Le Chiavi degli Dei
di Mary90_p

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
13/10/18, ore 12:59

Bellissimaaaaaaaaaaaaaaa storia 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍!!!!!!!
È spettacolare, e poi scrivi in modo meraviglioso , Ti prego Ti prego Ti prego continua a scriverla , ora è diventata ufficialmente una delle mie storie preferite, non vedo l'ora di vedere la reazione di nastu quando scoprirà cosa è successo a Lucy , spero però che non abbia un figlio 😟🙁 da quel mostro 😠.
A presto 🤗 spero di vedere un nuovo e stupendo capitolo ♥️♥️

21/04/17, ore 20:19

Una bellissima storia!La sto rileggendo e non vedo l'ora che esca il prox capitolo,mi piace il manga di Fairy Tail,complimenti per la stesura e i personaggi rispecchiano le personalità a pennello continua così.
Ciao Ciao ;)

10/03/17, ore 22:55

Bello mi piace, ora spiegato le intenzioni del cattivo chissà cosa succederà?! :) :) :) :)

10/03/17, ore 17:24

grazie per aver pubblicato questo capitolo era bellissimo, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà a juvia, la reazione di Gray e a Lucy soprattutto mi è piaciuto il carattere combattivo che le hai dato, dato che in molti racconti non si legge e talvolta appare davvero troppo principessina xD
e poi non vedo l'ora di leggere la reazione di Natzu quando scoprirà...

10/03/17, ore 13:38

Ciaoo, che bello che sei ritornata, uffa speravo che non succedeva quello che è successo, ma non credevo che a uvia avrebberò fatto una cosa del genere, sai sono sicura che appena vedrà o lotterà con Gray si ricorderà di tutto.
Spero che Lucy non avrà un figlio da quel mostro.
Capitolo stupendo

10/03/17, ore 13:03

Storia molto bella mi ha preso da subito, però ho un appunto da fare. Perchè puntualmente Lucy in una ff si e in una no viene molestata, aggredita, violentata o subisce comunque un tentativo di violenza con rapimento annesso? E' diventata banale la cosa. Non sarebbe meglio legare la questione del rapimento solo al suo potere (anche se non si capisce perchè con maghe molto più potenti di lei a Fairy Tail tutti vogliano proprio la magia degli spiriti stellari) o alla discendenza dagli Heartfilia? So che tu hai detto che c'è un buon motivo e sono sicura di questo, però voglio ricordare che ci sono molte altre forme di tortura che non sono la violenza sessuale, a cominciare dal semplice affamare una persona, alla violenza psicologica, o nel caso di una maga alla privazione del suo potere, prosciugandola lentamente magari fino a ridurla in coma, non c'è bisogno ogni volta di buttare in mezzo la storia dell'essere violentata. Tra l'altro un'altra cosa che non mi spiego è perchè sempre lei. Non ho letto di cose che succedono simili ad altre come Elsa, Mirajane, Cana o Juvia, forse giusto un paio di volte a Levy. Anche perchè a dirla tutta se io fossi uomo e dovessi unire l'utile al dilettevole quindi rapire e "soggiogare" una maga di Fairy Tail sceglierei non di certo Lucy ma una Elsa o una Mirajane, entrambe potenti e bellissime, tanto più che Mirajane è anche nel manga il sogno proibito di tutti avendo fatto la modella. In riferimento alla tua storia, che comunque ripeto mi piace molto e a parte questa piccola "pecca" (ma è solo una mia opinione personale) la trovo ben congegnata. Forse se proprio vi si doveva infilare una violenza a quel punto avrei fatto il contrario, cioè avrei fatto rapire Lucy SOLO per il suo potere facendole cancellare i ricordi, e Juvia l'avrei fatta aggredire allo scopo di farla restare incinta magari di un mago che usasse come lei l'acqua oppure il ghiaccio come Gray al fine di creare che ne so un figlio in grado di avere un potere particolare che fosse una specie di Unison raid più potente nella storia della magia dell'acqua e del ghiaccio, qualche lost magic proibita che si poteva ricreare solo con un discendente di sangue. Comunque resta il fatto che mi è piaciuta la storia complimentoni

10/03/17, ore 12:51

Bellissimo. Aspettavo questo capitolo da un sacco e finalmente eccolo! Peccato per la povera Lucy, tuttavia questo tassello era inevitabile. Ammetto che è stata una scena molto intensa però ben scritta. Per quanto riguarda Juvia, a me personalmente non mi sono mai piaciute cose del tipo ti cancello la memoria o ti altero i ricordi e continuano a non piacermi però devo dire che il modo in cui hai presentato il problema, cioè con una Juvia che comunque continua a ricordare, seppur al momento in modo inconsapevole, il suo Gray, fa ben sperare nel fatto che lei ricordi abbastanza facilmente i momenti passati. Attendo con ansia il prossimo perché la curiosità è tantissima.
(Recensione modificata il 10/03/2017 - 12:57 pm)

10/03/17, ore 09:33

Non ci speravo più😂. Adesso proprio non vedo l'ora che Natsu lo venga a sapere cosi, finalmente Ector finirà in cenere, letteralmente spero voglio proprio vedere Natsu colpirlo con un'attacco strapotente e che dopo rimanga solo un mucchio di cenere. In quanto a Lluvia sono sicuro che Gray le farà tornare i ricordi, già si è ricordata della sua voce quindi non credo che chi le ha cancellato i ricordi si sia impegnato tanto😂. Comunque questi maghi non mi sembrano tanti cattivi, mi piacerebbe vederli ribellarsi al loro master. Spero davvero che Lucy non sia rimasta incinta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.

10/03/17, ore 07:14

Ciao Mary,è da un po'che non ti fai sentire,per tua nonna mi dispiace ma sono sollevato che stia meglio.
Prima di recensire volevo informarti che la mia storia sarà modificata,avrà sempre Maverik e gli altri e sarà sempre un crossover con Skyrim ma fatto meglio e ambientato nelle fasi finali di tartaros...ma verrà stravolto all'inizio della storia con un'entrata davvero bestiale.
Ora passiamo alla tua storia.
Come posso dirlo... questo genere di cose..non fa per me,davvero..ma sono cose che accadono ogni giorno(non sempre nella stessa modalità però),ma se c'è una cosa che ho imparato da The Elder Scrolls è che alla fine i bastardi,quelli con un'anima nera come la pece....fanno sempre una fine peggiore della morte.

10/03/17, ore 00:26

Che bello finalmente hai ricominciato a scrivere,non vedevo l'ora di rileggere questa meraviglia...purtroppo mi aspettavo accadesse questo a Lucy,ma sognare di no fino alla fine è concesso a tutti no??ahahah Sono sicura che appena Natsu saprà dell'accaduto si verificherà come si deve e ''perdonerà'' Lucy,anche se la colpa non è sua...attendo con ansia il prossimo aggiornamento che spero sia presto...mi dispiace davvero per tua nonna e spero si riprenda presto,so che per gli anziani la guarigione è molto più lenta per loro,ma basta che le persone che amano gli stiano accanto e tirano fuori una forza incredibile...beh ti lascio.dopo averti annoiato abbastanza 😅...a presto e bel capitolo anche se cruento,a presto 😘😘😘

16/02/17, ore 17:45

Ho letto tutti i capitoli. STUPENDI!!! Ti prego aggiorna, non abbandonare una storia così bella. Ho già la depressione perché devo aspettare una settimana per il nuovo capitolo di fairy tail, ora dovrò iniziare a pregare anche per le fanfic XD

13/12/16, ore 22:37

Ho letto la storia tutta d'un fiato davvero...sono affascinata e allo stesso tempo impaurita da quello che potrebbe accadere,con ciò aspetto un tuo aggiornamento per sapere cosa succederà...e soprattutto spero che la visione di Charle non si avveri...un bacio :*

12/11/16, ore 09:29

No per favore devi troppo aggiornare capitolo stupendo 😍😍😍😍non vedo l'ora di leggere il prossimo

11/10/16, ore 16:01

Ti prego! Continua!
Adoro il fatto che non ti sei limitata solo ad un' unica coppia, ma hai regalato un po' di Gale, Jerza, Gruvia e Nalu.
Scrivi bene e la storia mi piace molto. Aggiorna presto! *^*

03/10/16, ore 00:35

No, aspetta un attimo, tu ora inserisci me nel capitolo 16, fai sì che prendo a calci in culo quel miserabile, salvo Lucy e Juvia, le riporto sane e salve alla gilda e poi me ne tornerò nel mondo reale! XD
Tornando seri, che dirti Marianna, ormai i complimenti sono superflui, mi è piaciuto molto come hai descritto la parte di Erza e Gerard (ci sono andati proprio giù pesante eh XD) e la parte di Lucy incantenata vhe va a parlare con quel bastardo. Devo sapere cosa succederà a Juvia!!!
Se stavolta ho commentato in ritardo mi sa che fino al prossimo controllerò ogni santo giorno XD
Un saluto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]