Theodore Grey
di angyblu

27/04/16, ore 18:17

Ma che stai facendo, perché stai distruggendo tutto, cioè, nessuno è così stupido quanto Isabelle, non è normale, se ci pensi. Poi devi stare attenta a dove metti i segni di punteggiatura, o meglio, a dove NON li metti. La storia è interessante, e devo ammettere che mi ha preso da subito, ma a causa di questi piccoli errori di svista, e anche di queste azioni non possibili nella vita reale (farsi stuprare per la quarta volta, in pratica, e poi dallo stesso uomo, dai nemmeno una stupida se lo lascerebbe fare, forse se prova ancora sentimenti per lui, ma mi sembra che Isabelle non stia AFFATTO provando qualcosa per lui) la mia opinione resterà neutra fino a un miglioramento di sanità mentale di Isabelle.
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 06:22 pm)

09/10/15, ore 21:19

Ciao :)
Inizio con dirti che la tua storia mi piace e anche tanto, l'unica pecca è il comportamento di Theodore verso Jade.
Insomma non mi piace che lui ha abbandonato completamente Jade e che vuole chiuderla addirittura in un collegio perché Isabelle non vuole vederla.
L'ha messa da parte per lei e la sua figlia naturale, cancellando tutto quello che avevo ricostruito insieme perché lei non è la figlia naturale. Questa cosa non mi è andata giù, tanto che ho fatto fatica a leggere gli ultimi capitoli.
Non bisogna abbandonarla come sta facendo lui, perché se magari la bambina ha comportamenti strani o addirittura assomigli così tanto al padre, abbandonarla è l'unica cosa che non doveva fare.
Torno a dirti che nonostante tutto la tua storia mi piace e mi appassiona e che corro a leggerla ogni volta che aggiorni.
Un bacione <3

02/10/15, ore 14:42

ciao! La storia devo dire che non è male.....purtroppo però fai davvero tantissimi errori grammaticali! Quindi ti consiglio di rileggere bene il capitolo prima di pubblicarlo!