Pioggia di perle
di koralblu

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/08/16, ore 00:18

Buonasera carissima. <3
Scrivere questo per me è molto difficile, sarò sincera, in quanto non so da che parte prenderlo.
Cercherò di partire mettendo nero su bianco ciò che sto provando adesso.
Tristezza, certo. Ma voglio che tu sappia che voglio starti vicina. Se hai bisogno di parlare, di sfogarti, di qualsiasi cosa, davvero gioia mia, voglio che tu sappia che puoi contare su di me. Certo, se te la senti, se ti va, se vuoi. Ovvio. Ma seriamente, se ne senti il bisogno, io sono sempre qua, sai come trovarmi. :)
Mi dispiace moltissimo per questa tua perdita, e credo che tu abbia il diritto di prenderti tutto il tempo che devi.
Volevo solo porgerti la mia spalla, con queste parole che saranno sempre troppo poche, sempre troppo brutte e mai all'altezza. Perdonami, non... non so se sono riuscita a farmi capire, davvero, ma vorrei che capissi quanto - per quanto poco ti abbia conosciuta - ci tenga a te.
Sì, mi affeziono parecchio alle persone, e leggere i tuoi scritti mi ha permesso, in qualche modo, di conoscerti. Sei splendida, e mi auguro che il tuo sorriso possa presto tornare a risplendere, perchè te lo meriti.
Un abbraccio ed una lacrima per te e per la persona che è venuta a mancare.
Mi dispiace davvero.

Sofi
(Recensione modificata il 12/08/2016 - 12:20 am)

04/08/16, ore 21:32

Ma tesoro!<3
Come stai, dolce zolletta? Oddio, mi dispiace tantissimo per tutto, perché non c'eri più, perché sei stata impegnatissima, perchè non riuscivi più a scrivere... insomma, mi dispiace veramente. Però è giustissimo che tu ti prenda il tuo tempo, e che trovi l'ispirazione giusta per scrivere. Mettiti lì, nell'angolino ben illuminato della tua camera, e rilassati, davanti ad un foglio bianco, lasciando che siano le parole a scriversi da sole, ad uscire come magia dalla penna, che scorre libera sulla pagina. Trova il tuo tempo, il tuo spazio, e, se ne hai voglia ovviamente, concediti questa libertà che è la scrittura.
I tuoi capitoli meritano davvero, sono intensi e meravigliosi, proprio come questo, che mi ha rapita anima e corpo. Una rinascita, la loro, che partirà da zero, con alti e bassi che nella vita ci sono e vanno affrontati.
Scrivi veramente benissimo, e se ci sono critiche negative nei tuoi confronti, io non sono assolutamente d'accordo! Tu scrivi molto bene, e non lasciarti scoraggiare, mai! Ora ingrana la marcia e riparti, perchè questa storia merita ogni secondo che le viene dedicato!
E poi, come faremmo, senza le frasi pervy di Johanna? ;)
Ogni personaggio lo rendi in modo meraviglioso, e non posso far altro che complimentari con te, cara mia!
Davvero, sei bravissima!:*

Un bacio grande grande, dolcezza, e a presto!

01/03/16, ore 19:20

Ciao molto bella :) ma l unica cosa magari potevi metterci quel tocco in più di romanticismo e magari qualkosina di hot;)

26/02/16, ore 17:44

Buon pomeriggio!
Che bel capitolo, avvengono davvero molte cose!
È molto emozionante vedere come i loro sentimenti crescano di giorno in giorno. Inoltre credo che tu abbia un dono, perchè riesci a rispettare totalmente l'IC del personaggio! Wow, bravissima, gioia mia.
Tanti bacini
-S

26/02/16, ore 15:42

Mamma mi a quanta fatica ;)
Il loro rapporto e una cosa quasi impossibile da affrontare ma speriamo che vada tutto bene:)
Non vedo l'ora di vedere cosa accade, a presto ciao

16/02/16, ore 15:56

Ciau tesorah *-* Non sai l'emozione quando ho visto un nuovo capitolo *-* È a dir poco meraviglioso!♡ In particolare la parte in cui Peeta parla con Jo... finalmente quel macaco ha saputo riconoscere i suoi sentimenti per KitKat XD ALLELUJA PEETA È RISORTO! :D E la fine... cioè oddiooooo o.o PEETA! COSA ASPETTI, CHE FINISCA IL MONDO? METTITI CON KAT E SFORNA DUE PARGOLI! Tanto lo sappiamo che finirà così ehehehehe *faccia pervy* Ok... sono simpatica quanto un sasso. Ma tornando sul serio (si fa per dire XD) sai rendere le emozioni dei protagonisti meravigliosamente, non scherzo *-* TI LOVVOH♡ Tua Kat03♡♡♡ Ps: FAI UN BELLISSIMO VIAGGIO! Ti aspettiamo *-* Dopo me lo racconti ok? XD Ciauuuu♡

13/02/16, ore 21:17

Oddio ma sul serio adesso che jo gli ha fatto tutta la ramanzina, ha capito di provare qualcosa per lei e ora luivuole andarsene?? Ma pperché mi fai questo;)
Ahhhhh vabbe comunque per la cronaca mi fa morire vedere johanna in imbarazzo, ho sempre pensato che lei e gale fossero perfetti l'uno per l'altra:)
Divertiti a Praga ciaoo

09/02/16, ore 13:47

Ho letto questa storia tutta d'un fiato ed è splendida!
Non vedo l'ora di leggere i capitoli che seguiranno:D
Aggiorna presto, mi raccomando;)
Questa news della fratellanza tra Thom e Johannina é stata mozzafiato ahah Wow! Geniale;)
Sei bravissima, tesoro, continua così!!
Un bacio immenso
Tua
pandafiore

08/02/16, ore 23:50

Ho deciso di intraprendere l'avventura di leggere TUUUTTA questa storia, che mi ispira moltissimo!;)
Mi piace sempre il Pov Haymitch ahaha,è fantastico! Soprattutto quando si trattiene perchè ha di fronte un Peetuccio depistato:')
Hai descritto divinamente Katniss, e perdonami se saró breve in questa recensione, ma desidero leggere anche i prossimi capitoli prima che il sonno mi colpisca:(
Un bacione immenso
Tua
pandafiore

18/01/16, ore 19:21

Ciao! la storia è molto bella e molto ben scritta. Mi piace che presti molta attenzione e non dimentichi il dolore che Katniss e Peeta si portano dietro e al tempo stesso riesci a rendere in modo molto naturale il modo in cui riescono a superare tutto. E' molto intenso. Attendo con ansia i prossimi capitoli :D
Un abbraccio
Federica

16/01/16, ore 20:39

Tesoroh, quanto mi sei mancata♡ Il capeetolo è assolutamente fantastico (come sempre, ma tralascia :D) *^* Ti adoro sempre di più *^* di questo passo mi farai scoppiare di amoreh *^* L'idea che hai reso di "famiglia", nelle sue imperfezioni, è assolutamente perfetta, come ha detto giuyopoi77 (il nome è scritto giusto, vero? Oddio XD) ♡ Quando Kat ha avuto l'attacco isterico e Peety bello tenerello si è messo a piangere fra poco piangevo anch'io... scusa ma Peety che piange mi fa troppa tenerezza! Oddio cioè awwwwww *^* Peeta tesoroh, che ne dici se ti consolo io? :D Magari accettasse... ma ehm, torniamo a noi XD Il finale è perfetto, fantastico, bellissimo. Non avresti potuto fare di meglio *^* Per il ritardo non preoccuparti... io ti seguirò sempre! *^* quando ho visto la tua storia in cima alle preferite ero *omg omg omg* si tipo Katniss AHAHAHA XD Tanti Bacioni Awwosi :3 Tua Kat03, la pazzoideh fangirlante che ti vuole tanto beneh! *lancia zollette di zucchero, pagnotte e denti di leone in onore a Koralblu*♡♡♡

16/01/16, ore 19:00

Heyla. Adoro questo capitolo l'idea di famiglia totalmente imperfetta la rende aasolutamente perfetta:)
Mi dispiace molto x gli attacchi di kit kat ma fanno parte di lei quindi....
Piuttosto mi piacerebbe sapere cosa turba tanto haymitch, nel senso se era preoccupato per katniss o c'è dell altro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo

04/01/16, ore 20:30

Kat è enormemeeeeente in ritardo, e lo sa e si scusa ç.ç ...perché parlo di me in terza persona? Strana io... Ma parliamo del capeetolino! :D Finalmente si sono svegliati! Le parole di Delly sono bellissimeeeeee awww *^* Ma... ora che possiamo stare tranquilli, dedicherai i capeetolini ai nostri Everlarkini, vero? *^* Fantastico capitolo, ma Peety bello tenerello deve esserci (non dar retta ai miei ormoni) :D E grazie a te, mia bella tenerella Koralblu, perché continui questa storia, che sta diventando sempre più bella *^* TI VOGLIO TANTO BENEH!♡ Sei fantastica Tua Katniss03♡ Ps: anch'io ascolto i ThePianoGuys... sono fantastici! Se ti va prova a sentire anche qualche versione di Taylor Davis o Lindsey Stirling, che sono due violiniste bravissime :D

03/01/16, ore 23:27

Un unica parola: ALLELUIA!!!!
era davvero ora, ma sono contentissima per loro, sono così belli insieme:)
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà adesso, al prossimo capitolo ciaoo

28/12/15, ore 18:55

Ciaoooooo! Sai, ero quasi preoccupata che avessi lasciato perdere questa storia, perché di solito aggiornavi prestissimo! Ma non preoccuparti, sono io che sono esagerata... tu ti sei presa il tuo tempo e il risultato si vede! BELLISSIMO *^* la storia che hai tirato fuori è a dir poco GENIALE O.O Johanna e Thom fratellastri... ma nemmeno mi era mai passato per l'anticamera del cervello! Ma si sa, quello che scrivi è sempre geniale e fantastico... altrimenti non saresti tu!♡ Conclusione: sei fantastica. Il capitolo è meraviglioso. NON SEI PER NULLA ARRUGGINITA! CAPITO? XD Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue bellissime opere :D Scusa se la recensione è cortina... sono io quella un po' arrugginita XD Tua (adorante) Katniss03♡ *^*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]