My Sweet Chef
di Erina91

AAAAAAAH!
Amo alla follia questa storia! Poi l'evento in stile mediovale una BELLISSIMA idea! E il "dopo festa" l'ho trovato romanticissimo!
Comunque quando ho letto che Senzaemon ha visto Erina e Soma ballare per poco non cadevo giù dal letto per le risate! XD
Inparole povere un capitolo MERAVIGLIOSO, FANTASTICO e BELLISSIMO! XD
Non vedo l'ora di sapere come continua qusta storia!

21/06/16, ore 23:10

Che splendido capitolo!!!*______*
Sai che amo la cura e l'attenzione che metti nel trattare i momenti tra i vari personaggi, non solo quelli principali<3 La parte dedicata a Takumi e Hisako è stata molto dolce ed intensa, le cose si stanno evolvendo sui vari fronti, e questo vale anche per loro due*-* Tutte le scene che scrivi sono splendide!!
Oh e finalmente Erina è riuscita ad aprirsi completamente con Soma*3* La parte dedicata a loro due da soli è stata sublime, quanto è stato bello il loro abbraccio?! Sono quei gesti che da soli valgono più di quanto le parole possono descrivere!! C'è mancato davvero poco stavolta che finissero a letto insieme, il che è alquanto ironico da dire, in effetti! XD I dialoghi tra di loro sono stati magnifici. Bravissima Erina, un bacione<3

16/06/16, ore 19:20

Mentre leggevo la parte di Soma e Erina mi sono trovata a pensare con serietá impressionante:
"Se sti due si mettono insieme prima o dopo le vacanze e lo vengono a sapere gli stueenti della Tootsuki ci restano di sale!", poi ho riflettuto sul mio pensiero e sono scoppiata a ridere come una perfetta ebete! 😂😂😂
Comunque IO AMO questa storia e non vedo l'ora del prossimo capitolo! La parte su Alice e Ryou l'ho trovata dolcissima, e mi sono chiesta se succederá qualcosa di simile anche a Hisako e Takumi. Non vedo l'ora di scoprirlo! Continua questa splendida storia!

25/05/16, ore 12:36

Mi scuso se recensisco con enorme ritardo. Questo capitolo è il migliore ;). Nella storia fai intendere molto il ragionamento che fa Erina e sul fatto che non potranno mai stare insieme, però la storia man mano che si evolve sembra mettergli ulteriori ostacoli XD. C'hai fatto Bramante questo momento e alla fine il maggiordomo ha rovinato tutto XD. Meno male che era il maggiordomo e non il nonno di Erina XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

20/05/16, ore 18:35

Ok... cacchio che bel capitolo! Dai forse è questo il migliore di tutta la ff.. per ora XD ti superi a ogni capitolo,questo è stato bellissimo e mi ha emozionato tanto! Addirittura li vorresti far andare a letto ahahhaah XD No cacchio non vedo l'ora *-*
Questo matrimonio organizzato Soma non lo farà neanche iniziare,e neanche Senzaemon!
Carini Hisako e Takumi,ma ovviamente il punto forte del capitolo sono stati Soma ed Erina :)
Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia e spero che aggiorni presto ma stai tranquilla,prima il dovere
(............aggiorna presto............T.T)

19/05/16, ore 15:16

Bellissimi entrambi i due capitoli mi sono letteralmente innamorato della tua fanfiction ahahah :) i momenti sorina sono fantastici e sembra che ad ogni capitolo superi  quelli precedenti infatti a mio parere gli ultimi due capitoli sono tra i più belli di tutta la fanfiction. Mi dispiace un po per soma ed erina poverini non ce la fanno mai ad arrivare fino in fondo ahaha, sono contento per takumi e hisako e sono in ansia per questo incontro pre matrimoniale non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo detto questo ti saluto un abbraccio forte,
Tommaso

12/05/16, ore 17:08

Un capitolo sensazionale!!!!*____* Penso sia ancora più bello dell'ultimo :D E' scritto magnificamente; le scene e le interazioni sono splendide, molto bella la parte in cui Alice si fa coccolare da Ryo ^-^
E' stato dolcissima qui, si vede che anche se si punzecchiano continuamente a vicenda lei ed Erina si vogliono un mondo di bene*3* Non temere, non sei andata minimamente OOC con i pg, tutt'altro.
La scena ambientata in spiaggia fra Soma ed Erina è incredibilmente romantica<3 Wow hai fatto un magnifica descrizione di Erina, sembra veramente bellissima*-* Una "Dea" per usare le stesse parole di Soma!! E' stato un momento molto intimo il loro, in realtà tutti quelli dove stanno insieme lo sono, ma questo in particolare mi è parso pregno di significato... ormai non si può più parlare di "sentimenti nascosti" sono così palesi che persino a loro pare insensato negarli. Questo loro ultimo bacio è stato intensissimo, romantico e struggente.
Si può dire che Erina abbia capito benissimo che tipo di persona è Soma.
L'abbraccio da dietro, poi*3* Commovente*-*
Ho apprezzato tantissimo la "chiacchierata" fra Alice ed Erina, che poi è il momento Clou del capitolo e gli da pure il titolo ;) Ci voleva il discorso di Alice, lei ed Erina mi piacciono moltissimo ed apprezzo davvero tanto l'importanza che dedichi al loro rapporto. La storia parla di romanticismo, ma anche quello tra cugini è amore ;) e come ho detto prima si vede proprio che tengono moltissimo l'una all'altra :3
Ho adorato ogni singola frase di questo capitolo, ogni descrizione, tutto; è magnifico, uno di quelli più carichi di sentimento, davvero splendido!!<3 Sei eccezionale!!!!

08/05/16, ore 12:32

Capitolo stupendo!! Ho visto che lo definisci dolce ma vedendo le cose dalla parte di Soma mi sembra un po' tristuccio.... Poverino XD Cioè cavolo,bellissimo che sono usciti insieme,ma è stato respinto ancora e poi.... Matrimonio organizzato!? Poverini... XD Sei sadica però questo mette una voglia enorme di continuare a leggere e sapere come va avanti XD Spero pubblichi presto il nuovo capitolo!! (questo capitolo l'ho letto appena l'hai pubblicato ma per vari motivi ho potuto recensire solo ora :( Ah comunque me ne sono accorto anch'io dell'errore di Alice che sa già tutto riguardo Azami ed erina sentendo solo le parole al tel di suo nonno ma sinceramente l'ho trovata una cosa voluta per non stare a rispiegare tutta quella parte di storia che conosciamo fin troppo bene XD

05/05/16, ore 09:48

C'è stato un punto nella storia in cui hai sbagliato, Alice da quello che ha sentito non può intuire o capire che cosa ha fatto Azami ad Erina, sa solo che l'ha torturata emotivamente ma non che voleva affinare il suo palato XD, però rimane comunque bellissima la storia :). Adesso che cosa succederà con i giornalisti 😨, se l'articolo verrà reso pubblico di sicuro Azami si arrabbierà 😨. Mi piace che alice voglia far capire ad Erina che sta sbagliando :), spero che erina scelga la cosa giusta :) Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

04/05/16, ore 21:22

Finalmente Erina si lascia un po' andare con Soma *____* mi è piaciuto tanto l'appuntamento e quel "tira e molla" tra i due a causa dell'indecisione di lei. Bellissimo il bacio e bello anche quell'abbraccio con cui Erina sembra aggrapparsi con tutta se stessa a Soma <3
Ho adorato anche il bacio tra Alice e Ryou, decisamente molto sensuale, così come l'interessamento di Alice nei confronti di Erina. Poveretta, ci tiene davvero a sua cugina T.T
Complimenti anche per questo capitolo, aggiorna presto!

Soly Dea

02/05/16, ore 12:01

Ho letto tutti i capitoli che mi mancavano dal 12° al 15° XD. Sono uno più bello dell'altro in particolare gli ultimi due sono davvero ben fatti. E' stato bello leggere le conversazioni tra Erina e Alice :), contentissima che hai approfondito anche il loro rapporto XD. Poi ho notato che stai sviluppando bene anche le altre coppie soprattutto quella tra Alice e Ryou con scene sempre piccanti XD. Comunque amo maggiormente le situazioni tra Erina e Soma XD. Finalmente il bacio!!!!!! XD. Bellissimi loro :). Continua così stai migliorando parecchio di capitolo in capitolo :). Spero di riuscire a essere più costante nelle recensioni, ma come ben avrai capito ho un po' di impegni che me lo impediscono. Alla prossima! XD

01/05/16, ore 16:39

Allora innanzitutto un grande ciao sono entrato da poco nell'universo di food wars e devo dire che mi sta piacendo moltissimo ho finito la prima stagione e continuato con il manga, passando alla tua storia l ho scelta perché shippo la coppia sorina e mi interessava la trama. Ho letto tutti i capitoli di volata e non so come spiegarmi sono bellissimi e anche lunghi sei la prima che a cui vedo scrivere capitoli così lunghi. Un consiglio che ti volevo dare è di rileggerli se già non lo fai perché rileggendoli ti accorgi di molte cose e magari riesci a porre le frasi in modo migliore o evitare alcuni piccoli errori grammaticali detto questo stimo moltissimo la tua storia e te non vedo l ora che esca un nuovo capitolo.
un abbraccio natsu 2000

25/04/16, ore 16:48

Heilá! Scusami se sono mancato per un po',ma ho avuto un periodo un po' particolare e non ho proprio avuto tempo di leggere :( Mi sono sparato tutti e tre gli ultimi capitoli in una serata e... WOW! Quante cose sono successeeee *-* cavolo si sono baciati! Tutti questi baci tanto attesi mi fanno dimenticare di essere un ragazzo! XD Addirittura Erina voleva il bacio e Soma si è tirato indietro! Non finisci mai di stupirci! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (cavoli spero di trovare il tempo per leggerlo appena lo pubblichi se no mi deprimo)!

22/04/16, ore 22:51

Oh Erina cara... grazie mille per avermi dedicato questo capitolo che, si da il caso, sia anche il capitolo più bello che ho letto fino ad ora!!!!*3* Lo so che te lo sto dicendo ad ogni capitolo... ma è la verità!!*-* Ogni capitolo è superiore al precedente, e questo poi è sensazionale a dire poco!! <3
Non solo sei stata bravissima nel gestire le cose tra Soma ed Erina, ma ogni descrizione del capitolo è semplicemente magnifica: i paesaggi, gli eventi, le azioni, le espressioni del viso; tutto è portato all'ennesima potenza affinché il lettore riesca ad immaginarsi le scene come se avvengano davanti ai suoi occhi!!*-* E' bellissimo <3
Il momento fatidico tra Soma ed Erina è stato una meraviglia!!*-* Un bacio splendido e tu l'hai reso così profondo, passionale e coinvolgente che proprio non si può che farti una Standing Ovation, brava brava brava, bravissima!!!!! Favolosa!!<3<3<3
Anche le scene intime fra Hisako e Takumi, e fra Ryo ed Alice sono molto profonde e intense; Ryo ed Alice poi sono assai passionali! XD
Al dire il vero credo che Erina si sia presa la sua rivincita su Soma con quel rifiuto ;) E' stato molto bello e profondo il fatto che lei fosse sicura che lui sarebbe venuto a cercarla e l'avrebbe trovata! E le sue riflessioni sul fatto che Soma le rivolga sempre un sorriso per ogni cosa che lei gli dica, anche quando a suo dire non dovrebbe farlo*-*
E' stato un capitolo magnifico cara, non so cos'altro dire tanto è bello. Ti ringrazio tantissimo per avermelo dedicato, è un onore!!*-* Splendido!!!

22/04/16, ore 09:44

Finalmente il bacio XD, però Erina non lo può rifiutare 😨, però sarebbe da lei rifiutare le cose che possono renderla felice e poi pentirsene XD. Ogni capitolo che passa migliori sempre di più non finirò mai di dirtelo visto che è vero ;). Povera Erina che si è fatta male ma alla fine è stata in un certo senso fortunata ;). Allora ci si vede nel prossimo capitolo :) Sciauuu :)