Prequel - Lei non dorme mai
di Stella cadente

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/02/16, ore 19:47

Molto bello questo flash back.
Anche a me piace molto inserirli per spiegare qualcosa in più della storia e dei personaggi.
Come sempre ti faccio i miei complimenti e spero di leggere a breve il prossimo capitolo.
Un abbraccio da Fly90.

26/02/16, ore 16:36

Eccomi anche qua.
Alloora... capitolo molto corto ma caratteristico. Mi è piaciuto.
E niente.
Aggiorna presto.

24/02/16, ore 16:43

Bam! Un'altra vittima. Piccoli killer crescono :'D

Non c'è molto da dire sul capitolo, quindi si aspetta il prossimo :)

24/02/16, ore 16:40

Nooooooo non puoi finirla così sono curiosa di come continua e si una bambina di un anno gia cosi dotata è strano peró si parla di Samara ed diversa dagli altri molto diversa che dire boh non mi viene più niente in mente per ora.
Al prossimo

ciao sky

21/02/16, ore 19:20

Altro bellissimo capitolo.
Non ne avrai più voglia di leggere le stesse cose ma te lo ripeto per la millesima volta: tu hai un dono Stella Cadente, scrivi veramente bene e riesci a coinvolgermi totalmente ad ogni riga.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ancora complimenti.
Un bacione da Fly90.

17/02/16, ore 21:14

Ciao Sarina :)
Allooora... in alcuni punti mi sono saliti dei brividi... forse perchè mi sono troppo immaginata le scene.
Victoria è molto intimorita da Samara.
E niente.
Aggiorna presto.

17/02/16, ore 14:07

Allora eccomi appena ho visto un messaggio sono venuta a vedere se c'era il capitolo nuovo anche se non avevo ancora letto sapevo che eri tu visto che sapevo di non aspetare altre risposte dato che quella di un altra storia avevo ricevuto.
Be non avevo tanto tempo stamattina ma volevo comunque leggerlo,e ho preferito prima di leggere il messaggio di leggere il capitolo eccomi qui.

Passando al capitolo non hai aggiornato dopo sette giorni è una decisione tua di aggiornare ogni sette giorni oppure è una minaccia di Samara che chi legge questa storia morirá tra sette giorni e anche chi decidesse do smettere per paura ormai è maledetto dato che ha aperto questa storia a parte gli scherzi.

Bene un altro vittima se ma quante vittime hai intezione di fare nel corso della storia Samara è veramente vendicativa e uccide in modo abbastanza inquietante e quelle immagini non vorrei essere al suo posto anche se sarebbero curiose da vedere, spero che tu abbia capito che intendo se no chiedi.la storia diventa sempre più inquietate e interessante complimenti be ora ho finito al prossimo che sara tra sette giorni giusto?

16/02/16, ore 23:03

Semplicemente inquietante. Una Samara inedita, quasi incredibile, ma al tempo stesso tremendamente verosimile, conoscendone i poteri e la sua storia. I primi a farci le spese sono stati Nate e Victoria. Ma saranno solo i primi, di una lunga striscia di morti.

10/02/16, ore 16:25

Eccomi lo trovata non pensavo di trovarla già per fortuna che ho controllato. Mi avevi incuriosito molto. Si entra nel vero Horror perfetta per i miei gusti, iniziamo bene Samara viene abbandonata e se ho ben capito Mary è morta?

09/02/16, ore 21:04

Mi piace molto l'idea che tu voglia spiegare la storia di Samara e delle sue origini.
Il capitolo è ben fatto, pieno di mistero e ben scritto.
Bravissima, ottimo lavoro.
Un abbraccio.

08/02/16, ore 21:15

E bam! Eccoci qua, finalmente! Il prequel di "Lei voleva essere ascoltata" *-*

La storia è cominciata benissimo, la scena è ben ricostruibile mentalmente, e il tutto, come sempre, è descritto impeccabilmente.

Al prossimo capitolo,

08/02/16, ore 18:51

Sono anche qua, AHAHH.
Alloora... come sai, io e gli horror non andiamo molto d'accordo, ma sia Hollow Fell che questa storia mi piacciono davvero un sacco.
Questo prologo è molto interessante; mi ha catturata.
Il banner mi piace un sacco.
E niente; sono davvero curiosa di sapere come prosegue, perciò aggiorna presto.

Stella xx

P.s. ci sta che io passi anche da 'Lei voleva solo essere ascoltata', quindi aspettati una mia recensione :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]