe suggellato l'inizio di una serie di liti."

La quarta flash (Paradise) é vincitrice del premio "malinconia e tristezza" dell'evento fb: "Alley's Awards for flashfic"
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Glowing in the dark-Collection'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Fix you

 




 

“When you try your best but you don't succeed
When you get what you want but not what you need
When you feel so tired but you can't sleep
Stuck in reverse
And the tears come streaming down your face
When you lose something you can't replace
When you love someone but it goes to waste
Could it be worse?”
 




Sai, ho notato tutti i cambiamenti nel corso di quest'anno, Lils.

Piccoli cambiamenti, impercettibili per gli altri, ma non per me.

Forse perché ti osservo da anni e riesco a distinguere un tuo sorriso vero da uno falso. E ultimamente molti sono falsi...

Sai, non dovresti fingere, non con me, non dopo tutto quello che abbiamo passato...

Eppure ti capisco.

Tutto è andato in frantumi, distrutto in mille pezzi ed è difficile da ricostruire.

I tuoi genitori sono morti in "circostanze misteriose" secondo i babbani, ma tu sai chi è stato ed hai promesso vendetta dinanzi a quella che forse non è neanche più tua sorella. I miei genitori Auror presi dai Mangiamorte, molti dei quali vivevano e mangiavano con noi ad Hogwarts.

Tutto è uno schifo.

Perché so come ti senti quando sei stanca morta ma non riesci a dormire, troppe immagini di morti e sangue e vite spezzate dinanzi agli occhi e quel tarlo, unico chiodo fisso nella mente, un solo desiderio, la vendetta...

Ma non è questo ciò che sei, la mia Lils non è scura in volto e taciturna, la vera Lils non ha quella costante ombra negli occhi, non sei più tu...

E ti prometto che tutto andrà meglio, che sistemeremo tutto, un giorno.

E anche se le lacrime scorrono sul viso ed è impossibile fermarle, noi ci riusciremo, Lils, lo faremo, impareremo dagli errori e tutto andrà per il verso giusto.

Perché brilleremo nel buio di questa guerra.

E  il nostro amore sarà forte abbastanza... soprattutto adesso, Lils, soprattutto ora.


Lo faremo per Harry.


 

 
“Lights will guide you home
And ignite your bones
I will try
to fix you”















 
***










 








***












 

 
tetjej's corner
Zalve pipol!
Non ho molto da dire, voglio chiarire che non c'è scritto da nessuna parte in che modo e quando sono morti i genitori di Lily e James, per necessità ho scelto di scrivere che sono stati assassinati dai Mangiamorte.
Non ho altro da aggiungere, se non quanto sono belli Karen come Lily e Aaron come James? **
A presto :*



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tetjej