Prequel - Lei non dorme mai
di Stella cadente

07/04/16, ore 18:54

Ciao mango :)
Scusa per il ritardo, ma non sono proprio entrata su Efp ieri.
Coomunque... capitolo molto... sconcertante e inquietante.
Mi piace come scrivi, ma già lo sai, no?

07/04/16, ore 14:23

Sono un po in confusione è tutto un sogno di asley oppure il sogno è solo quello del pozzo?

Il pezzo dove sente che gli chiede vuoi giocare con me alla fine del capitolo mi fa capire che sia tutto un sogno ma non ne sono sicura e non vorrei dire stupidate.

Al prossimo ciao sky

07/04/16, ore 11:26

E' terribilmente inquietante. Ma al tempo stesso divertente. Sì, perchè conoscendo Samara, il risultato è scontato, ma ti strappa quasi una risata. Ma non di quelle che si fanno dopo una battuta. Una risata amara, che ti muore quasi in gola.

Through the well. Until the exit.

02/04/16, ore 15:57

Bellissimo e agghiacciante capitolo.
Scusa il ritardo ma sono stata un po' impegnata nei giorni scorsi.
La storia procede benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.

24/03/16, ore 21:51

Ciao mi chiedevo se dovevo preocuparmi se. Samara ti avesse ucciso. Ahhahahah

Povera Liza deve raccontare cose del genere non sono cose belle da raccontare lei uccide cioè Samara sapere che è una bambina ha farlo e spaventoso.

Il personaggio mi piace mi sembra di averlo gia visto forse quello di il sesto senso ma non voglio dire stupidate. Sono curiosa di leggere il prossimo spero tra sette giorni non quattordici ahahahah.

Ciao sky

23/03/16, ore 21:36

E finalmente assistiamo alla tanto agognata citazione che dà anche il titolo alla storia. Lei non dorme mai.

La cronaca di Liza è abbastanza eloquente, e per la prima volta vediamo una Samara "trasformata". Una trasformazione ben creata dalla mente malsana e dark dell'autrice ;)

Spero vivamente di rivedere, nei prossimi capitoli, la "Dark Samara" colpire ancora.

Alla prossima,

23/03/16, ore 18:02

Ciao Sarina :)
Capitolo abbastanza... normale. Più o meno.
Il personaggio di McDoyle mi piace; non si arrende mai; è testardo e forte.

12/03/16, ore 13:23

La furia distruttrice di Samy continua imperterrita...e ho come l'impressione che il poliziotto non farà una bella fine...così come Nancy.

Alla prossima,

09/03/16, ore 10:41

E Samara colpisce ancora ho capito bisogna essere gentili con lei se non si vuole fare una brutta fine. Questa bimba sempre più inquieta sempre di più.la storia sta prendendo una piega sempre piu interessante. Ci sentiamo tra 7 giorni

Ciao Sky

08/03/16, ore 20:48

Bellissimo capitolo, a differenza di molti, io amo i flashback perché mi spiegano meglio cose aggiuntive.
Come sempre questa Samara è inquietante e sto iniziando ad adorarla anche io.
Brava, continua così.

08/03/16, ore 18:40

Ciao mango :)
Eccomi qua.
Allooora... è sempre tutto un mistero.
Questi flashback sembrano dire niente e tutto al tempo stesso. Mi intriga.

06/03/16, ore 16:02

Wow!
Come sempre sei bravissima a descrivere le parti inquietanti, mentre leggevo potevo immaginare perfettamente, come stessi guardando un film, ogni minima scena e smorfia di Samara.
Non so più davvero come dirti quanto sei brava.

04/03/16, ore 10:09

Finalmente ho trovato il tempo per recensire questo capitolo mi è servito per farmi passare la arrabiatura che avevo.
Mi presteresti Samara ad uccidere wattpad scherzi a parte.

ora passo al capitolo allora Samara è abbastanza o forse dovrei dire troppo intelligente ma anche Faith non scherza è stata furba ha registrare tutto.
Ma non è che abbia servito a molto le cose principali sono coperte da quelle interferenze sul nome.
I poteri di Samara sono più forti.

Samara mi stupisce sempre di più bambina di sei o sette anni

come può essere cosi intelligente?

fare quelle domande?

Faith soppravviverà ho verrà uccisa da Samara?

Lo so che non me l'ho puoi dire e comunque non voglio saperlo lo voglio scoprire leggendo

Ciao sky

02/03/16, ore 18:55

Samara colpisce ma non sempre uccide. E' questo quello che ho filtrato da questo papiro di capitolo ahahahahah :D

La struttura che hai scelto per scrivere questa storia mi sta piacendo parecchio, e penso che sia la più adatta a livello stilistico.

Alla prossima vittima.

02/03/16, ore 17:09

Ciao Sarina :)
Eccomi qua.
Alloora... capitolo un pò macabro, ma intrigante.
Samara mi mette sempre di più i brividi.
E Faith...