Blu
di Love_in_idleness

15/07/09, ore 18:04

Saga e l'Another Dimension. Saga e l'Another Dimension. Saga (Saga come Atene al tramonto) e l'Another Dimension! Saga e- *C*
Mi stavo chiedendo giusto oggi, dove eravate finiti tu e il tuo Blu, mentre sul bus tornavo a casa. E ora so che eravate al concerto dei Dream Theater x3 Fortunella, la ragazza!
Ma mi raccomando, continua a scrivere, eh - e più angst c'è, con quei due, meglio è *C*
Ah, e poi, sai che adesso Kanon è qua con me? È per quello che se ne è andato da Saga :D Hoho. Spero non si arrabbi, il cosino lì... *schiva moltitudini di Another Dimension che arrivano a raffica contro di lei* Hoho! È meglio se vado, mi sa xD
Un bacio :*

22/06/09, ore 19:14

Nessuno sperava più in SAGABRI, vero? **
Perché ha attraversato stanze sconosciute, esplorato nuove zone, tantoché è già rimasta bloccata una volta dentro l'ascensore.
Per me! ** Questo bellissimo capitolo per me, con Saga, Kanon, per me uaaaagh! MartoSpillaDollari, lo leggo adesso, e proprio ieri qui è venuto giù un acquazzone pazzesco, e io ho ancora 3 scatoloni pieni ai piedi del letto, e vorrei con me i miei fratelli pucciosi, e so per certo che è un segno del destino perché mi avete pensato intensamente e io... paff! Sono comparsa!
;__; grazie, grazie. Grazie a Marco, grazie a te, ringrazio persone da settimane ormai, e ringrazio Tommy, che forse potrebbe portarmi verso una buona casa di cura (SAGABRI attende MartoSinghiozzaDivinamente su msn saltellando con occhi pucciosi **)
Aggiorna presto, dai, o Tommy si arrabbia ;_; (?)

02/06/09, ore 23:25

Waaaaa!!!!! è arrivato Kanon!!! ma quanto sono carini!!!! me li ama!!! comunque complimenti per la poesia!! in Tommy we trust!!! XD

02/06/09, ore 15:37

Oh, il piccolo Kanon** È arrivato anche lui! (se ne è anche andato, ma questi sono dettagli.) Anche io amo i temporali estivi, come Saga. E figurati se davvero un giorno un temporale mi portasse un Kanon! *C* Li amerei per sempre e sempre e sempre *C* E i capitoli sono quarantatre *C* (uh, che belli, i capitoli psichedelici e folli *C*) E stai tranquilla che resisterò, quindi preparati ad amarmi xD

15/05/09, ore 17:09

Tadà! Eccomi, Marto_Sbircia_Dune! SAGABRI è tutta per te, oggi <3 (non so quanto questo possa rivelarsi piacevole). Allora :3
L'immagine che dai di Saga è sempre più bella. E' un ciccio-puccio bambino un piccolo adulto triste, malinconico, che sa comunque tornare bambino (la lotta! Ma che carini! lol). Riguardo Aiolos, beh... io ho iniziato a vederlo così. Mr Perfezione è un tenero amorino. http://i39.tinypic.com/els89.jpg si vede questo link? Magari ti invio quest'immagine la prossima volta che si sentiamo :3 Ah, un'ultima cosa: di solito mi confonde leggere i vari paragrafi separati da una riga bianca, ma qui non ho problemi. Scommetto che è merito di Marto_Sorveglia_Discorsi. (???)
Baci!!! :***

12/05/09, ore 23:13

Ma quanto sono dolci, teneri, carini e pucciosi!!!! Bellissima l'immagine finale! Ebbene sì piccola pet... questa volta lascio una recensione anch'io... stasera sono ispirata, anche se non sono in grado di produrre più di tre righe... sono inetta e non mi smentisco! :)

12/05/09, ore 22:23

*Si scioglie di amore per i due cosini* Ma che paffoli! Oh, sono… che ne so! Non ho la faccina giusta, ecco. Ma lo sono. Hai capito cosa, vero? Bene: lo sono. Cioè… fanno la lotta come due patatini, e poi Saga si sdraia lì, così, e Aiolos (con l’aureola) gli carezza i capelli, così, e guardano il mare che ha i colori dei capelli di Kanon, così, e sono così… E Saga è sempre così triste, sotto sotto, per un motivo o per l'altro - per il peso del suo aureo destino. Awww… li Amo <3 P.S.: quarantun capitoli?! °O° Oh, gaudio *C*

28/04/09, ore 20:34

Questo è un Gran Capitolo, oh. Davvero un Gran Capitolo. E' il passaggio, è l'iniziazione, quella vera, quella fisica. E il fatto che sia l'iniziazione di Saga, Saga il Dio, conduce inevitabilmente verso un sacrificio di proporzioni significative. Quei bambini, quasi agnelli sacrificali su un altare, quasi il tributo da pagare. Bellissimo. E bellissimo il modo in cui ritrai i piccolo Saga, più credibile e verosimile che mai. l'immagino esattamente così (Kanon è awww :D). Complimentoni!

26/04/09, ore 11:28

*sospira* ce l'ho fattaaaaaa! A recensire, intendo. Bene, noto con piacere che siamo arrivati al capitolo sei che è l'ultimo che avevo letto in anteprima nazionale! E che tra i primi è in assoluto il più bello, almeno secondo me. E non so nemmeno dire perchè, sarà la mia morbosa passione per le parole che colpiscono la mia immaginazione e mi rimangono dentro, sarà perchè ho la fissa per tutto ciò che è, come dire, striking (e non mi viene in mente un termine altrettanto valido in italiano...ma questi sono i residui dell'esame su Shakespeare ToT ). Insomma, voglio solo dire che i lividi e il sangue attraversano questo capitolo, lasciando come un velo di dolore e amarezza non solo nel piccolo Saga, ma anche nella sottoscritta. E anche un senso di ingiustizia perchè, è vero, non si può morire a quattro anni. Non si può, punto e basta. Ma questo è il mondo, questa è la vita, così vanno le cose, e Saga non poteva impararlo che confrontandosi con la dura realtà. E questo capitolo rende al meglio tutto quanto: il dolore, l'ineluttabilità della morte, lo sgomento di fronte a ciò che non sarebbe dovuto succedere, non secondo i nostri schemi almeno. I lividi e il sangue, insomma. In una parola, questo capitolo mi piace tantissimo! E adesso torno ai compiti di russo e ci tengo a precisare che ho scritto una recensione così elaborata solo perchè dovevo farmi perdonare del fatto che ti ho dato della pervertita. Ma questo lo sei, la colpa è soltanto tua, soltanto tua! (e non è vero che l'ho scritta solo per questo, Ilaria ama quello che viene prodotto dalla tua piccola mente da schizotipica! :* ) Bien, adesso vado per davvero. Continua così, adesso aspetto il resto!

24/04/09, ore 19:50

Concordo con Regina. E visto che usare le faccine è contagioso, ti appioppo questa ='< (una piangente che ho scoperto solo ieri, essendo io ignorante.)
Più o meno tutti i cavalieri hanno vissuto queste esperienze, ma Saga è Saga e mi commuove di più. 89******** pronto, sì!, mi è piaciuto, ovvio. E volevo dirti che ho letto anche Starlit, ed è davvero bella. Sion e Doko resteranno sempre una coppia indissolubile, sia nella serie, sia nelle fic, sia nel (mio immaginario) regno del Grande Ariete Verde. Un bacio! ^*^
p.s. anche tu sei nel mio cuore e nel pubblico di Voyager, felicemente seduta fra Saga e Aiolos (che panorama yaoi, non puoi lamentarti! *ç*)

24/04/09, ore 17:47

Oh. Ma povero piccolo Saga ç_ç Che esperienza. Cioè… se anche è una stella caduta, se anche è destinato a diventare un Cavaliere, uno fra i più forti, una cosa così a sei anni è brutta. Gli hai fatto fare proprio un brutto primo approccio con l'aspetto più fisico e concreto della morte, con i cadaveri. E il suo maestro immagino si comporti nel modo giusto. Beh, è un bel capitolo, indubbiamente. Ma povero cucciolo.

11/04/09, ore 12:55

Toh, il piccolo Kanon <3 Che amore, lui. Vorrei strapazzarlo di coccole, con i capelli blu mare, che tiene la manina di Saga, che consola quel pucciosissimo cosino di suo fratello. Saga e Kanon. Da piccini, poi. Sono così belli! Due gemelli e due Gemelli magnifici. E Aiolos è sempre il più tenero Sagittario del mondo. Basta: amo i Cavalieri, amo questa storia, amo te che la scrivi. Aaw.

09/04/09, ore 13:07

Voglio adottare Saga e Kanon da piccoli.
Fammeli tornare indietro nel tempo, perché li voglio.
Mi hai dato una grande idea. Grazie m (_ _) m

La smetto di parlare per enigmi (xD), ma questo capitolo fluidifica (?) anche un genio del male *O* troppo bello *O*

31/03/09, ore 15:10

Ciao, sono tornata! (*sente versi di disapprovazione* xD) Questi ultimi due capitoli sono davvero paffolosi... belli... perché tutto ciò che implica la presenza di Saga è bello, già. ù.ù Anche il wc della terza casa *w*
Mi sembra di averti già detto che mi piace come scrivi, quindi attendo presto il seguito!! ^^ Bacioni!!!

30/03/09, ore 21:09

Venia, venia, venia per non aver commentato prima. ç_ç
In compenso mi sono goduta tre capitoli di fila, tre capitoli di un blu da sprofondare. Cominciata con curiosità, ora m'impiglio sempre di più nelle tue parole sicure. Migliori di giorno in giorno, scrivi capitoli brevi e pregnanti, per niente pesanti, sospesi e profondi. La Grecia, il blu, Saga, Aioros, Dio, Aioros, che bellezza, Aioros. E Aioros e Saga. Cosa lo dico a fare? Mi sembra che tu stia raccontando tutto quello che io ho già pensato, ripercorri i miei stessi viaggi, intessendoli di nuovo, dandomi infiniti altri scorci su questi personaggi che siano dannati loro l'autore ci hanno preso fino all'ultima fibra. Maledizione insomma di tutto cuore a Kurumada e a tutte le sue creatureh! XD
No, davvero, diventa sempre più bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e spero che i complimenti siano abbastanza, perché è bellissimo passeggiare con te lungo questa storia. Sento tutto. Un bacio.