Prequel - Lei non dorme mai
di Stella cadente

21/06/16, ore 12:03

Non so perchè, ma qualcosa mi dice che presto Ashley farà puf!

E dopo ciò che ha fatto, è il minimo che si merita. Dai, povera Samy. Ha solo ammazzato mezzo orfanotrofio. Non ha fatto nulla di male.

Se siamo giunti quasi al finale della storia...mi preparo al discorsone.

Vado.

18/06/16, ore 19:48

Se fossi in Asley non tratterei cosi Samara ma anche le altre abbandonarla solo perchè lei sta con Samara
La parte finale e davvero inquietante, e un ricordo di Samara?

17/06/16, ore 19:14

Ciao mango :)
La prima parte di questo capitolo sembra pressocchè normale, ma si sa che sotto sotto si nasconde qualcosa che nessuno sa spiegare.
Mi ha fatto tanta tenerezza Samara. Ashley è stata una stronza, però forse ha fatto bene a prendere le debite distande dalla bambina...
Capitolo fantastico, comunque, come sempre.

15/06/16, ore 21:05

Molto bello anche questo capitolo, come sempre riesci a coinvolgere il lettore e a trasportarlo nel mondo di Samara.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Bacioni.

05/06/16, ore 23:05

Lasciatelo dire, sei tornata col botto. Sento proprio l'energia accumulata in questo mese di pausa sprigionarsi in un capitolo che a definirlo bello non basta. Ancora una volta, il capitolo riesce a diventare nella mente del lettore un videoclip, in cui tutte le emozioni vengono captate.

Non oso immaginare quanto ancora hai in serbo per noi.

05/06/16, ore 15:42

Che mc Doyle facesse una brutta fine non avrei mai pensato o almeno non ancora. E con Emily Samara e buona ameno e come ho capito io, per come continurá boh non saprei pero sono curiosa
al prossimo

Ps:Questa volta pemsavo davvero che fossi morta, a causa di Samara hahahh scherzo immaginavo che non avessi tempo mi sembrava strano che avessi abbandonata
Ciao Sky
(Recensione modificata il 05/06/2016 - 03:55 pm)

05/06/16, ore 13:40

Ciao mango :)
Finalmente eccoti di nuovo qua.
Allora... beh, che dire... sei tornata con un capitolo tenebroso, e anche un pò sconvolgente, ma bello.
Mi è piaciuto.
Samara è una bambina che ti incuriosisce sempre di più, ogni volta, e questo la rende quasi una calamita.
Vuole bene ad Emily, si vede, e sono così tenere insieme sjfrjg.

09/05/16, ore 20:38

Bellissimo capitolo, mi piace molto Ashley ma temo farà una bruttissima fine...con Samara vicino non si può proprio pensare positivo.
Bravissima continua così!
Un abbraccio

28/04/16, ore 09:51

Povera asley deve fare tanto la buona con Samara per non avere problemi ma allostesso tempo ha paura che dire abbastanza inquietante lo so che sono un po in ritardo ma ero inpegnata con la storia interrativa e che avolte manderei samara a casa di quel autrice per motivi vari.

24/04/16, ore 18:40

Ciao piantina :)
Eccomi qua.
Alloora... questa volta non è stato un capitolo tanto inquietante.
Ashley è attanagliata da Samara, dai suoi pensieri, dalla sua voce, dal male che la piccola riesce a inquoterle. E la più grande non sa come liberarsene, anche se vorrebbe.
Mi è piaciuto, comunque.

24/04/16, ore 12:52

"Le foglie rosse dell’autunno si accendevano come se bruciassero"; spudoratamente copiata dal film :P

Per il resto, nulla da dire. Samy sta continuando imperterrita e incontrastata il suo regno di terrore, colpendo chiunque.

Alla prossima,

22/04/16, ore 20:42

Scusa il ritardo ma sono stata un po' incasinata ultimamente.
Molto carino il capitolo, continuerò a seguire la storia ma non disperare se non rispondo subito ai messaggi, sono un po' assente dal sito a causa della gestione del mio blog personale.
Comunque recensirò e leggerò tutti i capitoli non appena avrò un attimo di tempo.
Un bacione :-)

16/04/16, ore 09:50

Con questo capitolo mi hai fatto sembrare di viverlo pure io quando asley gli diceva di girarsi e quando lui si gira non c'era nessuno.
Invece qualcuno c'era ed era Samara.

Io non sono d'accordo con Emily Samara è capace di farlo eccome non è una bambina normale. Al prossimo

Ps fino a dopo il 27 aprile sono libera per leggere e recensire questa storia tranquillamente salvo imprevisti

15/04/16, ore 20:32

Sono anche qui, AHAHHAH.
Coomunque... il capitolo è stato abbastanza inquietante. Specialmente quando Ashley ha urlato "SI VOLTI". Lì seramente m'è preso un colpo, AHAHH.
Nel complesso, però, è veramente un bel capitolo. Come sempre, no?
E niente.
Sei sempre più brava, cara piantina mia♥

10/04/16, ore 20:25

Molto bello il capitolo, ottimo lavoro davvero, continua così.
Ogni capitolo è più interessante del precedente.
:-)