My Sweet Chef
di Erina91

27/02/16, ore 16:51

Scusa se non ho recensito subito ma non ho potuto usare neanche il telefono per 5 giorni. Non mi sono mai dimenticato di recensire ;). Erina che vuole accertare che Soma non abbia sbagliato il giudizio è fantastico, poi è sempre bello lasciare un pò di spazio anche agli altri. È stato strano sapere che Alice stava facendo un pensiero su Soma hahahahah. Allora corro subito a leggere il prossimo capitolo :). Allora ci sentiamo dopo sciauuu :)

26/02/16, ore 18:00

Capitolo meraviglioso!! È sicuramente uno dei piu belli se non proprio il più bello!! Come ti hanno già detto,le descrizioni sono fantastiche e non annoiano affatto. Le scene che hai scritto sono bellissime e mi hanno fatto divorare il capitolo in fretta! Spero di leggere il continuo presto!! Ci si vede! :D

26/02/16, ore 12:49

Stupendo! I personaggi di Erina e Soma stanno maturando sempre di più, hanno capito di essere innamorati :). Mi sono immaginata tutte le scene XD, belle e mi sono piaciute anche le descrizioni dei piatti. Continua così, brava! XD, a presto!

25/02/16, ore 22:38

Grazie per la dedica, l'apprezzo molto :3 è stato un bel capitolo, la scena finale è magnifica. Hai descritto talmente bene lo stato d'animo di Soma che mi ha fatto star male per lui. Continua così.

25/02/16, ore 14:09

Questooo capitolo mamma mia stupendooo!!! Comunque vorrei farti ancora i complimenti per come imposti i personaggi ^-^, l'ultima scena jess che abbraccia erina, soma bakaaaaa xD poi mi hai fatto venire una fame con i piatti che hai descritto alla perfezione super ^-^ !! La storia è troppo bella , quindi è lungaaaa yuppyyy !!! ^-^ bhe ci vediamo al prossimooooo !!!
Erina91 the best!!! *-*

20/02/16, ore 17:49

Capitolo,di nuovo,bellissimo!! La scena di Soma ed Erina è fantastica,mi è piaciuta un botto!! Ho apprezzato un sacco anche la scena di Alice e Ryou e voglio troppo vedere come Alice metterá i bastoni tra le ruote ai nostri due protagonisti! Con takumi forse sei andata fuori personaggio,ma non credo sia cosi sbagliato avergli dato questo modo di fare da dongiovanni,è pur sempre un italiano XD Mmm su hayama e ryoko non so esprimermi,sono due personaggi che sinceramente non mi hanno mai interessato (odio il fatto che abbiano fatto vincere le selezioni a lui e poi non è stato piu preso in considerazione,a sto punto facevano vincere Soma) Ehi c'è speranza che il nuovo capitolo esca stasera? T.T Non costringermi a creare una petizione per liberarti dai tuoi impegni XD

19/02/16, ore 15:25

è stato un capitolo bellissimo wow la scena di soma ed erina stupenda, *-* le coppie che hai creato sono perfette che belle ^-^, tipo oggi ho rischiato di perdere il treno (anchio vado all'università ti capisco ) perché ho visto che avevi messo il nuovo capitolo e volevo leggerlo , mentre ho iniziato mi sono resa conto che era tardi xD cmq volevo dirti che hai fatto bene a mettere gli altri personaggi mi sono piaciuti molto *-* anche l'ultima scena perfetta ^-^
Grazie e al prossimo capitolo!!!
Idolo Erina91 *-*

19/02/16, ore 11:36

Come sempre descrivi molto bene i sentimenti di Soma verso Erina e viceversa :), bellissime scene anche in questo capitolo XD. Riguardo Alice e Kuroba ho amato tanto la scena, stupenda coppia, davvero! Volevo dirti però che Ryou, se non sbaglio, la chiama "signorina Alice" o "mia signora" ma mai per nome (si, sono troppo puntigliosa, non ci fare caso). Per il personaggio di Takumi effettivamente sei andata un po' fuori dal personaggio originale, lui è gentile verso le donne ma non è proprio un don Giovanni, però considerando il carattere di Takumi in futuro allora potrebbe andare bene. Invece Hayama lo vedo più con Hisako e Ryouko con Hibusaki, però non conoscendo le preferenze di Ryouko mai dire mai. Un capitolo comunque sempre molto godibile :). Alla prossima :).

19/02/16, ore 10:40

Bel capitolo, le interazioni tra Soma ed Erina si fanno sempre più interessanti, e questo mi piace molto.Mi piace anche molto come riesci a descrivere le emozioni dei personaggi. Mi dispiace dirlo, ma trovo che Hayama stia bene con Arato e non con Takumi, non so il perché ma per me è così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/02/16, ore 18:12

wow complimenti bravissima stupeda fanfiction *-*. Il tuo modo di scrivere è impressionante wow quante emozioni ^-^, anche a me piace la coppia erina e soma,  spero che continuerai a pubblicare capitoli sono una tua fan ^.^

14/02/16, ore 17:00

Dannazione,non solo trovo il capitolo nuovo così presto ma c'è persino una dedica per me XD Grazie infinite ahahah
Capitolo ancora una volta bellissimo,mi piace che sono cosi lunghi,almeno abbiamo molto da leggere :3
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,sperando che sia tra qualche giorno e non tra un mese se no è un gaio ahahah
PS: la tua conversazione post-rivelazione è nettamente migliore di quella che ha pensato l'autore
PS2: Oh no,adesso ricomincia l'attesa per il prossimo cap T.T
(Recensione modificata il 14/02/2016 - 11:15 pm)

14/02/16, ore 11:03

Anche questa volta ho avuto piacere di leggere il capitolo, soprattutto per lo stile con cui scrivi :). Soma è Erina sono molto teneri, continua così XD. Aspetto pazientemente la continuazione :). Ciao, alla prossima :).

13/02/16, ore 22:12

Bel capitolo, mi è piaciuta molto la scena dove Soma cade su Erina e rimangono a fissarsi, l'ho trovata molto tenera. Finalmente si fa strada la consapevolezza che Soma per Erina provi qualcosa, francamente l'ho trovato sempre un pò tontolone anche nel manga xD. La scoperta su Soma e il padre, è stata fantastica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.

12/02/16, ore 01:21

Finalmente riescono a capire un pò i loro sentimenti, ma la strada sarà lunga XD. Erina che sviene hahahahahahah, e dopo parlano da soli :). Non è un caso del destino Sazaemon aveva organizzato il loro incontro. Oggi quindi è la giornata no per Erina prima si fa male alla mano poi sviene per lo shock XD. Allora aspetto il continuo, allora ci si sente nel prossimo capitolo, sciauuu :)

07/02/16, ore 19:38

Bellissima fan fiction è davvero molto curata, scrivi troppo bene :). Mi piacciono molto le tue descrizioni, io sono una frana invece XD. Mi piace tanto questa storia e sicuramente continuerò a seguirla. La coppia Soma x Erina deve vincere!!! Ho notato, se non erro, che hai deciso di far morire la madre di Erina. Io per esempio ho dei dubbi sulla madre di Erina (considerarla viva o meno), sperando però che non sia la stessa di Soma, altrimenti mi crolla la ship. Però ho apprezzato la tua scelta :). Continua la storia e a stupirmi, mi raccomando! XD