What's inside you
di marta_bilinski24

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/16, ore 20:54

E così sono arrivata alla fine di questa long. Un po' mi spiace perché mi ero affezionata e non vedevo l'ora di avere del tempo libero per leggerla.
Ma tutto è bene quel che finisce bene :)
L'ultimo capitolo è stato dolcissimo, solo pensieri positivi e felicità, finalmente. Mentre nel penultimo non ho potuto non ammirare Stiles per essersi aperto completamente con Derek, anche se attraverso una porta chiusa, pur sapendo che stava per scappare ancora e forse per sempre :'(
Comunque io sono un'accanita sostenitrice del lieto fine, per cui non potevo non apprezzare la tua conclusione <3
L'unica cosa che mi è spiaciuta è che non sia più comparso lo sceriffo. Già che Stiles abbia immediatamente iniziato a convivere con Derek e Cora l'ho trovato un po' affrettato e indelicato nei confronti del padre, però almeno una comparsata per mostrare come aveva preso la relazione del figlio e congratularsi per l'inaugurazione del nuovo locale ci stava...
A parte questo, brava, bel lavoro *_*

13/03/16, ore 14:31

Adesso vorrei proprio sapere come faceva la barista a sapere della decisione di Derek di partire! Scherzo, ma mi incuriosisce davvero :)
Dunque, sono molto intensi gli ultimi due capitoli, quelli dopo la ritrasformazione di Derek in essere umano. Anche perché io mi ero già immaginata degli scenari in cui Stiles doveva collaborare e incitare Derek lupo affinché riprendesse il controllo del suo corpo...
Ma, comunque, vedere Derek così devastato dal dolore perché convito di aver perso Stiles per sempre e che lo consideri un mostro, è stato davvero triste. E se lui ha davvero deciso di andarsene anche Cora non dev'essere riuscita a tranquillizzarlo molto :(
Ovviamente mi spiace ancora di più per Stiles. Ora che aveva trovato un certo equilibrio si ritrova di nuovo tutto messo in discussione e nella maniera più incredibile che potesse immaginare :(
Mi è piaciuto l'approccio preoccupato dello sceriffo con il figlio, e ancor di più la chiacchierata di Stiles con la lapide della madre <3
Che dire, scoprirò presto come Stiles lotterà con quel testone di Derek per fargli capire che vuole stare con lui ugualmente. O almeno spero -.-
Alla prossima *.*

11/03/16, ore 23:54

Wow che capitolo intenso! Divertente quando racconti i disastri in cucina ed il sexy bagno di Stiles con Derek, però tanto teso il colloquio di Cora con l'Alpha che, in effetti, non sembra così ben disposto nei confronti della ragazza.
Ed ora Stiles che, finalmente, sembra aver capito che il cane/lupo è molto di più dell'animale che vuol sembrare...
Sono davvero curiosa di leggere come si evolverà la situazione, cosa capirà Stiles di preciso e come prenderà le novità, ma è davvero tardi per me e andrò a nanna :) Tornerò appena possibile...
Complimenti ^^

11/03/16, ore 19:53

Ciao! Ho iniziato oggi a leggere la tua long e devo ammettere che mi prende parecchio :)
Anche il primo capitolo, pur non essendo presente Stiles, è molto bello perché spieghi bene le dinamiche dei fratelli Hale, gli unici sopravvissuti all'incendio e di come siano legati e affiatati. Derek, sempre così serio e musone, con Cora si trasforma completamente diventando dolce e protettivo <3
E poi, beh, l'arrivo di Stiles è stato fantastico. Non pensavo avessero avuto un primo incontro così piccante e movimentato. Certo, un po' capisco Derek e la sua incapacità a tentare di accettare di poter essere felice, per cui se è triste e sconsolato se l'è cercata lui, ma Stiles, povero cucciolo, sedotto e abbandonato, che colpa ne ha per soffrire così?!?
E poi, va beh, in realtà non so quanto sia grande Beacon Hills, ma trovo un po' improbabile che Derek e Stiles non si fossero mai incontrati né prima né dopo quella famosa sera, tenuto conto che uno è superstite di un incendio famoso e l'altro è il figlio dello sceriffo. Mai apparsa una loro foto sul giornale locale? E senza contare, poi, che Scott, migliore amico di Stiles abita sotto Derek...
Va beh, non era una critica negativa, ehh, erano solo delle constatazioni. Possiamo sempre appellarci alla licenza poetica ;-)
Bravissima, ad ogni modo, proseguirò con entusiasmo la lettura *_*

11/03/16, ore 15:45

Oddio, che bella questa fine. Bellissima questa storia. Mi è sempre piaciuto il modo in cui descrivi le cose. La parte iniziale in cui si baciano, hai descritto il modo in cui si toccavano, stavano vicini, il modo in cui si parlavano attraverso i gesti e l'hai fatto tutto contemporaneamente e per me non erano delle semplici scene smut o quello che sono, ma hai scritto di come si stavano amando.
Cora che fa la cockblocker è troppo forte XD Che bello il fatto che ha potuto aprire l'hotel e mi piace tanto la loro piccola famiglia e la loro quotidianità come quando fanno colazione insieme.
Ma Derek quanto si è addolcito? *-* Che ha il cioccolato nelle vene? XD
Aww, gli oreo sono tornati. Che scena romantica quella finale.
Mi mancherà questa storia, mi ero abituata a leggerla. Spero tanto che tornerai presto.
Alla prossima <3

11/03/16, ore 00:30

Ho cominciato a leggere questa storia stamattina e ora eccomi qui.
Fai bene ad esserne orgogliosa, è davvero bella. Mi sono sempre piaciute le storie in cui c'è un Derek lupo che non riesce a tornare umano, ma questa qui davvero le supera tutte.
Se dovessi scegliere la mia parte preferita, probabilmente ti direi il discorso di Stiles fuori la porta dell'appartamento, nel capitolo 9. È stato davvero toccante e soprattutto ben scritto, come tutta la storia tra l'altro.
Quindi ti faccio i miei complimenti e ti dico che aggiungerò sicuramente questa storia tra le mie preferite.

04/03/16, ore 13:27

eh tutte le storie devono finire lo so...mammamia quanto mi sono affezionata a questa ff,meglio che non ci penso che il prossimo capitolo è l'ultimo...
finalmente è arrivato il confronto tra gli Sterek,da come l'hai scritto,benissimo come al solito ;) sembrava davvero di essere li con loro *.*
il messaggio di Derek...certo lui non ha la parlantina di Stiles ma quel messaggio racchiude davvero tutto ;)
e la reazione di Stiles è stata emozionante oltre ogni limite...una dichiarazione cosi vera,cosi sentita *.*

al prossimo aggiornamento,baci :)

03/03/16, ore 12:03

Noo ma come il prossimo è l'ultimo! :(
Oh, mio Dio, cos'è stato questo capitolo. Non ho parole per descriverlo, hanno già fatto tutto loro. Se Derek ha iniziato a respirare, a me invece manca il respiro dopo aver letto quelle parole. Stiles ha detto che è la sua luce, che si è sentito vivo dopo averlo incontrato e questa è una dichiarazione bellissima. Sia benedetta la sua parlantina perché chissà che fine avrebbero fatto se lui non fosse andato lì e non avesse avuto il coraggio di parlare. E' stato tutto stupendo. Come si fa a resistere di fronte a quelle belle parole così profonde? Oddio, sono così contenta per loro. Immagino che ora Derek non abbia più motivo di partire e vorrei tanto che fossero felici insieme. Finalmente posso essere se stessi l'uno con l'altro senza aver paura di di niente perché ormai hanno rivelato tutti i loro segreti.
Forse non te lo dico abbastanza e nel modo giusto, ma sei davvero una bravissima scrittrice e scrivi da dio. Non è facile trovare storie di questo livello con tutti questi sentimenti descritti così bene. Ho amato ogni capitolo e mi dispiace che sia già arrivata alla fine.
Alla prossima! :D

28/02/16, ore 14:03

oddio che bella la parte del flashback di Stiles con Claudia...e poi tutti i pensieri di Stiles,mi piace questa parte cosi introspettiva ;)
ora che ha metabolizzato un pò il confronto tra gli Sterek è d'obbligo,spero faccia in tempo ad impedire a Derek di andarsene ;)

al prossimo capitolo :)

27/02/16, ore 18:08

Ora ho capito! E' giunta l'ora del 'faccia a faccia'...chissà...
NO! Derek non se ne può andare così, non ora che tutto si fa chiaro eh!
Questo capitolo , anche se angoscioso da un mio punto di vista (mi rivolgo alle vicende con Claudia) é bellissimo. Mi sono immaginata tutte quante le scene, persino quella del biscotto! Magnifiche!
Non mi aspetto una conclusione felice o triste, qualsiasi finale ci sarà, sono sicura che sarà degno di questa storia.
Sono ansiosa di leggere il prossimo a questo punto, chissà cosa accadrà ai nostri protagonisti!!

27/02/16, ore 17:41

OH MIEI DEI! SONO RIMASTA INDIETRO!
Oops, è da un po che non entro su questo Fandom , ho visto appena ora il tuo aggiornamento, notando di aver saltato anche questo capitolo! Per questo non mi tornava niente mentre leggevo il successivo!
E adesso eccoci qui, al momento che più aspettavo e temevo, finalmente Stiles ha scoperto qualcosa , certo, con qualche shock ma l'ha scoperto!
Ci sono rimasta male ma allo stesso tempo sollevata nel vedere Derek piangere...ci sono rimasta male perchè penso che a nessuno farebbe piacere veder piangere qualcuno no? Però questo dimostra che Derek ci tiene davvero molto a Stiles, e ne sono contentissima!
Ora ti lascio, vado a leggere il prossimo capitolo!!!

26/02/16, ore 18:36

Oddio, ma come parte? Derek se ne va?No, resta! Non può scappare alla prima difficoltà. E' vero che è stato un brutto colpo che potrebbe valere più di cento messi insieme, ma deve dare tempo. Non capisce che Stiles non ne sapeva niente? Un conto è rivelare un bugia semplice, un altro è venire a conoscenza di un altro mondo, una fantasia che esiste. Deve dare tempo. E' troppo ottuso per capire che non è tutto perduto. Magari penserà che non c'è più niente da fare, che Stiles lo odia e lo trova un mostro, ma lui era solo scioccato. Quando lo vedrà capirà che non lo schifa e che i suoi sentimenti non soni così negativi. Deve capirlo perché se no è come rivivere continuamente l'incendio e l'abbandono.
Sono contenta che Stiles non ci abbia messo molto a riprendersi e ad accettare, in un certo senso. Lui è sempre legato a Derek e si è visto chiaramente quando la prima cosa che ha fatto appena ha saputo che stava partendo è stata quella di andare da lui. E' l'istinto ed è una cosa importante per i lupi.
Molto triste la parte in cui va al cimitero. Poveri cuoricini ai quali hanno strappato un pezzo dell'anima.
Ora devono solo chiarire, hanno bisogno di parlare e ce la faranno! Bellissimo capitolo, come sempre.
A presto! ^_^

20/02/16, ore 13:39

ciaooo!^^
oddio che capitolo!davvero complimenti per come sei riuscita a far trasparire le emozioni di Derek...dalla consapevolezza dell'incendio alla paura per la perdita di Stiles...poi bellissima la scena con Cora che cerca di consolarlo e loro due che si addormentano sul divano ;)
per quanto riguarda Stiles credo abbia avuta una reazione più che giustificata,non è mica facile elaborare una cosa del genere...spero che metabolizzata la faccenda torni da Derek per farsi spiegare un pò di cose...non vedo l'ora di vederli interagire di nuovo ;)

al prossimo capitoloooo!^^

19/02/16, ore 15:37

Nooo!! Ma è uno strazio. Una cosa più dolorosa dell'altra. Se da una parte Derek ha accettato l'incendio, dall'altra ha perso Stiles. Alla fine si era trasformato in lupo per nascondersi e ora che grazie a Stiles è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti è come se non fosse valso a niente. Ha preso due colpi tutti in un istante. Che se ne fa adesso dell'umanità se non gli serve a niente?! Dai, però è normale che Stiles si sia spaventato, ma non credo che avesse paura di lui e lo trovasse ripugnante, ma solo non capiva e aveva paura della situazione. Se glielo spiegasse capirebbe e potrebbe anche accettarlo. Magari può parlargli anche Cora perché secondo me non vuole vedere Derek.
Comunque, tutta la descrizione è stata incredibile. Davvero stupenda e dettagliata come sempre. Questo capitolo è stato una bomba, non che gli altri non lo fossero, ma qui siamo arrivati ad un punto di svolta che ti dà tanto, ti rivela delle cose e poi ti lascia un po' in bilico. Un po' come i mid-season finale. Bravissima!
Alla prossima! Ah, e sì, è stato apprezzato. Tanto. <3

17/02/16, ore 18:14

Anche questo capitolo è degno di complimenti!
Vedo che stiamo entrando sempre più nel vivo della storia! E sinceramente, non vedevo l'ora!
Io adoro come scrivi le parti Sterek, mi rende tanto felice leggerle , e ovviamente apprezzo anche le altre parti, sia chiaro, ma Stiles e Derek sono Stiles e Derek!
Il nostro giovane umano sta iniziando ad avere dei sospetti su questo lupo eh? Chissà che faccia farà quando scoprirà tutto ( sempre se le cose andranno cosi, non si sa mai!).
Sono ansiosa di vedere come procederà la storia!!
Continua cosi che vai alla grande!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]