Only Fools Fall For You
di addict_with_a_pen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/02/16, ore 21:13

É canon! É canoooooon!!
E questa sono io che urlo appena una mia amica si fidanza. Ma bando alle cazzate, in questo capitolo é successo tanto. Il mio piccolo cuore nero si é definitivamente tinto di rosa.
Non so, una storia così gay...
Ed il mio lato romantico reclama i limoni (ne ho mai avuto uno)?

22/02/16, ore 20:57

E qui parte di tutto, merda, ma io me lo immagino il povero Gerard con la sua faccia paffutella tutta imbronciata e triste (trattengo qualsiasi tipo di istinto possa nuocere alle sue guance), ma davvero la tua narrazione lo rende così... morbidoso(?).
Invece Frank ha quell'aria da teenager pieno di problemi, seri, sicuramente; che purtroppo non lo rendono affatto bello e dannato, ma soltanto un po più sfigato. Non che Frank non sia bello, anzi, la popolazione mondiale femminile pensa tutt'altro. Soltanto mi piace tantissimo come lo fai relazionare con un Gerard tranquillo, debole anche lui ed un po' nerd.
In fondo, per quanto possa essere una situazione realistica e non, nella vita dei nostri beniamini, li ha tratteggiati davvero bene, come sono in realtà, da quello che lasciano trasparire.

22/02/16, ore 15:18

Hey! Spero davvero che vada tutto bene.
Quando ho letto la tua nota iniziale mi sono subito immedesimata con te: in questo periodo non ne posso più della scuola, continuo solo a pensare che DEVO finire quest'anno, poi il prossimo e voilà, potrò andare all'università. Anche se non conosco la tua situazione (e io sono semplicemente stufa del sistema scolastico, ma tutto sommato con la classe/prof mi trovo bene) volevo solo dirti che ti capisco e che ultimamente ho un sacco di giornate no, quindi comprendo che ti sia passata la voglia di aggiornare tutti i giorni questa fanfiction. Secondo la mia opinione, comunque, scrivi bene e non farti buttare giù dai compagni di classe e dai professori.
E niente, mi sono permessa di scriverti la mia opinione perché mi sono resa conto di trovarmi davvero in una situazione simile, spero di non essere sembrata un'impicciona ahah.

Anyway, capitolo tristino, ma mi avevi avvertita :D
Spero che tu ti senta meglio presto, e di leggere il nuovo capitolo appena te la sentirai di lavorarci su.

21/02/16, ore 20:24

Awwww, che dolciosa questa storia! *-*
Avevo proprio voglia di fluff. Mi sta piacendo molto e poi il fatto che pubblichi praticamente un capitolo al giorno non fa che rendermi più contenta :D
Spero solo non ci siano risvolti troppo angst ahah.
Ciau
*se ne va saltellando felice nel sua mondo di sogni fluffosi*

19/02/16, ore 07:07

Eccomi alla mia nuvoletta di zucchero filato preferita.
Non... io... é dolcissimo!
(Forse dovrei cambiare colonna sonora, mentre scrivo ascolto i Disturbed, e stonano parecchio nel contesto.)
La cosa mi ha fatto sorridere perché anche io quando faccio amicizia con qualcuno, se ha dei tratti interessanti, spesso e volentieri gli faccio un ritratto, ad interpretazione fumettistica peró.
Allora aggiorna presto!

19/02/16, ore 06:57

E che dire, mi é arrivata una piccola fitta al petto, ricordandomi cosa ha distrutto l'alcool... Tutto.
La mia più grande phobia, raccontanta in modo così dolce e schietto che mi sono quasi messa a piangere.
Ed é una cosa rara, voglio dire, io non piango quasi mai, ci sono solo poche cose che mi spingono a versare lacrime. Ma ora non voglio annoiarti con queste cose.
Spero davvero che Gerard ci entri in un gruppo del genere, che poi nella realtà lo ha fatto sul serio, e posso assicurare per esperienza che aiuta un casino.
Detto questo vado a leggere, che bello quando uno aggiorna velocemente.

16/02/16, ore 19:30

Questo é un attentato al mio piccolo cuore dark, che in questo momento é stato invaso da una dolorosissima ondata arcobaleno.
Sensazione mai provata prima d'ora leggendo una storia.
Non saprei, conosco bene le cliniche psichiatriche (non scappare, non sono io a frequentarle) e non ho mai incontrato gente così dolce... neanche persone che ballano David Bowie sul tetto peró.
Detto questo, aggiorna presto!

16/02/16, ore 19:19

Questa storia é fottutamente dolce.
Non mi chiedere il perché ma evo alla perfezione l'immagine delle guanciotte di Gerard, e.... o mio Dio, evitiamo gli scleri.
Però davvero, sembra tutto permeato da una nuvoletta rosa confetto, con un pizzico di malinconia.
Sto prendendo in seria considerazione di andarci anche io ad un ospedale psichiatrico....

14/02/16, ore 02:10

Beh, che dire, inizio semplice, dritto al punto, che apre subito tutto l'argomento della trama... ed è ok, davvero, però sta attenta a non correre troppo anche con gli altri capitoli, in poche righe ai descritto molte situazioni e sensazioni a cui avresti potuto lasciare un po' piu di "spazio", a mio parere ^^
Onestamente? È scritto bene, ma... niente di nuovo, spero che tu non te la prenda per questo. Mi ha fatto pensare a Splitting of the Mind e Smoke Gets in your Eyes, in cui, prima Frank e poi Gerard, hanno come nella tua storia il terrore del contatto umano a causa di un trauma infantile, nel primo caso, uno stupro.
Immagino che tu le abbia lette e che ti abbiano quindi ispirato, sono ff sensazionali, non ti riprendo per questo infatti, ma siccome intendi portarla avanti per 30 capitoli, ti consiglio di infittire la trama con qualcosa di un po' del tutto originale... Non è semplice, ma ci lavorerei un po' :)
Comunque, un buon lavoro! Aspetto un aggiornamento

_StrayAshes

14/02/16, ore 00:16

Allora. Allora, allora. Dev dire che è molto bello come inizio di una storia che durerà 30 capitoli o qualcosa del genere (30 CAPITOLI!) e sono sicura che il resto sarà altrettanto bello. Mi piace molto il modo in cui scrivi, e mi piace anche il fatto che mi ritrovo molto nel personaggio che hai creato di Frank, è come se gli assomigliassi.
COMUNQUE mi sono resa conto solo ora che avrei dovuto fare come hai fatto tu (nel senso che hai scritto tutta la storia a mano e poi la ricopierai al computer) perché ci metto un SACCHISSIMO ad aggiornare e questo mi da un poco di fastidio.

^ti prego lascia stare l'ultima parte qua sopra perché non ha un senso, e avrei dovuto non scriverla^

Come forse ho già detto, mi piace già molto questa fanfiction, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto C:

14/02/16, ore 00:16

Che bello, una storia nuova per il fandom!
E forse scolastica? (Speriamo perché sono una brutta persona che adora leggere quelle cose).
In ogni caso si prospetta una fanfiction dolcissima, ed io me lo immagino un Gerard con quelle guanciotte adorabili stingere il braccio a Frank e..... basta mi faccio schifo, in genere non fangirlo mai così. Ma in fondo per San Valentino posso permettermi di concedermi un po' alla dolcezza.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]