Only Fools Fall For You
di addict_with_a_pen

07/03/16, ore 19:58

No é già finito e non ci sono altri capitoli dopo.
Piango io, non Frank.
Comunque oltre alla dose giornaliera di coccolosità... ARRIVANO I LIMONI!
Cazzo, i tanto attesi limoni. Che poi a me bastava anche così, voglio dire, non sono una maniaca che ai eccita davanti a storie omosessuali. Solo che boh, me li aspetto sempre, in ogni storia non mancano mai. Vabbè la mia non ha limoni ad esempio (devo seriamente smetterla di chiamarli così) perché c'é solo Gee... e niente manine.
In realtà la cosa che amo di più della tua storia é che ha una bella trama avvincente senza dover per forza sprofondare nel trash.
Comunque amo la mamma di Frank, cioé... vabbè non parlo.
Ho riso però, tanto, e ci voleva dopo la botta del capitolo precedente.
Comunque sono sempre più convinta che il cuore di Gee sia direttamente proporzionale alla morbidezza delle sue guance.

06/03/16, ore 22:42

Eccomi qui di nuovo a sclerare per il mio ultimo coccolosissimo capitolo, nel contorto ordine che ho deciso (ma anche no) di seguire.
Sul serio, non é colpa mia, alcuni li ho saltati perché troppo curiosa di leggere quello dopo, altri (due per la precisione ) non li ho proprio visti, ma adesso ho rimediato, quindi mi sento con la coscienza perfettamente apposto.
Certo che Frank proprio non capisce, merda, é un figo. Ma proprio di quelli che tutte le teenagers stravedono per lui, uomini compresi. Con tutti quei tatuaggi ed un sorriso da urlo.
Ok che il mio preferito rimane quella polpetta di Way, ma qui l'aspetto fisico arriva per ultimo, prima deve fare i conti con la sua magnifica presenza in scena, un abilità di composizione mai vista ed una creatività senza confini.
Ed invece i chitarristi.... chi li capisce.
Ok visto che ho sparato tutte le mie stronzate quotidiane, posso ritenere conclusa la mia missione sulla terra, quindi ci si sente al prossimo capitolo che deve arrivare PRESTO.

06/03/16, ore 22:35

“+ importante tu :* :*”
Oddio parlano come delle ragazzine. Rido male. Ma Gerard puó, non c'é nulla da fare.
Ora la coincidenza inquietante é che nche io ho la febbre alta (tachipirina is the way) ed il mal di testa, peró i conti non tornano, perché non ho un Gerard cicciottoso che mi abbraccia?!
Frank é fottutamente fortunato.
Comunque basta, devo piantarla di vedere il povero cantante come B-max "rassicurante e coccoloso".
Si decisamente, perché non hanno scelto lui per fare Big Hero 6 (un cartone idiota in cui l'unica cosa positiva é un enorme robot obeso).
La pianto e vado al prossimo capitolo.

05/03/16, ore 10:04

Ma quanto sono teneri.
Io... avevo saltato questo tuo capitolo, capisci?! Non l'avevo prorpio letto. Ed é un male perché é la cosa più carina che abbia mai visto.
"Frank, ora ti tirerò una palla di neve"
Cose normali. Cioé magari tutti facessero così, mi ricordano i cartoni animati giapponesi, quelli dove prima di corcarti di botte ti annunciano la parte interessata con tanto di nomi assurdi.
Àncora non mi perdono per aver saltato questo capitolo bellissimo.

05/03/16, ore 07:18

Anche Mikey é carinissimo.
Ora lo shippo con Frank.
SCHERZAVO.
Scherzi a parte, l'impressione che ho avuto della mamma Way é stata più o meno rassicurante.
Nel dubbio mi sono messa a ridere.
No sul serio é una cosa carina.
Che dire se non di perdonarmi di nuovo per la mua incoerenza e le recensioni così scarne, ma capiscimi, stp su un treno, diretta a scuola da un' ora quindi la mia lucidità mentale é molto scarsa.

05/03/16, ore 07:09

"Se non è questo l’amore, io allora non so proprio cos’altro possa esserlo, perchè se mi chiedessero di dare una mia definizione a questo sentimento, i-io direi il suo nome, direi semplicemente Gerard, perchè è la prima cosa a cui penso, l’unica...”
Niente era bella questa frase, e vera soprattutto.
Per il resto sto per piangere di nuovo...
Gerard+ubriaco= *piange*
Ma non é perché sia lui, é un problema mio, te l'ho già detto.
Infatti quando ho saputo della sua ricaduta mi sono sentita davvero delusa (parlo del Gee nella vita reale), mi é crollato davanti il mito, la persona che aveva sconfitto il mio più grande terrore. Ma poi si é ripreso, ha le palle.
Mi ha rincuorato l'ultima parte, riesci a scrivere cose carinissime anche trattando momenti come questi.
Aggiorna presto!

04/03/16, ore 23:35

Povero Gee! Anche se è stato un po' cattivo perché sostanzialmente ha dato del pazzo a Frank, ma vabbé glielo perdoniamo. E Frank? Che dolce. Se il prossimo capitolo non riesce a chiarire e si mette a far scenate mi arrabbio con lui! Speriamo bene dai, ahah
Alla prossima :)

04/03/16, ore 18:41

No che cosa... AW.
Me li immagino davvero, si, mi hai parecchio coinvolta.
Poi non so perchè ma adoro quando nelle ff si fanno riferimenti alla relazione di Gerard con l'arte, sarà perché mi ci ritrovo.
Non fare domande sulla coerenza delle mie recensioni, ma é risaputo fossero molto °pop°… nel senso, l'ordine cronologico per me é un'opinione.
Quindi vado a recensire le altre prima che muoia di diabete.
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 06:42 pm)

04/03/16, ore 18:33

Per la prima volta non ho trovato i bastoncini di zucchero.
Ma é ok, voglio dire, serve la suspance. Che poi Frank deve avere problemi seri, cioé, vuoi mettere la "gravità" di un ti amo di fronte ad un fagottino adorabile come Gerard?! Occasioni sprecate...
Ma come si fa a picchiare un piccolo fiocco di neve ciccione come Gee, voglio dire, il reato più grave che gli farei sarebbero morsi incessanti sulle guance. Ok, penso la finiró qui... ma tu mi fai sclerare! Basta, non scrivere più cose così coccolose.
Aparte questo, mi hai lasciata davvero con il fiato sospeso, quindi, aggiorna!

04/03/16, ore 13:13

Come se i compagni di se di ta di Frank fossero lì per sbaglio, tsk.
Comunque trovo che lo psicologo sia un torturatore cinese di quelli che ti affliggono dolore un po alla volta, goccia dopo goccia, fino a corroderti totalmente. Giustamente deve preservare il suo stipendio e se li "guarisce" tutti chi glielo paga il mutuo? Ma insomma, mettere in mezzo Frank, in quel modo, dico, ma la laurea in psicologia l'ha presa coi punti della Pampers 😱!?
Ah, lasciamo perdere. Comunque quando Frank fa tutti sti discorsi paranoici mi sale un'ansia assurda, che gia sono ansiosa di mio ma lui mi batte, dopo che avrò finito questa ff mi servirà uno psichiatra altroche XD
E sopratutto: ma ai problemi di Gerard, ci penso solo io!?

Continuo a leggere

04/03/16, ore 12:51

Quanto mi sta simpatica la mamma di Frank!
A parte questo, Gerard è carinissimo ad occuparsi sempre di Frank, questa storia è così fluffolosa (tiè, altro che petaloso!). Mi mette di buon umore.
Solo che le cose vanno così bene che devono per forza andare male prima o poi... No? Sarebbe meglio di no, ma un po di discordia ogni tanto... Ehm...
E poi non vorrei (parlo davvero come se stessimo conversando su una coppia di nostri amici, davanti ad un caffè al bar, perché sono psicopatica in questo modo io) che Gee a forza di sorreggere Frank (metaforicamente parlando si intende) torni a ricadere nei suoi problemi, perché insomma ricordiamoci che ENTRAMBI frequentavano (o saltavano) le sedute di psicoterapia.
Vabbè, vedremo nei prossimi capitoli.

03/03/16, ore 19:00

Woohoo! Dajeee!
Che tenerezza Frank pieno di dubbi e paranoie! Sono contenta che finalmente ci abbia capi ti qualcosa, mioddioera in totale panico!!! Altro che lo psicologo, chiamate un esorcista! XD
Finalmente però Gee con le sue magiche parole e ancor più magiche labbra è riuscito a sistemare la situazione e a portare un po di luce bel profondo buio dei pensieri di Frank!
Ah, come mi sento poetica stasera!

A presto,

03/03/16, ore 18:31

Oook sono ripetitiva, perdonami, ma sono troppo dolci, ma proprio una cosa incredibile, al limite dell'umanamente possibile! Mi fa morire leggere di un Frank così fragile ed emotivo, ed impacciato. È bellissimo, vorrei quasi (quasi? Ehm) essere Gerard, di Sabato sera, a casa di Frank, da soli...
Insomma, ma quale buonanotte, col cavolo che lo avrei fatto dormire io! XD
La mamma di Frank è un mito e se è vero che fatalità la zia si è rotta un braccio proprio quel giorno, sono sicura che sia stata lei stessa a spezzarglielo perché è una mamma pro-Frerard! Ahahah ok la smetto.

03/03/16, ore 18:03

aww, questa storia è veramente dolcissima. davvero, non credo ci siano altri aggettivi che la definirebbero meglio. amo Gerard e tutte le attenzioni che ha per Frank, amo Frank e ogni volta che arrosisce o si fa prendere dall'ansia. amo così tanto questa ff che praticamente ogni giorno controllo se l'hai aggiornata.
quando hai scritto che con il sedicesimo capitolo hai superato la metà di questa storia, non so perché ma mi sono convinta che finirà malissimo, tipo entrambi con il cuore spezzato (non chiedermi il collegamento logico tra queste due cose o perché l'ho scritto "^-^)
ee niente, perdona la mia recensione schifosa "^u^
Coraline <3

03/03/16, ore 14:46

Dire che adoro la tua storia é un eufemismo. É s t u p e n d a. Sei riuscita a farmi coinvolgere talmente tanto che la controllo ogni giorno per vedere se hai aggiornato. É veramente meravigliosa, complimenti.