Only Fools Fall For You
di addict_with_a_pen

02/03/16, ore 14:06

Credevo che l'abbraccio gli provocasse un'erezione! Ahahah sono pessima, romantica quanto uno scolapasta, pardon.
Comunque sono sempre così teneri, voglio proprio vedere come andranno le cose a casa di Frank!
Vado a preparare il pranzo e poi torno a leggere, adoro il fatto che i capitoli siano abbastanza corti da voler leggere subito il prossimo, era una vita che non passavo tutto questo tempo su questo Fandom!!!

02/03/16, ore 14:00

Ahahah che crudeltá quando i sogni sembrano cosi dannatamente veri e invece no, è notte fonda e sei solo e patetico nel tuo letto!
Povero Frankie, deve accontentarsi dell'autoertismo!
Comunque se posso darti un consiglio, non farti buttare giù da chi ti da addosso, a scuola o in generale. Non ne vale la pena e considera ogni critica, anche quandi vorresti uccidere tutti, come un punto su cui lavorare. Trasforma una critica in qualcosa di costruttivo insomma!

02/03/16, ore 13:52

Ma quanta dolcezza! Mi piace che finalmente Frank si sia rilassato, e tutte queste paranoie da adolescente confuso e innamorato sono tenerissime!
Sono quasi da diabete per quanto sono dolci...
Ed io sono curiosissima di andare avanti!!!

02/03/16, ore 09:15

Ma mannaggia la miseriaccia, Frank! E ci credo che Gerard c'è rimasto male! Dico, almeno un messaggio per dire "Sono un cretino sociopatico, non ce la faccio"!?
Ah, mi tocca passare la giornata di lavoro a leggere per vedere come si evolveranno le cose!

01/03/16, ore 22:12

Aaawww! Quanta dolcezza!!!
E finalmente anche loro vogliono andare da qualche parte oltre alla terrazza, yay!
Questo capitolo mi piace per vari motivi.
Innanzitutto,finalmente (anche se Gee e Frank sono l'amore) entra in gioco, e con una comparsata breve ma importantissima, la madre di Frank,perché insomma qualche altra voce non fa mai male. Mi piace che sia così aperta, anche perché temo saremmo restati su quella terrazza in eterno a NON capirci nulla,se non fosse stato per lei. Dunque W la mamma di Frank!
Ora sono davvero popolato curiosa di sapere cosa accadrà tra i due finalmente!!!

01/03/16, ore 19:31

Nevica!!!
Mi piace tantissimo.
Sono tenerissimi questi due, è una cosa meravigliosa!
Complimenti.
Non riesco a smettere di leggere. Appena ho un attimo torno qui per vedere cos'altro accadrà!
A presto,

01/03/16, ore 18:38

Ok, ammetto che questo capitolo mi ha lasciata perplessa.
Mi è piaciuto, è pieno di tenerezza, sia chiaro, ma mi ha lasciata un po sconcertata l'improvviso cambiamento di Frank in confronto a ciò che avevo letto prima quindi all'idea che mi ero fatta del suo personaggio. È come se improvvisamente si fosse aperto, o fosse sbocciato (?) ...o non so spiegarmi (evviva!).
Comunque comtinuo a leggere, ormai mi sono affezionata pure al tetto ;)

PS: è mia abitudine recensire ogni capitolo di una storia che mi piace quindi perdonami ma dovrai sopportarmi ancora per un bel po!

01/03/16, ore 17:54

"Ma fottiti, prima mi chiedi un mano per alzarmi e poi ti spaventi per la vicinanza!".
È quello che avrei detto io (forse non a un povero Frank. Comunque non è un caso se non sono un personaggio di una ff).
Comunque volevo tenermi questo capitolo per domani e leggerne uno al giorno ma sono pessima quindi vado avanti.
La storia continua a piacermi anche se spero che prima o poi scenderanno da quel tetto (o è totalmente ambientata lì? Che non sarebbe nemmeno male come scelta. Di certo originale).
Frank è debole come le ginocchia di mia nonna e Gerard è così carino con lui che non posso resistere, devo leggere il resto!

01/03/16, ore 14:47

Ho ancora mooolti capitoli da leggere ma visto che mi sta piacendo procederò con molta calma, sennò divoro la storia e mi tocca tornare a scorrere pagine e pagine cercando qualcos'altro di interessante.
Comunque, mi piace come Frank stia dando fiducia al prossimo. Certo, quando il prossimo è uno sfigatello di nome Gerard è facile, comunque tanti complimenti a Frank - e a te, ovviamente, per la storia!
Sono curiosa di vedere quale sarà il loro percorso...

A presto

29/02/16, ore 23:24

Premetto che non navigo in questo fandom da una vita, ho dei gusti davvero complicati (non li comprendo nemmeno io) e sto cercando qualcosa che mi faccia tornare la voglia di leggere (non mi vergogno di ammettere di non aver più letto molto da quando i Chem si sono sciolti).
Detto questo, fino ad ora questa storia mi sembra interessante. Scritta in modo semplice e diretto, senza troppi giri di parole (si, quelli proprio non li reggo), eppure si percepisce gia molto con così poco.
Complimenti!

29/02/16, ore 22:29

Non te l'ho mai detto che é stata una trovata fottutamente geniale quella di una relazione in un centro psichiatrico?!
Quanto sono banale, o rincoglionita. Non saprei, forse la prima é peggio.
Come al solito un capitolo tutto soffice, da gustare proprio prima di andare a dormire.
E niente... gerard é un grandissimo orsetto gommoso alla fragola.
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 07:20 am)

27/02/16, ore 20:24

Ah ora stanno insieme.
Niente più suspance, niente più magici incontri, niente più frasi a metà...
Adesso si fa sul serio.
Sesso, limoni e David Bowie.
No ok, potrei intitolarci un qualcosa di epico così.
Comunque mi piace, e lo sai... non vedo l'ora di vedere come procede questa dolcissima vita di coppia.
Ps: il nasino di Gee é patrimonio nazionale. L'ottava meraviglia del mondo. Il tesoro alla fine di ogni arcobaleno.
Ho reso il concetto, insomma.

26/02/16, ore 23:49

Awww che capitolo dolcioso!! Questa fanfiction è IL FLUFF. Frank è troppo tenero così impacciato ahahah

26/02/16, ore 17:57

"Fu la prima volta in cui sentii il suo odore; profumava di dolce, qualcosa che mi ricordava l’odore di boscotti, di caffè e, nonostante non sembrasse adorare particolarmente la doccia, sapeva di pulito, come se si fosse avvolto per giorni nelle coperte appena lavate, così che non potei evitare di sorridere intenerito."
Eh si, l'odore di una persona che ci piace é forse la parte più eccitante. Ed é carinissimo quello di Gee, voglio dire, biscotti e caffè... lui é un grande pancake e Frank se lo mangia.
No, tutto ció non ha senso.
Che poi Gerard a vederlo, non é che ispiri prorpio profumo di lenzuola pulite e freschezza eh...
Heroes non mi é mai piaciuta, tutto il nuovo album di Bowie in generale devo dire che non l'ho apprezzato molto. Lo preferivo da giovane, con la voce più pulita ed il sound leggero.
Ma vabbè, anche questo non c'entra assolutamente nulla...
Ecco, non vedo l'ora di vedere Gee a casa di Frank, non é che mi aspetti i limoni (si ok quelli metticeli) peró boh, anche solo la reazione della madre a vedersi entrare in casa un grandissimo muffin cicciotto sarebbe da non perdere.
Questo vuol dire... aggiorna presto!

22/02/16, ore 21:21

“Non potrei mai odiarti Gee... La prossima volta che ci vediamo giuro che ti abbraccio forte da stritolarti, okay?"

La dovevo citare perché leggendola mi sono liquefatta tipo stile manga.
E Gee continua a bere...
La gente beve ed io piano, ora é solo una storia, ma io me la vado proprio a cercare, insomma, cosa vuoi che si possa dire su Gerard Way?! Ma non ti preoccupare, la tua é una storia bellissima.
Certo, io volevo i limoni ed ho avuto di meglio (sto pensando cose malefiche).
Te l'ho mai detto che adoro le frasette nell'incipit in cui elenchi "le volte in cui vedi Gerard Way"?!