Two Sisters Two Queens
di queenjane

07/02/16, ore 19:55

Bello anche questo capitolo! Bello e triste... Riesci sempre ad arrivare dritta lá dove vuoi arrivare. Mischi poesia Storia descrizioni perfette in poche ed esemplari righe. Bellissimo. Grazie per lo studio e la passione. Cecile

07/02/16, ore 19:48

Bellissimo capitolo!
Strepitoso! In poche righe un'inquadratura perfetta di un personaggio grandioso. Giovanna l'eretica... Stupenda! Grazie un bacio Cecile

07/02/16, ore 11:53

Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello...ok la smetto!
Capitolo FAN-TAS-TI-CO davvero complimentoni a te!
Non so perché ma questa parte mi è piaciuta davvero moltissimo, nonostante già la storia di per sé la sto adorando.
Non ti sto a ripetere continuamente le stesse cose, che scrivi bene e che mi piace il tuo stile te l'ho già detto e trovo superfluo ripeterlo.
Aspetto il prossimo frammento con ansia.
Baci Bea!

07/02/16, ore 11:48

Eccomi qui di nuovo a recensire.
Anche questo capitolo era davvero molto bello e scritto bene. adoro l'impaginazione visto che è una cosa a cui tengo, perché è brutto leggere storie impaginate male, ma obviously non è il tuo caso.
Errori non ce ne sono, ben fatto caVa.
Ora leggo anche il prossimo, non mi ero accorta avessi aggiornato.
A tra poco allora!
Saluti, Bea!

06/02/16, ore 19:56

Bellissimo anche questo capitolo. L'orgoglio e la forza di queste donne l'hai tracciata in modo esemplare. Davvero brava e molto interessante..
(bella come un tramonto indaco e zaffiro... spettacolare frase!)

Grazie del tuo lavoro!
Cecile
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 07:57 pm)

06/02/16, ore 16:00

Allora innanzitutto buon pomeriggio.
Mi presento: sono C o c o ma puoi chiamarmi pure Bea.
Sto facendo questo argomento in letteratura spagnola quindi quando ho letto l'introduzione ho pensato di venire a leggere la tua storia e devo dire che ho fatto bene.
L'utilizzo delle due sorelle mi è piaciuto, soprattutto perché non si sono mai viste storie del genere.
Il testo era molto fluido e non mi sembra di aver notato errori, ben fatto!
Ps: Ho già visto il tuo nome e mi sembra di aver letto altre tue storie.
Saluti Bea!

06/02/16, ore 09:04

Stile molto tuo, e molto tua la scelta delle sorelle protagoniste, con la loro storia dura e crudele.
Mi piace la dichiarazione di intenti del finale.

05/02/16, ore 11:42

Felice di ritrovarti nello storico. E che pezzo di Storia hai scelto. Per nulla facile e molto contraddittorio! Interessante e appassionante la storia di queste due regine sorelle. Alla tua maniera poi, già pregusto un'altra perla! Grazie a presto
Cecile