Blu
di Love_in_idleness

05/12/09, ore 17:15

Cosa? "Non mi piace"? ...Ma sei matta?! xD A me è piaciuto u__ù Voglio dire, compare il lato più psicopatico e labile di Saga °C* E Kanon è lì così, basito, che lo fissa mentre piange e poi non ricorda nemmeno perché. E io Kanon lo amo alla follllia! Tu infila un po' di Kanon, e mi conquisti =C= E se c'è Aiolos che fa il tesoro, poi! E Saga che fa il piccolo spuccioso che si tormenta di dubbi assurdi - no, cioè, non lo sa che se Aiolos fosse morto lì sarebbe saltato un importante passaggio nella storia che ha reso Kuru ricco? Eh! x) E poi Los è il GS di turno, no? :D (...sì, lo so che non è corretto da dire e che non è totalmente vero, ma un pochino Gary Stu lo è, dai! u__ù x3)
Oh beh. Ancora complimenti allora *C* Un bacione! :)

...*un capitolo a settimana, Martina, un capitolo a settimana...*

01/11/09, ore 21:11

Complimenti anche per questo stupendo capitolo! :)
Sento di non avere molto da dire, se non che Saga è struggente, e che grazie a te esprime tutto quel mare di emozioni che deve aver provato nella sua vita, che è stata certamente dura e difficile come quella di ogni Cavaliere, e che ha questa fortissima nota di tragicità, che deve averla sempre segnata (o almeno, io ho sempre avuto quest'impressione! x3)
E poi, e poi...! - già lo sai che io adoro alla follia questa tua storia, e il modo in cui scrivi! :3
Un bacio enorme, e non preoccuparti per i ritardi, ché ne capitano a tutti! *parla una delle persone più ritardatarie del mondo! x)* Buona serata :3
(Recensione modificata il 01/11/2009 - 09:14 pm)

06/10/09, ore 09:11

Bel capitolo come sempre, illuminato da Los e bluizzato (?) da Saga. Non ho le forze per commentare decentemente, dato che ho la febbre e non ho più il senso dell'equilibrio (e neanche il settimo, sai?), ma giuro che al prossimo capitolo scrivo qualcosa di più corposo <3 per quanto riguarda la storyline, ognuno è libero di interpretare quei momenti come vuole: mi piace pensare che Kurumada abbia volontariamente omesso molti fatti per lasciare a noi fanwriter il compito di scrivere =ç= (sì, io difendo il sommo caos creato da Kuru u.ù XDDD). Torno al mio lettoh carah <3

27/09/09, ore 21:15

Beh beh, ma io dico: se non ci teneva Kurumada, papà di tutto 'sto bordello di mondo, a dargli un po' di coerenza temporale e a dare tante informazioni precise precise precise, perché dobbiamo dannarci noi? Facciamo come lui e andiamo a casaccio – che comunque, sono d'accordo con te, non è sempre facile, eh!
Ma a parte questo: il capitolo. Capitolo che, ecco, esattamente come tutti quelli che ho fino ad ora potuto leggere, è spettacolare * * Davvero, mi piace troppo il tuo stile! E poi Aiolos è bellissimo e Saga anche e io li sto amando con tutta me stessa * * E in questi giorni ho una dannata voglia di un po’ di Aiolos/Saga e non ne trovo mai e sono triste e per fortuna ci sei tu che ogni tanto aggiorni Blu che è bellissimo ;O;
Gh. Mi sento di ringraziarti molto, sai? Sì, lo farò: Grazie!! * *
Ah, ecco, per amore della pignoleria: verso la fine, hai scritto: “Cosa ti ostini a guardare in bassp?” e mi rendo benissimo conto che è un mero errore di battitura, ma siccome è un pezzo molto bello e serio… ecco, ci tenevo a fartelo notare x)
Comunque sì, ringraziamenti fatti, tanti complimenti come sempre, il capitolo è stupendo e la storia è magnifica e… buonanotte, sì <3 (chissà poi perché a me le recensioni vengono sempre di una lunghezza infinita! Sono prolissa, ecco! Scusa xD)

04/09/09, ore 13:14

Ed eccomi anch'io. Ti ho già fatto i complimenti in privato ma li ripeto anche qua :3 la storia scorre magnificamente, la narrazione è ottima e i personaggi sono perfetti. Fra i tanti Saga della rete, il tuo è adorabile <3 vediamo come continui a gestirlo da grande <3 per quanto riguarda Sion, è lui. Saggio, "acciaccato" (!), buono. Tutto il contrario delle mie lollose interpretazioni, insomma. XD un po' malizioso sì, ma non riesco proprio a vederlo viziato. E tu lo rendi bene.
Non può mancare la mia parentesi di stupidità, dunque chiedo a Sion e Saga se secondo loro l'equazione di Drake è attendibile. Cioè me lo chiedo da sola, in pratica, ma sorvoliamo <3
Baci e grazie per la roseità! <3 ... e spero di riuscire a scrivere ancora qualcosa di decente, in futuro. Ah, dimenticavo, per la questione Saga-stelle... è vero che è prerogativa dei Grandi Sacerdoti saper leggere i loro significati, ma credo che là al Santuario un po' tutti abbiano una conoscenza molto approfondita. Non reputo il LC verità assoluta, ma là se non erro il Grande sacerdote è impegnato a leggere le stelle con i vecchi Scorpio e Aquarius. E nessuno dei due sarà Sacerdote perché muoiono.
Baciotti!
Gem!

04/09/09, ore 10:52

Ah, il piano perfetto, sì xD
Ah, che bel capitolo. Shion dagli occhi rosa che si spoglia della maschera e dall'aria di infallibile, maestoso ed immortale di Gran Sacerdote per - in parte - mostrarsi a Saga, mostrarsi nella sua vecchiaia e stanchezza. Bellissimo Shion *^*
Ma... se Shion aveva designato Aiolos come suo successore, e solo dopo aver molto riflettuto, perché insegna a Saga come leggere le Stelle? Capisco che anche lui deve averlo pur imparato da qualcuno, e in effetti hai ragione anche tu nel dire che per forza Shion deve aver insegnato quest'arte a Saga, che una volta usurpato il ruolo di Gran Sacerdote era in grado di leggere la volta celeste.
Però diverrebbe allora strano il fatto che poi Shion abbia scelto come suo successore Aiolos (che sì, dai, non è poi così Gary Stu, infondo xD) e Saga sia stato costretto ad ammazzarli entrambi... o____O
...Che complicati, questi Cavalieri u______ù
Mah, tanto prima o poi la leggerò la conclusione alla quale sei giunta, con il proseguire dei capitoli ^ ^ Che, per la cronaca, non vedo l'ora di leggere *W* - ah, ma già lo sai, visto che lo dico più o meno in ogni recensione xD
Sì, dai, insomma: complimenti come sempre per la tua bravura nello scrivere e nel gestire tutto il bordello che Kurumada ha (per fortuna) deciso di inventare * *
Un bacione :*
P.S.: pensandoci, credo che morirò quando leggerò della morte di Aiolos T_____T (e non so perché ci sto pensando, in realtà o_____ò)

03/09/09, ore 16:40

...Shion. Il bellissimo, splendido Shion. Che sofferenza e che verità, tutte assieme intrecciate. Quanta splendida e azzurra verità. E' vero, Saga sa leggere le stelle, e chi mai potrebbe averglielo insegnato? E' bello questo approfondimento sin'ora inedito di un rapporto un po' più stretto tra Shion e Saga. L'ho letto con molto interesse e senza perdermi una parola. Per i complimenti... beh, mi hanno esaurita le recensioni di ieri. Ma sappi che sono tutti rinnovati, e che resto del mio parere e tutte le cose che ti ho detto tramite varie vie te le ripeterei allo sfinimento. u_u Quindi rassegnati. Un bacio enorme. Sincero.

02/09/09, ore 15:51

Mi rendo conto solo adesso che per il troppo stordimento lanciato dalle tue Another Dimension varie ho scordato di deloggarmi da GoldSaints per commentarti come me stessa. OPS. *C*;;

Non importa. Questa fanfic mi ha aperto uno squarcio dolcissimo in petto. Per niente doloroso, nonostante parli e parlerà di sangue. Piuttosto è uno squarcio in un tessuto, in una tenda, che si strappa veloce ma morbida, con un rumore attutito, per rivelare dietro di sé un mondo enorme. Sembro in trip da LSD, ma sono solo semplicemente ammirata e confortata. Confortata da non so neanche che cosa, ma questo dev'essere il tuo superpotere, ecco. Saga e Aioros, Gemini e Sagitter, ogni contrasto, ogni sensazione ed espressione del volto è quella giusta. Sono loro. Sono magnifici ed ispirano devozione e qualche sorta di antica paura. Attendo il nuovo capitolo senza fretta, ma sospirando, sappilo. >*<

02/09/09, ore 15:30

Saga e l'Another Dimension. Saga e l'Another Dimension. *segue a ruota Regina di Picche* ......maledizione. Mi sento un meteoritino scagliato via. Mi sento un qualche cosa di piuttosto strano e fluttuante. Un meteorite va benissimo come paragone. Mi rimetto a te e al tuo bellissimo capitolo su Saga e sulla mente, e ci sta anche uno spuccio affettuoso a Kastor, che è un bel personaggio originale: poco invadente nella storia (giustamente, non è il protagonista) ma sincero, presente, funzionale, e molto verosimile. Mi fa tenerezza e vorrei abbracciarlo. *O* E il riferimento all'investitura mi ha commossa. Dio mio, mi sono detta, qua comincia qualcosa di enorme, come se nemmeno sapessi quel che succede dopo, eh? Ma questo è perché sei davvero bravissima. Continua così.

02/09/09, ore 15:16

Qui ci sono delle descrizioni paesaggistiche che sono la fine del mondo. ma come diavolo ti è venuto in mente di descrivere così un temporale estivo, che adesso vagolo per la stanza in preda ad una trance? Già è tanto se mi ricordo come mi chiamo. Il vento freddo e caldo allo stesso tempo del temporale e del mare mi ha toccato la pelle, quand'è arrivato Kanon. Ed è davvero una ventata che se ne va, ma temo che mi abbia scompigliato i capelli. Passo al prossimo capitolo maledicendoti. Sigh.

02/09/09, ore 15:10

Non riesco a commentare niente - anche se sto recuperando la lettura adesso e ci tengo a carezzare dolcemente ogni singolo capitolo, dato che sono così incredibilmente belli - perché semplicemente quei due lì hanno l'età di mio fratello e si caricano di quel peso, Dio, quel peso. E finiscono ad azzuffarsi come due mocciosi. E io me li vorrei stritolare a comprare loro del gelato. Tutto questo mentre il tono di scrittura non cala nemmeno di una virgola, solenne ma lindo e pulito. Fantastico.

24/08/09, ore 18:43

Bentornata! Ti accolgo con gaudio e gioia, o portatrice di Blu e di sagge parole e consigli *C*
Giuro che prima o poi li seguirò anche, i tuoi saggi consigli ._____. Ma non ho nulla di carino con cui iniziare, ecco ._____.
...Ma Blu. Blu. Con due belle Stelline nuove di zecca, d'Oro vestite e predestinate a questo brillante futuro che li condurrà fino alla morte in uno sbarluccicare di gioie, fatiche, e tradimenti. E c'è anche una comparsa di Gem in questo capitolo, sì, visto che è lei il Gran Sacerdote in quel momento, e così è felice xD
Però seriamente, è un bel momento. E ben descritto. Me lo immagino, il piccolo Saga tutto agitato, e il Gary Stuissimo Aiolos calmo come... come... come non mi viene il paragone, scusa °___° ...Ma mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo, in ogni caso xD
Cerca di riposarti bene, se sei stanca <3 E anch'io sono rimasta scioccata da tutti questi cambiamenti di EFP, all'inizio xD
Ti chiedo solo un'ultima cosa: aggiornerai, siccome devi studiare? ...Immagino bene il tuo studio, allora x)
Scherzo, scherzo xD
Un bacione :*

24/08/09, ore 17:42

2. Anch'io ho tanti libri nuovi! Fra questi spicca dal Big Bang ai buchi neri di Hawking, perché amo l'astrofisica (ma ciò non riguarda la tua fic).
3. Saga e Aiolos ora sono santih, quindi siamo autorizzati a angstarli a livelli molto cattivi.
4. Chi è il grande sacerdote? Piccoloh Muh, dillo tu (nonsense).
5. Sono appena inciampata nel cavo del netbook sotto carica perché mia sorella mi incitava a raggiungerla.
6. Quanti sono in totale i capitoli? Se sono molti, la fine non si avvertirà. è come il tempo, lo spazio-tempo, sono mesi che giro giro intorno all'universo e indovina un po' perché? Lo stimolo chi è? Saga, mi sembra ovvio. Con le sue dimensioni parallele potrebbe ricevere un premio Nobel, santo cielo, e con il suo corpo la fascia di Mister Body. Cioè, non c'è un filo logico nella mia recensione, ma ho fatto passi da gigante da quando scrivevo "bella fic!" e basta.
Tutto mi guida a Saga (ancora), a te, a Blu, al Blues, e al profondo blu.
Gem saluta Marto_Studia_(effetto)Doppler!

24/08/09, ore 17:27

1. Prima recensisco, poi leggo (senza un motivo particolare).
Poi recensirò ancora *C* (?)

16/07/09, ore 08:40

Dico HOHO ma solo perché mi hai costretto u.u (?)
È, ovviamente, un bel capitolo =C= tu lo sai, non so recensire, lo sa anche Sion ma non lo sa Kastor; probabilmente riuscirò a farti un corposo commento solo quando morirà Aiolos, perché prenderò il lutto e dovrò sfogarmi ç_ç
Però la Gary Stuaggine di Aiolos si sta espandendo ai limiti della galassia *ç* mi piace *C* xD

Dimenticavo: MartoSconfiggeDragone *C*