Sei mio, di nessun altro.
di Spensieratezza

04/04/16, ore 16:04

Stupendaaaa <3 l ho letta tutta d un fiato, l ultimo capitolo é stata la ciliegina sulla torta *.* avevo visto questa ff già un po' di tempo fa, ma non potevo leggerla perché non ero ancora arrivata all episodio 11x09...ma ne è valsa la pena aspettare.

Devi.continuarla.assolutamente!!!!
Mi piace davvero tanto come scrivi...spero di leggere presto il continuo :-* <3
Kiss Kiss
Angel_SG

22/01/16, ore 13:01

Ma che dolci i nostri Winchester <3 <3
e poi dean pur così coccoloso dopo il sesso non può mancare di fare qualche battutina nel suo stile "Sam Winchester urla quando fa sesso" hahahahahah davvero divertentissimo:)
adoro i ragazzi così comunque sono bellissimi *.*
sam e Dean <3 metterei cuoricini ovunque se non si era capito Hahahahah;) ciao!:)

20/01/16, ore 17:24

Ma che maniera meravigliosa di concludere quella che sembrava essere ed era partita come una storia difficile e struggente.

Mi piace tantissimo il fatto che prima sia stato Dean a dire al fratellino che ci sarebbero andati piano, passo dopo passo e poi quando lo ha avuto vicino, nel suo letto , non ha saputo resistere alla passione. O meglio, resistere a Sam.

E mi piace come Sam abbia dapprima ceduto alle avance del fratello e poi capendo che anche lui non poteva resistergli si è lasciato andare a quello che li legava così nel profondo.

E quando poi ogni barriera è stata infranta, la naturalezza del loro amore viene alla luce insieme all'istinto più carnale e passionale.

E che dire poi delle "coccole" post amore??

Dean è un grande: "Lo sapevo che Sam Winchester urla quando fa sesso!!" puro stile Dean Winchester.

E Sam?
Beh!! Sam non è da meno: "Ho trovato ora come sfogarmi per la mia tensione in battaglia contro i mostri!"

Io credo che questa storia così come l'hai scritta, abbia avuto un suo degno finale, ma se vuoi, sei libera di continuarla o crearne altri episodi, che tanto io non mi lamento!!!

:):):)
(Recensione modificata il 20/01/2016 - 06:45 pm)

20/01/16, ore 01:18

Eheheheheheh! Ci è piaciuto questo capitolo! XD prima tutti timidi! Limitarsi al bacio, senza approfondire la cosa, a causa del l'imbarazzo! XD ma, poi, una volta insieme, a letto, intenti a baciarsi, ogni timidezza è andata al diavolo e la passione ha travolto entrambi i giovani! XD un passo alla volta, hanno riscoperto le loro anime e i loro corpi! <3 io la trovo una bella conclusione così! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

19/01/16, ore 00:34

Ma magari andasse a finire così con Amara! Dean che sceglie il fratello e viceversa e tutto ciò l'ha portata all'audistruzione! Non sai quanto mi piacerebbe che finisse così nel telefilm! XD naturalmente sorvolando sulla parte dell'incesto che non esiste nel telefilm! XD mi piace la convinzione di Dean! XD lui non vuole rinunciare al suo amore per Sam, Cass e angeli d'accordo oppure no! XD e Sam è sempre il solito Sammy un po' insicuro e timoroso che il fratellone si tiri indietro! XD invece no! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

18/01/16, ore 21:05

Ciao! ^^
Come va? Ho trovato questa storia e leggendo che l'autrive fossi tu ho deciso subito di seguirla. Direi che non c'è una tua storia che non mi piaccia. ;).
In altre parole...bellissima!
Ci sentiamo
Kiss kiss

18/01/16, ore 17:13

Credo che il timore di Sam sia più che comprensibile. Ha paura di dover spiegare a Cas qualcosa che lui a malapena ha appena capito e accettato.
Ma non c'è niente di meglio, non ci sono parole adatte e questo Dean lo capisce e preferisce mostrare al suo amore, ciò che sente e prova e Sam non può che capitolare e abbandonarsi a quello che sembra essere l'inizio di un amore oltre ogni comprensione!!!

15/01/16, ore 23:58

Ohhhhh questo primo bacio ci voleva ma quello guidato da dean è assolutamente un'altra cosa hahahah
non ci vogliono credere nemmeno loro all'inizio...ma poi devono ricredersi...
ora quella domanda sul ti amo forse è un po' presto per risponderla ma prima o poi arriveranno anche a quello;);)
 e concludere con un bacio è sempre la scelta migliore:) vai così!:) a presto!

15/01/16, ore 23:52

Mi piace molto Sam he cerca di lanciare il sasso diciamo così e dean che non ne vuole assolutamente sapere di aprire il suo cuore...neanche morto!
Finalmente pero verso la fine un po' di cose vengono a galla...
e questo bacio sembra l'inizio di qualcosa insomma...vediamo un po...ciaoooo

15/01/16, ore 12:19

L'ho sempre detto e credo di averlo fatto anche più di una volta. Ma come descrivi i baci è qualcosa di appassionante.
Non fraintendermi, ma è come se tu vivessi quel momento insieme ai protagonisti. le loro sensazioni, i loro movimenti, perfino le loro paure o timore nel continuare o fermarsi.

Molto, molto bello!!

Che la descrizione del bacio mi fosse piaciuto, è indiscussa come cosa, ma quello che di più mi ha colpito è quel "Sammy!" sul finale.
Mi ha trasmesso molta dolcezza!

15/01/16, ore 02:19

E fu al bacio tenero e timido di Sammy che Dean capitolò! XD e come riposta, prima di andare a sbattere contro quel muro fatto di senso di colpa, un altro bacio, da parte di Dean questa volta, carico e passionale! XD mi è piaciuto! Anche la dichiarazione finale di Sammy! Molto spontanea e detta con impeto, per impedire a Dean di impazzire e di tirarsi indietro! XD capitolo piacevole! Alla prossima! Ciao ciao XD

14/01/16, ore 09:46

Momento tipicamente alla Winchester.
Sam che vuole parlare , Dean che taglia corto.
Sam che riprende il discorso, Dean che cerca di scappare.
Sam che lo afferra per un chiarimento, Dean che lo sbatte al muro e gli "ordina" di smettere.

Sam che insiste, Dean che cede e piano piano confessa.

E poi come al solito , la dolce calma di Sam che risolve tutto e lo fa nel modo più bello. Con un bacio!!!

Azzeccate anche le foto. Molto a tema!

14/01/16, ore 09:39

Mai titolo fu più azzeccato di questo che hai usato questa volta: Disperazione e struggimento.
Già!!
Perchè questi sono i sentimenti che entrambi i personaggi provano singolarmente l'uno per l'altro e che poi, dopo le "insistenze" di Amara , sembravano provare anche insieme. Li prova entrambi Dean e li prova per ciò che Sam sembra non possa dargli.
Li prova entrambi Sam e li prova per quello che ormai sa Dean sente per lui ma che ha paura di contraccambiare.

E poi quell'abbraccio finale, l'abbraccio che sana tutto e che apre le porte per qualcosa di grande!!!

14/01/16, ore 02:41

Basta cliffhanger! Questa sera ne ho le palle pieneeeeeee! Dx il capitolo mi è piaciuto molto! Devo dire che te la stai cavando molto bene con questa ff che racchiude moltissimo angst! Credo che sia la prima volta che ne scrivi così tanto, oppure mi sono solo abituata al fatto che trovo molto fluff nelle tue ff! XD comunque mi sta piacendo! Mi è piaciuta l'ostinazione di Sam nel voler far aprire Dean a tutti i costi! XD e mi è piaciuto anche come ha reagito Dean! Prima è esploso e poi si è arreso, come fa lui di solito! XD aspetto con ansia il prossimo capitolo! Basta cliffhanger! T.T ciao ciao XD

13/01/16, ore 09:35

Ciao!:) beh sono davvero dispiaciuta per quello che amara sta facendo alla mente di dean...
lo vuole allontanare da Sam e metterlo contro di lui ma sta facendo molta fatica....
Come spesso accade le parole cono molto più forti di qualsiasi altra cosa e direi che quelle di Sam sono perfette perche arrivano dritte a dean....
quelle mani intrecciate poi credo abbiano fatto il resto <3 alla prossima!