Lilla
di Ferefe84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
12/03/16, ore 11:52

Aggiorna presto, sono troppo curiosa; scrivi benissimo e la storia mi piace molto :*

12/03/16, ore 09:54

E' tutto semplicemente meraviglioso! Hai una calma e un'attenzione scrupolosa nelle descrizioni che accompagnano il racconto, che mi sembra quasi di guardare la scena coi miei occhi!
La storia procede a ritmo lento e cadenzato, come è necessario quando si parla del rapporto Draco-Hermione. La personalità del biondo serpeverde si discosta da quella più canonica che si legge solitamente, deviando dalla tipica ostilità che lo caratterizza e che mi affascina (il famoso bello e dannato), però è anche vero che lui si è già dichiarato disposto e determinato a cambiare, quindi tutto torna.
Come al solito, scrivi dei capolavori...davvero brava!
Alla prossima,

12/03/16, ore 00:50

Continua la storia ti prego mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci Nefer666

10/03/16, ore 14:07

Ho appena letto i tuoi due capitoli, rammaricandomi di non averne di più a disposizione e trovandomi a sperare in un aggiornamento a breve!
Devo ammettere di non essere una super fan della coppia Draco/Hermione, di solito i testi sono banali e senza spessore, i personaggi inconsistenti e superficiali, mentre tu, sei una sorpresa. Sei riuscita a rendere Ron un completo idiota detestato anche dal suo migliore amico, Hermione una ragazza confusa da una pace che non ha mai vissuto e Malfoy un cavaliere senza macchia e senza paura con gli occhi gelidi e le migliori intenzioni.
Devo farti i miei complimenti per come scrivi, riesci con poche parole a dare un'idea precisa della situazione e anche nei dettagli non perdi di efficacia e non diventi mai noiosa.
Sono molto curiosa di vedere le prossime SCELTE di Hermione e come si comporterà il nostro Draco.
Ah i Serpeverde divertente e non giudiconi mi piacciono un sacco!

08/03/16, ore 17:14

Ciao di nuovo! Avrei potuto scrivere un commento unico per entrambi i capitoli ma ho notato che hai davvero pochissime recensioni per una storia così ben scritta e meritevole di attenzione! Anche in questo capitolo il tuo stile è fantastico, le descrizioni sono minuziose ma assolutamente non noiose anzi! Il modo in cui hai descritto l'abbigliamento di Draco l'ho trovato sublime, ti sei informata o conosci davvero certi termini? Alcuni ho dovuto cercarli in internet! In ogni caso davvero bellissimo questo capitolo. Sulla descrizione di Draco stavo davvero sbavando, sei riuscita a fare in modo che mi sentissi io al posto di Hermione mentre lo guardava, davvero bravissima. Poi la parte finale è la mia preferita, trovo il tuo Draco molto maturo, probabilmente è una condizione necessaria del post-guerra, in ogni caso mi piace davvero e mi incuriosisce sempre di più. Hermione invece la capisco, capisco la sua difficoltà e la sua delusione per essere stata brutalmente scartata da Ron. Ho come la sensazione però che si farà prendere presto dai dubbi e farà danni, sbaglio? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Davvero davvero complimenti ancora, continua così perchè è bellissima questa storia!
Evra Riddle

08/03/16, ore 17:05

Ciao!!! Mi ricordo di te, stavi scrivendo una Scrose che però non hai mai completato, un vero peccato! Ho letto che hai perso l'ispirazione, purtroppo capita, è inutile fartene una colpa! Mi rincuora molto il fatto che questa FF tu l'abbia già completata come hai specificato nelle tue note personali, spero di poterla leggere tutta perchè questo capitolo è davvero meraviglioso. Il modo in cui hai descritto l'ansia di Hermione e le parole di Ginny l'ho trovato semplicemente perfetto, si capisce ogni singola emozione che vuoi trasmettere e cosa assolutamente stupenda che ultimamente si fatica a trovare: sei incredibilmente corretta nel modo di scrivere! Non una virgola fuori posto o un verbo sbagliato! Davvero complimentissimi! Menzione d'onore per l'iniziale riferimento ad Alan, un attore stupendo e condivido tutto ciò che hai scritto, il lavoro dell'attore è davvero meraviglioso e Alan ha saputo rendergli giustizia in pieno! Ancora complimenti!
Evra Riddle

07/03/16, ore 23:33

Hai un talento da non trascurare, mia cara.
La tua storia mi ha appassionato al punto che già non vedo l'ora che tu pubblichi il capitolo successivo.
Hai spirito di osservazione e una strabiliante capacità di descrivere il lato psico-emotivo dei personaggi, incastrando i loro pensieri e le loro azioni in maniera magistrale. Complimenti!
Aggiorna presto,

05/03/16, ore 11:49

Sono capitata per caso a leggere la tua fan fiction e devo dire che mi piace molto. Mi piace il modo in cui scrivi, fluido e non troppo "pesante". Da quello che ho letto mi pare che Hermione sia abbastanza confusa sul da farsi o sbaglio?XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito perché sto letteralmente morendo di curiosità XD
A presto.

03/03/16, ore 19:43

sei spettacolare!
lasciatelo dire, il tuo stile non stanca mai, la narrazione scorre, descrizioni fini ma mai ridondanti, nessun errore di qualsivoglia genere, e la storia pare affascinante.
perciò hai i miei complimenti, la storia è tra le seguite, e stai pur certa che sarò in prima linea ad aspettare ansiosa il prossimo capito.
A presto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]