patty twilight version
di mileybest

09/08/09, ore 20:47

E ci sei arrivata!!! sei arrivata al punto crucis!!! riesco a immaginare perfettamente la faccia sbalordia di Antonella!!!!! mi raccomando, aggiorna presto!!! nn vedo l'ora del momento da me + atteso: il giorno passato alla radura!!!! ihih... devo dire ke hai fatto una cosa ke poki sarebbero riusciti a fare, e cioè: tti i presonaggi ( a parte Nicolas) mantengono il carattere ke hanno nella telenovelas. Vbb, Nick doveva avere il carattere Edwardoso, altrimenti ke Twilight era??? aggiorna prestoooooooooo

09/08/09, ore 20:25

nooooooooooooooooooooo!!! Anto, ATTEEEEENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! stai x exere investiiiita!! mi piace cm stai continuando la storia!!!

09/08/09, ore 20:17

belooooooooooooooooooooo bravixximixxima!!!! kixx kixx :-x (faccina ke kissa )

09/08/09, ore 20:15

bel chap!!!!! adoro questa storia, ma unica cosa: il tenero e mingherlino Matias come Emmet il forzuto... nn ce li vedo... ma cmq brava!!!

09/08/09, ore 20:03

nn stare a sentire critiche negative!!!! io adoro incondizionatamente sia il mondo di Patty ke Twilight, e una cross-over cm questa mi attira... ^^... la storia va fra i pref. Un'ultima cosa: personalmente trovo tt i personaggi bn azzeccati, anke se pensavo ad altre coppie x Ed e Bella, ma la tua mi ha piacevolmente sorpreso....... aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!! scusa x il commento lungo cm un poema!!! ora vado a leggere gli altri chap!!! un kiss!!

06/08/09, ore 00:21

ciao carissima...finalmente hai continuato questa splendida storia, aspetto il continuo anche dell'altra eh...mi piace come stai sviluppando i punti del libro, in modo breve, ma chiaro. E sei pure riuscita a lasciare ad Antonella il suo carattere!!Aspetto presto un aggiornamento!!Un bacione.

11/07/09, ore 12:35

ciao! wow ti devo fare i miei complimenti mi piace davvero tanto questa storia!! poi la scelta dei personaggi è veramente azzeccata!! cmq aspetto il nuovo capitolooo!! kiss ^^

16/06/09, ore 23:44

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la tua ff è stupenda e hai avuto 1 idea strepitosa!!!!!!!!!!!!! continua e nn fermarti, ora mi interessa !!!!!!!!!!!! ciauuuuuuuuu!!!!

05/06/09, ore 15:32

ciaooo...molto bello questo capitolo, finalmente nicoals inizia a svegliarsi, ma non ho capito una cosa, adesso anche antonella è un vampiro??!Aggiorna presto...un bacio!!

29/05/09, ore 16:02

ciaooo...oh ma io non capisco più, perchè gli dice che la accompagna fuori e poi la evita??Spero continuerai la storia presto che devo scoprirlo!Un bacione!

28/05/09, ore 16:02

ciaooo...ecco qua la recensione anche a questo capitolo!!Bello come gli altri..ma Nico inviterà anto al ballo??aggiorna presto!un bacio!!

27/05/09, ore 18:17

ciaooo...proprio carino questo capitolo, ma scusa perchè non possono essere amici??Scusa ma non ho letto twilight e quindi sono un pò ignorante!!=)=)...bella comunque la scena del salvataggio!!un bacio!!

24/05/09, ore 21:34

-Trovo che quella di mischiare Il Mondo di Patty e Twilight sia stata un idea controversa ma molto originale. E che tu l'abbia sviluppata bene. Sopratutto la scelta di non assegnare il ruolo di Bella a Patty, ma ad Antonella, è stata azzeccata. Con questo sei riuscita a staccarti dall'idea originale.
-Punto dolente è invece la forma grammaticale, per la quale spenderei più tempo. Ci sono infatti molti e(o)rrori di ortografia, che si potrebbero eliminare con un po' più d'attenzione.

Feffe P.S.: Scusa se ho inserito la recensione due volte, ma mi sono sbagliata a inviare l'altra e l'ho fatto senza html

24/05/09, ore 21:31

Ti avverto dicendo che questa sarà un recensione costruttiva. E per lo più positiva. -Trova che quella di mischiare Il Mondo di Patty e Twilight sia stata un idea controversa ma molto originale. E che tu l'abbia sviluppata bene. Sopratutto la scelta di non assegnare il ruolo di Bella a Patty, ma ad Antonella, è stata azzeccata. Con questo sei riuscita a staccarti dall'idea originale. -Io sono una Twilighter purista, ovvero penso che Twilight non sia un fenomeno commerciale ma essenzialmente una saga di libri molto bella e appassionante. Penso inoltre che Pattison proprio non stia nei panni del mio Edward, ovvero il filmino che facevo, e faccio, nella mia mente ogni volta che leggo. Nonostante questo, il film l'ho gradito molto. Semplicemente ho cercato di pensare al film come a qualcosa a se, non una trasposizione cinematografica e basta. E questo è quello che sto facendo con la tua Fanfiction. Sei stata brava a mantenere il carattere di Antonella senza farti entare dal modificarlo per renderlo più "Belloso". Io penso che la tua fic, più che un rifacimento di Twilight sia una libera ispirazione. E che sia fatta molto bene dal punto di vista del concept. -Punto dolente è oinvece la forma grammaticale, per la quale spenderei più tempo. Ci sono infatti molti e(o)rrori di ortografia, che si potrebbero eliminare con un po' più d'attenzione. Anche dal punto di vista dello stile, ci sono alcuni buchi. A volte, infatti, sei molto sbrigativa, non spieghi bene. Ma noto già un miglioramento dal primo capitolo all'ultimo. Detto questo, io sono una fan sfegatata di Nicolas e Antonella e non potrei che vedere i ruoli assegnati positivamente. A proposito, per la forma grammaticale e l'html sono disponibile a darti una mano a correggere gli errori ortografici e sistemare l'html a mano, senza programmi che fanno solo pasticci, prima di postarli. Dal punto di vista del contenuto non varierei niente, ma si eviterebbe qualche oscenità grammaticale. Scusa per il romanzo, ma è questo che io considero una recensione costruttiva che spero ti aiuti. Complimenti per come stai portando avanti la trama. Feffe

24/05/09, ore 19:06

Adoro "Il mondo di Patty" e "Twilight"(ho letto tutti i libri) e devo dire che questa Ficcy è una figata pazzesca,non stare a sentire le critiche negative! Certo,pensavo che al posto di Edward&Bella ci avresti messo Guido&Jose comq è una figata!