The Last Life
di Alish_Chantica

19/02/16, ore 21:06

Wow mettere insieme the last of us e life is strange un'idea fantastica (sono una ragazza questo è il cellulare di mio fratello molti pensano che io sia un maschio) be cara questa storia mi sta piacendo sempre di più una storia scritta veramente bene davvero. PS: sei una scrittrice Davvero fantastica spero che aggiorni la storia al più presto.

04/01/16, ore 20:22

E così Max e Chloe restano sole solette....eheheh u.u no, okay. In questa storia proprio NON RIESCO a shipparle xD Chloe e Rachel = otp. Che poi me le immagino troppo Chloe come il classico mafioso che fa fare agli altri il lavoro sporco, e Rachel la donna del capo che si mostra sexy e letale al contempo...ahahah, tipo che la sottovalutano per il suo bell'aspetto, e in realtà è cazzuta e letale!! Max è timida, diplomatica, leale, determinata ma caratterialmente tranquilla e posata...fino ad ora nessuna differenza rispetto alla Max Caufield originale di Life is Strange. Meglio così, significa che sei fedele ai personaggi! Poi, voglio dire, è appena apparsa! Magari nei capitoli successivi riuscirà a stupirci...chi lo sa? Sicuramente, una ragazza che non fa che stupirmi in positivo, c'è già: tu! <3

20/12/15, ore 00:23

Che dire, dolcezza...ottimo lavoro! Sai già cosa penso del tuo stile di scrittura e di questa crossover nello specifico, ma repetita iuvant, perciò: LA ADORO! La cura che metti nel descrivere è lodevole, specie per quanto riguarda le ambientazioni, e i personaggi sono ben caratterizzati. Come ben sai non ho giocato a "The Last of us", solo "Life is strange", perciò alcune parole mi sorgono estranee, tuttavia tu spieghi tutto in modo talmente chiaro, da rendere certe cose comprensibili persino per chi come me è nuovo a questo mondo. Non vedo l'ora che compaiano i clicker, ahahahah! Oh, e sai una cosa? Mi sento minacciata. Sì, proprio minacciata. Credevo di essere io la scrittrice della coppia, e invece guarda tu quanto filo da torcere mi dai....continua così <3

19/12/15, ore 13:29

Questa storia continua a intrigarmi e non vedo l'ora che esca il seguito! Mi piace molto questo cambio di personaggi e premetto che ho amato alla follia Chloe in Life is strange; l hai caratterizzata molto bene! Continua così ! A parte qualche piccolo errore di battitura (succede anche a me tranquilla ) hai davvero un bel modo di esprimerti.

19/12/15, ore 13:19

Mi piace tantissimo questo prologo! Mi ha rapita completamente, davvero complimenti! Non vedo l'ora di continuare a leggere gli altri capitoli !