Soul Eater - Eros e Thanatos
di Lady I H V E Byron

26/05/16, ore 07:36

Che sveglioni! Pensavano di poter andare nell'E.A.T. senza riuscire a fare la risonanza o senza trasformarsi completamente? XD

Dopo un duro allenamento una minestra, un rapimento e pronti per lavorareeee!!! XD
Gli la MariexStein scoppia!!! *^* Bellisssssssssimi!!! Dev'essere davvero bello vedere Stein, un sadico feticista, consolare Marie, un'altro essere umano.
Non calcoliamo Spirit, ormai ci prova in tutti i modi con tutte.
OmeoDioh! Uno Zombie!! Allor Sid non si sente più solo. XD
Wow, ci sono veramete riuscitia sconfiggere uno zombie senza lama! O.O
Che bello, Eros sta' cambiando! *salti di gioia* Thanatos non può essere più felice, anche perché avrà delle ripetizioni! XD

21/05/16, ore 23:34

Odfio che tenero che è Erosss!!! *///*
Ho visto una Ship con la S maiuscola in questo capitolo!!! *^*
Ma quindi finisce qui la storia tra i due? Basta? E io mi stavo innamorando Eros e Thanatos...
Mi piacevano e soprattutto, ora che Eros non è più hippie, credo che sarebbe stato molto interessate scoprire come finiva la loro vicenda, anche se è immaginabile (ricordiamoci il cap. 1 di quando Shinigami ne parlava).
Quindi se tutto va bene tornano Soul e Maka? Però, anche se metti tipo spezzettoni delle storie delle due coppie durante i capitoli non è male come idea! :D
Mi serve un minuto... Thanatos che è tornata felicia grazie a Eros, che si è fatto picchiare a morte da Stein (lo sapevo che era Stein!), e quindi vanno subito nell'E.A.T.? Non devono finire il corso di N.O.T. che almeno imparano a trasformarsi e a combattere?
Chiedo scusa per queste 30000 domande, ma sono curiosa ^-^'
Mi sta simpatica la Prof. Ivy, solo per il discorso che ha fatto, ovvio. Era molto bello, sul serio, secondo me è proprio quello ciò che un'Arma è e deve fare

13/05/16, ore 20:34

Amoris? Mi ricorda la scuola di Dolce Flirt! XD
Però, è propio unabattuta se mi dici che la Meister non è brava in atletica e non sa correre! XD
Che cosa brutta, mi spiace per la figuraccia, erano riusciti a spacciare il sedere a quelli dell E.A.T. e poi hanno una trasformazione incompleta...
Povera Thanatos, era così sicura ed ora le è caduto il mondo addosso... poi non è che Sid aiuta, diciamocelo. Però Sid l'ha detto giusta: è l'arma che deve sacrificarsi per il Meister, non il contrario. Spero in un Eros più deciso, il prossimo capitolo

13/05/16, ore 20:18

Basta, d'ora in poi mi chiamerò anche io Thanatos solo perché significa "morte"!!! XD
Con questo capitolo mi hai fatto tenre gli occhi appiccicati allo schermo! Seguivo ogni parola senza rendermene conto...
Sid e Neigus sono arrivati! E non è che siano stati molto simpatici -.-
Bello, bello ancora bello 'sto capitolo.
Diciamo che Eros mnon era proprio convinto di entrare nella Shibusen, ma si è abituato subito, e poi... amo le lancie 😏

13/05/16, ore 20:01

Ooookay! Ora ho capito come si sono conosciuti, ed ho anche imparato il tedesco! XD
Direi che da qui in poi inizia la loro avventura alla DWMA

13/05/16, ore 18:40

Hi hi!! LLa toria mi intriga molto, poi questa somiglianza tra Soul e Maka con Eros e Thanatos. Mi chiedo chi siano... e voglio assolutamente sapere la loro tragedia!!
Povero Shinigami... lui non ha colpa, non può muoversi da Death City... però, che strani nomi

05/01/16, ore 22:07

Beeeeeelllooooooo😻😻😻😻😻
Sono pochi capitoli ma già amo questa storia!!
Il tuo stile è bello e rende piacevole la lettura e che dire… spero di scoprire di più su questa nuova coppia!!
Neko~

17/12/15, ore 15:17

E ora sappiamo dove Sid ha preso quelle parole di incoraggiamento che usa nel Not! Certo che sei una che pensa in grande eh? Non solo fai in modo che i tuoi figli battano uno del Eat, ma Sid e Mira addirittura! Che ci sia un po di luce nel cuore della Signora Oscura? ... ... ... Naaah, ma che vado a pensare? Well, continua così scommetto che questi due si dimostreranno all'altezza dei loro fratelli Luke e Carrie, ci si scrive! ~ Onyx Crysus, me ektímisi.

15/12/15, ore 18:39

Ecco qual'era quella storia del tuo amico tedesco con cui ti sei ispirata per Luke Erbst. Quindi immagino che la protagonista è ispirata a te giusto? Non vedo l'ora di vederti all'opera come Meister allora!
Ti sei anche un po ispirata a Soul Eater Not vero?
Ci si scrive alla prossima!
~ Onyx Crysus, me ektímisi. (Distinti saluti in greco antico)