Il Fio Della Colpa
di Roccia di Burro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/04/09, ore 23:21

Che Bello! E' semplice e veloce da leggere tuttavia ti fa restare come in sospeso. Non vedo l'ora di vedere lo sviluppo della storia! Continua così besos jecu:)

26/03/09, ore 17:53

Hai visto che l'ho letto alla fine, eh eh? Perché io sono capace di oppormi alla mia pigrizia è_é9 Drake è uno stronzone da riempire di botte, ma si sa che chi disprezza compra ;D Andy è superpuccio, da abbiacciare e spupazzare peggio del pinguino Roger XD Eh sì, e tu SAI cosa era quella cosa pelosa che pendeva dal cellulare di Andy eh XD Dopo questa recensione complietamente priva di senso, mi ritiro nel mondo delle tenebre (leggasi=latino) in attesa del nuovo capitolo °°

28/02/09, ore 19:06

Drake è assolutamente odioso e Andy adorabile, da riempire di coccole. Chissà che combineranno questi due...comunque, davvero carino come primo capitolo, complimenti. A presto, spero. lalla

27/02/09, ore 12:17

Ciao, è una fanfiction molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito, sono curiosa di sapere cosa succede... Spero che Drake non sia veramente così cattivo e antipatico come ho pensato, quando ho letto cosa faceva a Andy, comunque aggiorna presto, ciao!!!

26/02/09, ore 19:06

Ed ecco che recensisco... Come promesso... Molto bella! La trama è intrigante e siccome non ho la minima idea di come vuoi mandarla avanti ti dico già muoviti ad aggiornare (anche perchè conosco i tuoi tempi tesoro). No scherzo.. È davvero interessante solo che quei bastardi mi hanno messo un nervoso addosso... Povero Andy vieni qui che ti coccolo io... P.S. Il pinguino Roger! Lo voglio anch'io! *me che fa gli occhioni da bambi*

26/02/09, ore 18:32

carino..!!