Only Fools Fall For You

17/03/16, ore 17:09

"Ti voglio bene"
Oooooh friendzone pesanteee!
Povero Gee.
Comunque, i limoni, i limoni hanno finalmente affermato il loro immenso potere.
Ed io sono felice di questo.
La situazione si fa molto carina.
Comunque Frank é un figo.
Ma proprio tanto.
Solo che non lo sa, però dovrebbe, perché ogni volta che uno lo vede non puó pensare altrimenti (si ho fatto un esperimento in classe facendolo vedere a tutte le ragazze, e ora sono cotte).

17/03/16, ore 12:21

Ahahah ma che carini!
Scusami se sono sparita per un pò ma sono stata risucchiata dall'universo di Wattpad (?) e da nuove idee per ricominciare a scrivere, e il lavoro, la vita, tutta sta roba insomma.
Comunque, tornando alla storia, continua a piacermi e anzi mi è anche mancata in questi giorni. Frank è il top, e sul serio, se non è compito di Gerard occuparsi delle sue erezioni, chi altro dovrebbe farlo? Ah, povero ingenuo Frank Iero. Come farsi sfuggire un'occasione d'oro dalle mani.
Mi piace anche la famiglia di Gerard. Dio, Donna è sempre inquietante ovviamente.
Mikey è boh, Mikey. Me gusta.
A presto,
xo

16/03/16, ore 07:09

Oddio CHE COSA CARINISSIMA.
SI perché sto leggendo questo in treno, ed ho cominciato a sorridere dal nulla come un idiota.
Da quanto tempo aspettavo la fluffosità (?) Che tanto dovrei ormai sapere che tu non mi deludi mai.
Ora la mamma di Frank vuole Gerard, me lo sento. Lo ingozzerà di polpette fino a farlo tornare un botolino rosa confetto come prima.
No a parte cose strane (colpa mia), é stato un capitolo troppo adorabile.

15/03/16, ore 13:17

“Che ci fai qui?”
“Sono passato dallo Starbucks in cui lavori e, non essendo tu lì, ho chiesto ad un tizio con una specie di palma in testa se sapeva cosa ti fosse successo e mi ha detto che eri a casa in malattia, quindi...”
Ok la palma vince tutto.
Comunque mi sento una persona felice, finalmente Frankie ha ceduto alle avances di fragolo.
Ora tante coccole e limoni.

13/03/16, ore 23:19

"Avevo sbagliato tutto, sei anni fa avevo fatto l’errore più grande della mia vita e ora mi si stava rivoltando totalmente contro.
Ne ero convinto: amavo ancora Gerard con tutto il mio cuore, non avevo mai smesso di farlo..."
Ah piccolino l'hai capito ora per caso?!
Comunque Frank sembra una specie di ragazzina al suo primo appuntamento con il figo della scuola... ma io dico, mi ero completamente dimenticata che si stesse parlando di uomini! Eh perché cazzo si, se é Gerard quello virile stiamo messi proprio bene allora!
Di la verità che é tutta una scusa per raccontare un mare di cose coccolose senza che stiano insieme, per farle più emozionanti.
Tanto prima o poi Frank cederà alle avances di fragolino superstar (?).

13/03/16, ore 18:23

Adesso che mi sono portata in pari con i capitoli, ho deciso che è il momento di recensire. Se c'è una parola per descrivere questa storia, è sicuramente "coinvolgente". Mi è piaciuta sin dal primo capitolo e noto piacevolmente che la aggiorni quasi ogni giorno, anche se questo vuol dire che finirà prima. Non è la tua prima storia che leggo, quindi ne approfitto per farti i complimenti per il modo in cui scrivi. Detto ciò, l'unica certezza è che mi piace tanto, anche se inizialmente ero restia ad apprezzare i momenti troppo fluff, poi mi ci sono "abituata" e devo dire che non me ne pento affatto.
La chiudo qui altrimenti andiamo avanti per ore; brava!

13/03/16, ore 14:25

Ho una specie di dejavù, ma penso sia normale visto che si é appena ripetuta una tra le scene più carine di tutta la storia.
IL RITATTOOO!!!
Eh si, perché anche io adoro disegnare, ed é carino quando mi fisso con un soggetto e non lo mollo più, e questo accade solamente se si parla di un viso molto interessante e particolare (infatti anche Gerard ha subito).
Comunque no Frank, non piangere che la tua albicocca preferita ti ama.
Ok mi sento molto naturale ed esotica ultimamente, dai muffini e le caramelle sono passata alla frutta per questa storia. Trema per quello che potrebbe venirmi in mente in seguito.

13/03/16, ore 14:19

Ok Frank,
Li c'é Gerard, una bellissima fragola con i capelli rossi, che dopo sei anni ti ama ancora (Gerard fatti una vita), quindi tu ora vai li, chiedi scusa, lo riempi di ciambelle (così riingrassa e siamo tutti più felici), ti metti in ginocchio e cominci ad esprimere tutta la tua stupidità.
Tanto lo so che lo farai, lo so, me lo sento, già posso avvertire la dolce fragranza dei limoni che si avvicinano.
E niente, vado al capitolo dopo, lo sai che adoro le tue storie.

11/03/16, ore 16:44

Io shippo Frank con Mikey, basta, discorso chiuso.
Aspetta un attimo Gerard con i capelli di Danger Days vuol dire... niente più visioni obese!
O mio dio, no.
Vabbè dai, un pochino obeso lo diventa comunque, quindi la mia anima é in pace.
Per il resto, muoio dalla curiosità di sapere come andrà a finire tra queste due polpette rosa.
E la cosa bellissima é che ho ancora un bellissimo capitolo tutto per me.

10/03/16, ore 22:09

oddio, questa storia mi ha preso tantissimo!!
I capitoli sono tutti fantastici ed è troppo bello entrare sul sito e vedere che la fanfiction è stata aggiornata!!!
Woo

09/03/16, ore 22:29

Wooooooo questa non me l'aspettavo! Complimenti. Mette un senso di tristezza e malinconia pensate che siano passati sei anni e chissà quanto è successo... ma era quello che ci voleva. Come dicevo nell'ultima recensione non avrebbero potuto portare avanti una relazione così com'erano. Ora invece... beh, speriamo ahah

09/03/16, ore 21:46

Non... non é finita vero?!
Voglio dire, continua... VERO?!
Non puoi distruggermi quel concentrato di zuccheri trasformandolo in un amaro muffin (shhh un muffin al radicchio) strappalacrime!
No ok, penso vada bene così.
Sul serio sono sempre bellissimi i tuoi capitoli.
Comunque bella trovata quella dell'ellissi, i "sei anni dopo..." influiscono sempre in modo molto positivo sulla suspance.

08/03/16, ore 23:17

uh, okay.
solitamente non recensisco le storie, dato che sono una frana nel...esplicitare ciò che penso? ecco, già iniziamo male. quindi anche se non mi vedi sempre qui volevo che sapessi che seguo molto questa storia e che mi ha coinvolto parecchio...già, adoro il modo in cui spieghi il flusso dei pensieri di Frank, lo fa sembrare più reale, e a volte mi sono ritrovata in alcuni suoi ragionamenti. adoro anche come Gerard ami Frank incondizionatamente e nonostante i suoi problemi, e capisco come Frank possa essersi sentito spaventato/ non adatto...
E' stato... straziante immaginare la scena in cui Frank lascia gee, immaginarlo vedere gerard piangere a causa sua, nell'angolino è... non so come spiegarmi, mi si è stretto il cuore. ma dopotutto penso che se una storia fosse solo rose e fiori dopo un po' probabilmente diventerebbe anche noiosa, credo. e... e niente, spero do non averti annoiata troppo con questa inutile recensione e... non so, me ne vado, prima di scrivere altre cose stupide.
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 11:21 pm)

08/03/16, ore 19:25

Oh mio Dio.
Mi si é letteralmente spezzato il cuore.
Io, penso di essere in un certo senso "dalla darte" di Gerard; più che altro rimarrei incredula. E poi é vero, Frank é pure un po' egoista, diciamocelo, perché poterebbe tentare di affrontare i suoi problemi per la persona che ama.
Ma non sta a me giudicare, ho visto persone non sentirsi mai abbastanza...
E mi dispiace anche, perchè di certo non é un bello spettacolo vederle frantumare in mille pezzi.
Non capisco, sono cresciuta sapendo che fosse l'alcolista a trascinare gli altri nel baratro, per me, e tutte le volte che ho avuto modo di assistere (troppe) é sempre stato così.
Magari chi soffrisse di questo problema fosse davvero come il tuo Gerard...
Comunque é stato un capitolo bellissimo, devo sapere come va a finire.
Lo ammetto che sotto sotto ci spero, ma adoro gustarmi la suspance.
Ps: ti ho aggiunta tra gli autori preferiti.

08/03/16, ore 18:35

Wow... che capitolo. E' tosto insomma.
Mi dispiace un sacco che abbiano rotto.
In un certo senso però forse è meglio così. Non ha senso per Frank intraprendere una relazione nelle condizioni in cui è ora, semplicemente non può, non ha la testa per farlo. Deve prima essere sereno con se stesso (e magari andare da sto cavolo di psicologo e smetterla di saltare le sedute!!), e poi potrà dedicarsi ad una cosa così impegnativa e difficile come è appunto una relazione.
Mi sento davvero triste soprattutto per Gerard, chissà lui come si sente. La scena del suo pianto e del suo discorso è stata straziante.
Spero solo il meglio per quei due, ormai sono troppo dentro alla storia!
(Recensione modificata il 08/03/2016 - 07:55 pm)