Seraphshipping Tales
di DreamAngel24

06/02/16, ore 12:19

Ok, sto cercando di non rimettermi a ridere come una cretina, nonostante sia al sicuro nella mia stanza!
Oddio, questo è uno dei più esilaranti capitoli e pretendo un seguito!!!

La vista dei bariani che si danno alla pazza gioia con l'alcool è qualcosa che, stranamente, non ho mai reputato impossibile per uno scenario scritto dalle fan. E la povera Yuna-chan in mezzo ha tutta la mia comprensione, specie se fra i suddetti ce ne uno che tenta sempre di allungare le mani e spera nelle sue cure amorevoli di Yuni-chan (che non vedrà mai nemmeno con il cannocchiale) che invece vengono indirizzate ad Alito e alla sua malsana voglia di picchiare colossi grandi più di lui. Tralasciando il fatto che è pericoloso per una scricciola come Yuna-chan uscire di notte per andare a raccattare questo povero ubriaco da prova di quanto il suo cuore pieno di generosità l'accechi sulle possibili conseguenze, vederla con le spalle al muro mentre Alito rovescia fuori tutti i suoi sentimenti mi è piaciuto tantissimo; Yuna adora Alito con tutta se stessa, ma era pronta a ingoiare questo amore e tenerlo per sè qualora al bariano fosse piaciuta Tori, sebbene la sua vicinanza non poteva che farla sentire bene e serena. Rei in fondo, come hai detto tu, è stata un'illusione, seppur Vector l'adori (in un modo megalomane e di logica incoerente).
Certo, sbattere la ragazza contro il muro, baciarla contro la sua volontà con la testa a frullare pensieri che gli valrebbero la decapitazione istantanea e poi schiantarsi al suolo non è esattamente quello che si suol dire "un piano progettato nei minimi dettagli", ma per gustarmi il suo risveglio a suon di schiaffi a opera di Mizael è valso tutto! Oddio, me lo sono immaginato e sono quasi morta dal ridere!!!

Io non oso minimamente immaginare cosa succederebbe se Vector venisse a sapere di questa bravata (scusami, ma io lo adoro); potrebbe essere l'unica volta in cui collaborare sinceramente con Shark, Sì, si tanto vale che supplichi Mizael in ginocchio per sotterrarlo vivo, perchè dubito che rimarrà qualcosa di lui quando la notizia trapelerà (se trapelerà!)

Amora, un capitolo stupendo!
Ora devo correre via!
Un bacione!

06/02/16, ore 11:56

Ok, ci sono.
Non avevo tenuto in conto  di fare così tardi, ultimamente proprio non mi riesce di essere puntuale.
Devo dire che sto apprezzando molto questa raccolta, perchè mi da la possibilità di inquadrare il personaggio di Alito: anche lui, come Dourbe, è ben inquadrabile con una sola parola o virtù e penso che anche lui ricalchi molto il concetto di lealtà, ma più legato all'onore nell'essere un guerriero e un amico implacabile quando si tratta di proteggere i propri legami. Penso che l'appellativo "pugile indomito" per lui sia perfetto. Alito è uno spirito che arde di luce selvaggia che sa di dover salvare il suo migliore amico pur sapendo che gli costerà la vita e forse non potrà più vedere la persona che tanto adora. Yuna-chan io l'adoro e il modo di Alito di tenerla distante per non vacillare nella sua scelta indica quanto lui tenga a lei. Si, mi stai conquistando con questa coppia, ma forse sono troppo malata di gender bender, il che non credo mi faccia bene se poi mi metto a sognare a occhi aperti in strada col rischio di finire col naso contro un palo.

Scusa la recensione striminzita, fa schifo e non piace neppure a me, spero di migliorare (il che mi ricorda di averlo detto tipo 600 volte...)

Volo subito all'altro capitolo!

24/01/16, ore 19:53

Ed eccomi di nuovo qui Dream come promesso!
Oddio ! Alito ubriaco ! AHAHAHAHAH troppo divertente.
L'idea è stupenda.
Mi piace davvero molto!
La fine , poi , è da morir dal ridere.
Non vedo l'ora ora di leggere il prossimo capitolo ( che sicuramente sarà splendida come le precedenti ).
Alla prossima volta

24/01/16, ore 17:24

Ciao Dream !
A che questo capitolo è bellissimo e scritto in maniera egregia.
Hai descritto Alito in maniera splendida!
Le emozioni si possono percepire perfettamente.
Ci sta anche un leggero velo di malinconia che ci sta a meraviglia.
Mi piace davvero molto.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo.
A presto

24/01/16, ore 12:23

Ahahahahah....
Aiuto, Alito ubriaco dev'essere tremendo...
Povera Yuma, mi fa quasi pena.
Beh, menomale che il peggio non è successo, anche se il povero moretto ci ha rimesso la dignità.
Fossi in lui mi rinchiuderei in casa per non uscirne mai più.
Ho notato solo un paio di scelte lessicali un po' infelici e un erroruccio, ma roba da poco.
Bravissima, mostri di saperti destreggiare bene da uno scritto introspettivo come il precedente a uno più leggero e divertente con molta scioltezza.
Bravissima.
Goodbye,
~Sleeping Satellite

24/01/16, ore 12:15

Ciao Dream.
Allora, questo capitoletto è molto bello e sei riuscita a rendere Alito perfettamente.
I suoi intenti sono molto nobili ma chissà come finirà.
Come al solito non posso fare a meno di lodarti per il tuo stile chiaro e semplice, senza troppi orpelli.
Passo al prossimo capitolo e di gran carriera !
Goodbye,
Sleeping Satellite

18/01/16, ore 20:57

Credo che tu, oramai, ti sogni Yuna nei panni della tenera e dolce mammina che tutti vorrebbero avere anche quando sei in treno, autobus o macchina che sia, scordandoti del mondo circostante e dei poveri mortali che ti urlano nelle orecchie, sperando di risvegliarti. Cara, tu non sai quanto ti comprendo! "pacca sulla spalla"

Dunque, una Seraphshipping...Ammetto che è una cosa nuova anche per me, sicchè io Alito l'ho sempre visto immerso in versione celestiali dove sogna continuamente Tori che lo conduce alle porte del paradiso...Va beh! Che dire...Il piccoletto ha la faccia di chi passa molto tempo con Dourbe, mi ha dato l'impressione che fosse molto maturo per la minuta età - che assieme alle sferzate, cerca di scacciare il padre perchè vuole dormire con la sua mamma...Awww, come si potrebbe mai dargli torto????? - E Yuna - santa - li accontenta entrambi.
E' così fluffosa! Mancano le nuvolette di zucchero filato e siamo apposto!

E' semplicemente carinissima! Seguirò questa Shipping, come tutte le altre da te in corso!
Un bacione!

09/01/16, ore 14:37

Come avevo detto prima commento anche questo capitolo.
È molto bello e anche questo è scritto in maniera egregia.
Le descrizioni sono stupende.
L'idea è fantastica.
Alito a suo modo è stato davvero dolce.
Non vedo l'ora ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima

09/01/16, ore 11:19

Salve DreamAngel24 sono Ssj13.
È la prima volta che commento in questo Fandom.
Questo capitolo mi piace davvero moltissimo!
È scritto anche in maniera egregia.
Come coppia Rem!Yuma x Alito è davvero bella.
Questo capitolo è anche molto divertente.
Ora vado a leggere anche il prossimo capitolo.
A presto

07/01/16, ore 00:40

*Invoca una formula*
"Magia della musica diffondi la libertà!! Ora come per in canto una recensione apparirà!!"

Okay Dreamy!! Vedo con piacere che oltre a TenmaFem andiamo d'accordo anche con YumaFem.
Dio santo vedo che ti sei data da fare :3
Va beh ti dico soltanto che oltre ad aver ghignato tutto il tempo mentre leggevo (XD) mi sono piaciuti entrambi i capitoli, la parte finale del secondo è la mia preferita *-*
Mille complimenti a te!!
Oh giusto prima di andarmene di a jenny che deve tornare a lavorare per me XD
Sto riscrivendo "Insieme ci riusciremo" e fra poco comparirà ^^

Va beh ci si sente alla prossima!!

Ciao Ciao da Debby!
(Recensione modificata il 07/01/2016 - 12:42 am)