My Sweet Chef
di Erina91

08/03/16, ore 23:33

Ogni volta che leggo quante pagine scrivi, capisco quanto sei assorta nella scrittura XD. Ryou che fa smettere di parlare Alice in modi molto creativi XD. I sentimenti di Erina sono scoppiati anche se poco :). Si prospetta più interessante del prevista da adesso in poi XD. Secondo me non sono OOC, allora ci sentiamo nel prossimo capitolo :), sciauuuu :)

07/03/16, ore 17:32

Wow!! Questo è un capitolo magnifico anzi direi super mangnifico xD, mado tipo quando ho letto la descrizione dei piatti madooo che fameee comunque perfetta descrizione. L'andamento delle coppie -> che dire fantastico mi piacciono tantssimo ^-^ wow erina e soma eh eh eh hahahahah dai che ci siamo sono troppo belli *-*. Questi nove capitoli sono bellissimi mi piacciono tutti ^-^ i personaggi oramai sono consapevoli dei loro sentimenti e tu sei stata bravissima ad andare con calma ;). Sei davvero brava mi stupisci sempre con questi colpi di scena xD alla prossima Erina91 sempre più idolo ^-^ sono una tua fan xD :D

07/03/16, ore 17:07

E' stato rilassante leggere un tuo capitolo dopo una mattina stressante all'Università :). Non ho notato il pezzo dove hai preso spunto da una delle mie fan fiction, non sto scherzando, scusami, mi sarà sfuggito comunque non ti preoccupare :). Mi sembra più che altro di essere una degli autori classici che i grandi letterati, tipo Petrarca, emulavano XD. Anche se ovviamente non sarò mai come gli antichi, magari riuscire a scrivere come gli autori greci...ma questa è solo utopia XD. Ti ringrazio per aver citato la mia fan fiction, sono contenta che ti piaccia al punto da pubblicizzarla, ma non dovevi, alla fine è solo una fan fiction XD. Mi è piaciuta la scena di Alice e Ryou, intensa e ovviamente le scene di Soma e di Erina un po' imbarazzanti :). Continua così, un abbraccio grande :), ciao XD.

07/03/16, ore 16:39

Capitolo fantastico!!! Per niente noioso! Ti son sincero,ho avuto paura di aver atteso tanto e poi non trovare progressi tra Soma ed Erina ma per fortuna hai aggiunto la scena finale che è stata fantastica e mi ha emozionato tanto *-* Ci stai facendo penare XD Vogliamo un bacio anche tra loro dueee XD Il bacio di Alice e Ryou è stato anch'esso fantastico,li stai rendendo molto interessanti :P Non vedo l'ora che aggiorniiii

06/03/16, ore 11:32

Ciao, mi dispiace di lasciare una recensione solo adesso ma il mio modem si era rotto quindi zero accesso ad internet. Ho letto il capitolo 7 e il capitolo 8 tutto d' un fiato. Davvero due bei capitoli, anche se ho preferito l'ottavo.
La scena di Erina che si prende cura di Soma e si addormenta al suo capezzale fa capire quanto lei ci tenga a lui. E finalmente la vecchietta porta un po di chiarezza nei sentimenti che prova Soma per Erina. Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia.

05/03/16, ore 17:40

Lo dirò senza giri di parole: tu sei un genio !!
Mi credi se ti dico che ho letto il capitolo tutto d'un fiato?
I sentimenti di Soma, e quelli di Erina, sono espressi in maniera egregia, sono riuscita a immaginare tutto il capitolo nella mia mente come se stessi guardando un film.
Devo dire che averlo letto con in sottofondo young and beautiful di Lana del Rey mi ha aiutato ad entrare ancora di più nel tuo mondo.
Soma ed Erina sono assolutamente fantastici, davvero, il loro modo di interagire e supportarsi a vicenda senza realmente incoraggiarsi è qualcosa che mi affascina, sopratutto ora che la nostra bella "principessa" comincia sbottonarsi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come anche le altre coppie si evolveranno e verranno a capo dei loro sentimenti.
Quindi in bocca al lupo, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ^^
P.S Uccidi Carter, ti prego * Supplica l'autrice perchè faccia partire per la Lapponia quell'odioso stalliere dei miei stivali* U.U
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 05:47 pm)

04/03/16, ore 20:44

Madoo questo capitolo è bellissimo, ma che dico super capitolo oddio ma quanto sei brava!!!!!! Comunque mi sono piaciute tutte le scene, ma sopratattutto quella con la signora (avevo immaginato che sarebbe andato a prendere il braccialetto, ma mi hai stupita con il dialogo davvero fantasticoo). Sarò ripetitiva ma mi piace il tuo modo di scrivere è davvero piacevole leggere i tuoi capitoli ^-^ . The best Erina91!!!!! xD
Alla prossimaa Erina91!!!

04/03/16, ore 17:58

Troppo bella la scena dove Soma esce e si ammala pur di recuperare il ciondolo di Erina :3 E cosi gli ha comprato il bracciale, bellissima anche la conversazione che ha con la signora :) Non dico ciò che penso del capitolo perché sarei ripetitivo ma puoi immaginare ahahah XD PS: ehiehiehi ma non puoi dire che hai scritto altri capitoli e non dirci nemmeno quando caricherai il prossimo v.v dacci un indizio daidai t.t

04/03/16, ore 10:32

Grazie infinite per avermi dedicato questo meraviglioso capitolo XD. E' stato bello leggere un capitolo interamente con i due protagonisti. Non mi sono annoiata affatto. Non sei andata OOC con i pg tranquilla, forse ti sembra così perché i personaggi stanno maturando niente di più :). La mia scena preferita è stata quella dove Soma recupera l'oggetto caro ad Erina e poi si ammala XD. Troppo carini! Ci sentiamo al prossimo capitolo :). Ciao XD.

03/03/16, ore 23:39

Poverini diventano tristi per le risposte del altro XD. Soma che diventa geloso davanti a Erina XD. Questo capitolo è stato una sorpresa continua :) È stato un pò incentrato sopratutto sui pensieri e le emozioni trascurando leggermente il dialogo :). Alla fine ha comprato il braccialetto per il compleanno di Erina XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)

01/03/16, ore 18:00

Ehi ma.... QUANTO È BELLO IL CAPITOLO!? So che te lo dico per ogni capitolo ma non riesci mai a non stupirmi XD Ho amato troppo la parte del festival,mi sono troppo emozionato T.T Molto belle anche le scenette tra alice e ryou. Penso che hai fatto bene a riassumere la cerimonia e la presentazione dei piatti dato che non sarebbe stato proprio il massimo rileggere una scena già spiegata dettagliatamente nel capitolo precedente XD Ehi però proprio adesso che Erina si è decisa a fare il primo passo doveva finire il capitolo? :(((( I tuoi capitoli sono una drogaaaaa T.T

01/03/16, ore 10:33

Una cosa che mi piace dei tuoi capitoli è non ne puoi fare a meno XD. Carter che viene allontanato da takumi e hisako XD Erina che in un certo senso confessa involontariamente che non gli piace il suo dono è strano :) Secondo me Erina arriverà sul punto di non riuscire più a trattenere i suoi sentimenti :) poi come hai messo le coppie mi piace, takumixhisako mi sta iniziando a piacere sempre di più con questa storia ma non potrà superare la Sorina XD. Allora ci si sente nel prossimo capitolo sciauuuu :)

29/02/16, ore 22:14

Erinaaa91 grazieee milleee , mi hai dedicato questo meraviglioso capitolo ^-^ ti adoro *-* ^-^ , tutto perfetto capitolo bellissimo mi piacciono davvero tanto le coppie *-*, sai sono d'accordo con te per quanto riguarda il far mettere insieme subito erina e soma bisogna andare con calma, che bel lunedì ^-^ sono felicissima . Comunque credo di aver capito la scena della bancarella ma non voglio fare spolier per il prossimo capitolo. Per me tu hai vinto l Oscar come miglior scrittrice di fanfictionn!!!! Top Erina91 alla prossimaaaa!!!! ^-^ *-* (grazie mille per la descrizione di alcuni termini giapponesi io adoro il Giappone ^-^) top top 🔝🔝🔝

29/02/16, ore 17:41

Mi è piaciuto molto la scena di Erina e Soma al festival, troppo carini :). Sono d'accordo con te che mettere insieme subito una coppia è noioso quindi ottima scelta di proseguimento della storia ;). La prima scena tra Ryou e Alice anche se un cliché l'hai gestita bene :) come sempre con descrizioni perfette, li adoro questi due :). Per quanto riguarda la coppia di Takumi e Hisako, anche se non ne vado matta, devo dire che la loro scena mi ha fatto tanto sorridere e poi Takumi è troppo bono XD.
PS: Non riesco a mettere le faccine come fai tu nei messaggi :( mi dispiace, comunque a presto :).

28/02/16, ore 00:14

Un pò triste il capitolo ma bello :) questo capitolo è incentrato sulla tristezza ma ha un suo perché o almeno spero XD hanno molta strada da fare però almeno Erina ha dato un nome alle sue emozioni anche se non lo vuole accettare, invece Soma accetta questi sentimenti ma si sente inferiore a Carter. Mi stai confondendo ahahah. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo :). Scusami ancora se non ho potuto recensire al più presto lo scorso capitolo. Allora ci si vede nel prossimo capitolo, sciauuuu :)