Tutto quello che non sono
di pluie_de_lumieres

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/03/16, ore 09:51

O mamma...e adesso che gli è preso a quella testolina di Bill?! Spero che non gli sia successo niente...
A Gustav dovrebbero dare la medaglia...non ho nient' altro da dire. E Tom...lui sembra che stia prendendo il posto di Bill..ho L impressione che si stia ammalando anche lui...e pensare che prima di conoscerlo era praticamente un' altra persona. Spero davvero che i suoi sacrifici, dolore e speranze vengano ripagate, e che Bill torni da lui...per un attimo avevo sperato che lo avesse trovato, e invece era solamente un miraggio di una mente ancora colma di amore. A questo punto direi che i tre personaggi più visibili in questa storia abbiano bisogno di aiuto..Bill è evidente...Tom altrettanto evidente...e Gustav...beh ,lui ha tutta la mia stima, deve essere tutt' altro che facile aiutare un amico in queste condizioni. Ti saluto e attendo con ansia il prossimo capitolo...e il ritorno di Bill..

27/03/16, ore 20:03

Povero Tom , sta uscendo fuori di testa con i comportamenti di Bill . Ora il biondo se ne andato via e Tom si piange addosso per questo . Non riesce a capire dove ha sbagliato ,mentre gustav tenta in vano di farglielo dimenticare . Bill si è comportato molto male , poteva almeno lasciargli un biglietto scritto , anziché andare via senza dire nulla . Speriamo che torni magari è andato via per un certo periodo , per riflettere e poi torna . Un bacione a presto .

12/03/16, ore 10:54

Non posso crederci, finalmente un nuovo capitolo!! Mi era mancata questa storia! Devo dire che questa litigata ci voleva per rendere avvincente la storia, se andava tutto liscio non C era gusto. Bill ha veramente esagerato..non C entra nulla il fidarsi di una persona con la paura di perderla..anche perché Tom ha detto che ha segnato che glielo portavano via,non che era Bill ad allontanarsi da lui! Eppure,sembra che stia accadendo proprio questo,la paura più grande di Tom si sa realizzando,come mi dispiace vederlo così, ha dato tutto se stesso per Bill,min tutti i sensi,si è innamorato di lui e gli ha permesso di fargli fare ciò che voleva e adesso è completamente distrutto...
Sembra che Bill sentendo Tom più debole ne abbia approfittato per sfogarsi con lui,dandogli del rammollito,penso però,che Bill sa che il vero debole e proprio lui stesso, non Tom,che si è solo addolcito per il troppo amore provato per una persona. Penso però che Bill sia un certo senso giustificato, è depresso, e questo lo spinge ad essere pessimista e negativo, per questo ha accusato Tom di non fidarsi di lui. Spero che tutto si sistemi, E vorrei cedere un po di forza anche a Gustav che si ritrova il suo amico in queste condizioni è magari dovrà fare qualcosa per far rappacificare i due. Ti saluto, alla prossima! ^^

11/03/16, ore 19:15

Ma come stavano andando bene ed ora ad un tratto di nuovo più freddi? Il tema della fiducia per Bill è un punto molto importante , ci tiene troppo , soprattutto per aver racconto la storia della sua vita a Tom . In quanto a lui ha sognato che gli portassero via di nuovo Bill e lui non appena lo ha saputo ha dato di matto e questo già è un punto debole da parte di Tom . Bill crede che lui non abbia fiducia , al contrario , lui ha detto a Tom che ha bisogno di tempo per fidarsi di lui , per via del suo passato . Bill non può pretendere due cose senza che lui provi a capire il suo compagno . Anche Tom deve essere compreso . Ciao alla prossima . Un abbraccio .

04/01/16, ore 13:23

Per cominciare ti faccio i miei auguri di buon anno! ^^ , non preoccuparti per il capitolo, meglio tardi che mai!
Direi che in questo periodo il capitolo natalizio calza a pennello,mi è piaciuto il modo in cui Tom seguiva Bill nel fare le compere ( il che mi ha ricordato un episodio di Tokio hotel TV) il tutto per renderlo felice, sembra che la sua felicità ora dipenda solo dal sorriso di Bill, si è annullato completamente per lui. Ovviamente non mancano le opinioni flani del nostro Gustav, che credo che dopo essere impazzito con le vicende di Bill e Tom si sia meritato davvero quei regali! Il finale è assolutamente perfetto è dolcissimo....una cosa però mi ha incuriosita...la mamma di Bill..i genitori di Bill...che fine anno fatto? Perché lui non ne ha parlato?...sarebbe un buon punto da chiarire. Ora ti lascio e ci vediamo al prossimo capitolo! ancora Buon Anno 2016! ^^

04/01/16, ore 07:56

Eccoti gioia , auguri !!!! Che dire di questo nuovo capitolo ? Bill e tom sono dolcissimi insieme , tom poi grazie a bill ha scoperto la gioia e la felicità del natale , fare regali , andare dalla sua famiglia per le feste . Un tom molto diverso da ciò che era prima di conoscere bill . Tom ha anche pensato di andare dai bambini bisognosi vestito da babbo natale , ecco sono talmente dolci e carini insieme che manca solo che si adottino un bimbo . Poi possono coronare la loro felicità e crearsi la loro famiglia . Ciao tesoro un bacione a presto .

29/12/15, ore 14:21

Sono passata di qui preoccupata perché non arrivavano poa aggiornamenti della storia , mi sono accorta di essermi dimenticata di recensire questi capitolo...provvedo subito ^^ . Tom è davvero cambiato,mi è piaciuto vedere i nostri protagonisti abbracciati L uno all altro e sta volta era il moro ad essere il più debole della situazione. Non riesco a credere che Tom abbia avuto il coraggio di raccontare a Gustav tutto L accaduto! Sembrava così indifeso, timido e dolce quando ne parlava...e Gustav è rimasto totalmente spiazzato!  Mi ha fatto ridere quando si è ritrovato per L ennesima volta un Tom che correva via per andare a soccorrere Bill, povero gustav non c'è la fa più XD. Il nostro Bill si è sentito ancora male per colp di quel George che è privo di delicatezza,ma per fortuna tutto si è risolto anche sta volta grazie a Tom, a proposito di lui chissà cosa ha voluto dire con la sua frase finale...ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Spero non tardi ad arrivare! Ciao ^^

06/12/15, ore 08:29

Finalmente tom e bill hanno fatto l amore , tom però lo vedo strano ma la sua stranezza riguarda al suo approccio con bill , lui ormai è molto cambiato quando sta con il biondo si sente diverso. Anche bill ora è più sereno e di ciò ne parla al suo collega cameriere georg che però si lascia prendere da un invidia improvvisa portando la sua mano al cavallo dei pantaloni di bill che fugge dal locale spaventato ma che poi sta male e tom con una chiamata va a trovarlo in ospedale . Insieme tornano a casa e poi quando tom viene a sapere di cosa georg ha fatto al suo ragazzo lascia bill riposare un po e poi se ne va a dirgliene quattro . Fortunatamente non ha alzato le mano come ha promesso a bill ma la strigliata gliela fatta bene . Spero Che Bill Così Come Spera Tom , Diventi Più Coraggioso Per Se Stesso . Ciao un bacione a presto cara.

30/11/15, ore 17:44

Questo capitolo mi ha veramente colpita..è meraviglioso...non ho parole per descrivere l emozione che ho provato leggendolo! Tom mi ha molto sorpresa, è riuscito a mantenere la sua parola, e non ha toccato Bill, è riuscito a resistere,ha fatto fare a Bill ciò che voleva, si è completamente abbandonato a lui. Ho avuto un po paura quando Tom per il troppo dolore ha stretto il braccio di Bill,temevo che quest' ultimo si spaventasse, e invece non è stato così, e sono stata piacevolmente sorpresa di questo, Tom mi è piaciuto tantissimo, ha resistito al dolore, per Bill, si è lasciato in un certo senso " umiliare" da lui,perché per un uomo bituato a prendere le redini della situazione e a sovrastare la persona con cui ha un rapporto, non deve essere stato facile concedersi così. Il suo pianto mi ha sciolta, non ci potevo credere, quella credo sia stata la mia scena preferita, vedere Tom che si è lasciato andare, vederlo debole per la prima volta, con Bill che lo coccolava,io non credo che la ragione del suo pianto sia stato il dolore e " umiliazione ", credo che abbia pianto perché in quel momento si ha capito di cosa parlava Bill quando gli parlava di Amore,ha capito cosa significa amare qualcuno tanto da volere solo la sua felicità , ha capito anche ,o meglio ,ha sentito qualcosa di molto più forte del rapporto fisico, che mai aveva provato con le mille ragazze con cui era stato, io credo che sia questo il troppo che lo ha fatto piangere . Bill in quel momento dicendogli che andava tutto bene e che lo amava, mi ha fatto pensare che rivedesse in Tom il se stesso appena abusato , mi è sembrato come se con quella frase volesse rassicurarlo e ridirglielo che per lui non era stato uno sfogo e basta,ma era stato qualcosa di importante fatta con la persona che amava, Tom non ha smesso di piangere dopo questa frase , credo che sia rimasto anche un po commosso da ciò che Bill gli ha detto,mi è sembrato così dolce.lmi ha fatto tanta tenerezza, anche per il fatto di essersi mostrato debole, di essersi fatti abbracciare...è stato bello vedere per una volta Tom bisognoso di aiuto e Bill che gli stava vicino, ho apprezzato particolarmente questo capitolo! Mi scuso se non sono riuscita a recensire il capitolo precedente, credo fosse una specie di capitolo di passaggio, per poi arrivare ad una parte stupenda come questa. Ti lascio, a presto ^^

29/11/15, ore 19:04

Il padre di tom nei non lo ha ancora perdonato per non essersi fatto sentire per dieci anni , ma gli ha comunque raccomandato di comportarsi bene , di mettersi la testa apposto . Simone è molto gentile con lui , molto disponibile e bill si è subito sentito a suo agio . Sono molto carini insieme , tom poi è diventato dolce e tutto questo grazie a bill che lo ha cambiato . Ora bill deve solo lasciarsi andare e dare spazio alle emozioni . A presto cara un bacione.

28/11/15, ore 20:13

Dai che carino tom . Finalmente hanno ufficialmente dichiarato il loro amore , tom lo ha fatto in maniera speciale .ora possono passare la loro vita insieme , naturalmente tom vuole portarlo a Berlino dai suoi mentre bill chiede scusa a georg ma lui è già stato messo al corrente da tom e a maggior ragione rifiuta la competizione con lui contento però di vederli insieme. Tom torna dalla sua famiglia a Berlino dopo dieci anni di assenza , senza mai aver dato sue notizie , o scrivergli una lettera .sua madre è molto felice di rivederlo ma suo padre inizialmente non gli aveva perdonato la sua lontananza . A quanto ho capito tom non gli ha rivelato nulla di bill . Beh per ora la cosa importante è che stanno insieme uniti e forti , poi tom prenderà coraggio e con calma glielo dirà. Ciao tesoro alla prossima un bacione.

26/11/15, ore 18:48

Finalmente il capitolo che volevo!! Tom è sempre più geloso e grazie al cielo decide di seguirlo mentre l'altro deve raggiungere Georg. Lo trova appena in tempo per salvarlo dal peggio e Bill gli confessa l'inimmaginabile. A questo punto si capisce da dove deriva la sua depressione e i suoi problemi di ansia e stomaco. Quando tornano a casa la scena è magica e questa volta il biondo non si sottrae ai propri sentimenti. Io credo in Tom, credo che riuscirà a dimostrare a tutti e a se stesso in primis che Bill vale più del sesso e riuscirà a proteggerlo da tutto. È normale che Gustav sia scettico dato che lo conosce, ma il moro non ha mai amato nessuno dal punto di vista romantico. Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere se Bill riesce a lasciarsi andare con il suo nuovo amore. A presto, un bacio Chiara

26/11/15, ore 18:40

Chiedo venia per il mostruoso ritardo, ma sono stata senza Internet. Comunque questo capitolo mi ha divertito molto nella prima parte quando Tom si fa un sacco di pippe mentali (e non!! *.*) mentre Bill è all'appuntamento. Al ritorno del biondo prende il coraggio a due mani e lo bacia...sinceramente mi aspettavo una reazione diversa da parte di Bill. È chiaro che a lui il moro piace piace e quella scusa che non può "fare quello" a Georg regge poco. Comunque è dolce come il moro metta da parte la delusione e l'imbarazzo di averlo baciato per coccolarlo quando va a cercarlo nel suo letto. Bellissimo capitolo e tanto tanto dolce :) alla prossima! Chiara

25/11/15, ore 17:59

Nuovo capitolo! ^^ che dire...Tom mi è sembrato davvero presuntuoso...ma come si permette di dire che la persona giusta per Bill è lui?! Che faccia tosta! Detto in quel modo poi..lo ha fatto quasi morire di paura! Una cosa positiva c è stata in tutto ciò, grazie al fatto di averlo seguito è riuscito a salvarlo da un abuso certo! Povero Bill...superare una cosa del genere non è per niente facile...io sono d accordo con Gustav...Tom potrebbe farlo peggiorare più che migliorare, ci metterà tutta la buona volontà di questo mondo,però lo trovo troppo aggressivo, ho paura per Bill, ho paura che Tom faccia qualcosa di sbagliato che lo terrorizzi. E con questo abbiamo tolto di mezzo il povero George che magari adesso è spaesato XD ..ma magari mi sbaglio e lui non è ancora uscito di scena, chi lo sa! È inutile dirlo, ma ci tengo comunque a farlo...ho adorato quel bacio...e ho adorato il fatto che Tom non lo abbia forzato ma invece sia stato molto delicato...trovo se,ore strani i momenti di delicatezza...perché Tom, lo ribadisco, lo vedo molto aggressivo ...e possessivo..e questa non è una cosa troppo positivo quando stai con una persona che ha un problema così serio..ci vuole dolcezza e comprensione...mi auguro che Bill riesca a far nascere in Tom queste qualità, così come è riuscito a farlo innamorare di lui.

24/11/15, ore 20:42

Finalmente le cose vanno per il verso giusto. Tom è riuscito a farsi avanti , ha dovuto per non perdere bill. In quanto a lui ha disdetto l uscita con georg ma mentre passeggiava uno sconosciuto stava per abusare di lui , tom per fortuna lo ha seguito ed è sano e salvo. Bill rivela a tom che dietro alla sua depressione c'è altro . Qualcosa che riguarda al suo prendere del tempo per fare sesso , lui è stato violentato , e l uomo che lo aveva fatto star male si trova in prigione . Ciò che conta è che bill finalmente stia con Tom che si è ripromesso di prendersi cura di lui. Anche aspettando per il sesso , cosa che però viene contestata dal suo amico gustav che lo crede non in grado di gestire questa cosa . Tom si arrabbia e ne rimane toccato ma promette di proteggere Bull. Ti aspetto alla prossima un bacione a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]