Lilla
di Ferefe84

04/06/16, ore 16:35

Salve,
adoro. Ma odio allo stesso tempo e con la stessa intensità la piccolezza e il fatto di essere cosi mangiabile in pochi secondi questo capitolo! Falli più grandi, te ne prego.. Ho qualche dipendenza, dovrei farmi curare credo..
Comunque capitolo bellissimo, ancora non è successo niente ma l'affetto di un'amica è sempre un argomento perfetto, almeno quando questa è sincera.

04/06/16, ore 16:16

Salve,
bello, stupendo, bellissimo! Mi sto innamorando di questa storia ogni secondo che passa, parola per parola, frase per frase, periodo per periodo. Mi rende felice questa coppia e non mi chiedere il motivo che proprio non saprei spiegartelo, so solo che difficile arrivare a leggere le tue note senza provare un sentimento di incompletezza.. perchè volevo che tutto questo durasse di più..effettivamente i capitoli sono un po' piccini eh

04/06/16, ore 15:57

Salve,
oh dio non credo che sia già arrivato il momento, il momento in cui ci sarà il primo bacio e tutto il resto (come puoi vedere il mio essere un inguaribile romantica si fa sentire ancora) ma se dovesse accadere di certo non ne sarei dispiaciuta. Mi sembra cosi strano, però, che anche gli altri serpi vogliano stare cosi in contatto con Hermione...Cerco di spiegarmi meglio.. il fatto che abbiano ballato su un cubo, bevuto insieme come non mai lo posso anche giustificare ma farla entrare nella loro Sala Comune? Mio Dio.. Sai? In fondo credo che per Draco possa pure andare ma vedere loro cosi, in questa situazione mi fa un certo effetto! Non dico impossibile una cosa del genere ma perché non provarci no? Comunque bellissimo capitolo non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà questa notte..perdonami se non aggiungo più nient'altro.. il mio desiderio e voglia sono implacabili.

04/06/16, ore 15:35

Salve,
credo di aver fatto proprio la scelta giusta a seguire il tuo consiglio e a leggere questa storia. Mi sta prendendo forte, cosi come la precedente ha fatto! Mi piace il fatto che Draco le abbia esposto tutta la verità cosi di getto era la cosa giusta che dovevi fargli fare ed è stata fatta con grande classe direi! Si ritrova anche qui il Lilla, vediamo anche negli altri capitoli.

04/06/16, ore 15:11

Salve,
cosi come mi avevi suggerito eccomi qui a leggere questa tua nuova storia. Il nome che hai scelto per lei è sublime, di una dolce chiarezza..si riferisce ovviamente al colore scelto per il vestito di Hermione ma sono curiosa di sapere se ci saranno altre occasioni dove rivedrò questo colore perchè pur essendo un bellissimo nome, dovrà aver qualche ruolo importante. Comunque io continuo a leggere la storia.. mi sta piacendo ma spero che i tuoi ultimi aggiornamenti arrivino il prima possibile visto che non leggo mai storie in corso per il semplice fatto che ormai troppe volte mi sono ritrovata dinanzi a delle storie bloccate senza un perchè e non può esistere cosa che più ho detestato.
L'atteggiamento di Ron è ricorrente nelle tue storie, mi fa pensare a una sorta di interpretazione del tuo presente o passato, o magari chissà forse ti serve solo per spezzare il mito della coppia felice che sono lui e Hermione.

03/06/16, ore 23:34

Ciao, innanzitutto bel capitolo! Sono rimasta sorpresa della decisione di Hermione di non andare all'appuntamento con Viktor. Però mi è piaciuto molto la visita alla tipa della libreria. Mi sono quasi sciolta quando ho letto di Jane Austen... L'adoro!! E che dire di Draco? Se fossi stata Hermione gli sarei saltata addosso all'istante! Alla prossima!

01/06/16, ore 14:26

Ciao! Ho letto questa notte le tue storie più recenti (ovvero questa e Daily Prophet) e, devo ammetterlo, amo il tuo modo di scrivere e la tua fantasia! Adoro il modo in cui hai caratterizzato Draco in questa storia, è come ho sempre pensato che diventasse dopo la guerra!
Devo chiederti una cosa però, cosa ti ha fatto di preciso Molly? :'D Sia qui che nell'altra tua storia, l'hai resa una donna molto opportunista, per carità non c'è nulla di male, ma essendo un personaggio da me ritenuto "buono", questa tua chiave di lettura mi ha spezzato un po' il cuore :'( ahah
Per il resto, Ron è un perfetto idiota ed Hermione è l'emblema di quanto noi ragazze camminiamo con le fette di prosciutto sugli occhi quando ci prendiamo una cotta. *sospira* Fortunata lei però ad aver trovato Draco! Che invidia *O* ahaha
Dai, la smetto di fangirlare e chiudo, dicendoti che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio :*
Martymars :3

30/05/16, ore 13:39

Sono di frettissima ma non posso non lasciare un commentino: capitolo davvero romantico che si conclude con uno scoppio di passione che mi ha davvero deliziato.
La frase finale poi davvero mi ha fatto sciogliere.
Continua così.
Baci BABY

30/05/16, ore 00:22

Interessante la faccenda di Molly, spero che l'approfondirai e che farà parte della trama perché sono sicura che darà quel tocco in più alla storia, di sicuro originale. Draco ed Hermione forse sono fin troppo affiatati e romantici, ma io ho gusti strani, e tutto sommato non mi è dispiaciuto molto perché la lettura è scorrevole. A presto ;)

29/05/16, ore 23:45

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la tua storia. Quando si parla di dramione si va sempre per forza ooc, ma quello che mi piace delle FF è il modo in cui ciò avviene. E un invito così diretto da parte di Malfoy, che porta Hermione a divertirsi con le persone più inaspettate, è carino e fa divertire anche noi. Un po' di spensieratezza dopo tutti i drammi che hanno avuto, ci sta. Proseguo la lettura!
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 11:47 pm)

28/05/16, ore 21:09

"A Weasley manca questa capacità di autogestione, senza contare che non è nemmeno aiutato dall’umiltà. I Weasley sono una famiglia purosangue conosciuta in tutto il mondo magico. Hanno origini antiche quanto quelle dei Malfoy e il loro sangue è puro da sempre, si sono messi a difendere una causa diversa da quella che le altre famiglie Purosangue hanno perorato non per bontà d’animo, ma per appagare la loro voglia di emergere. Questo te lo posso assicurare, Hermione. Non è un caso se tutti, e dico tutti i Purosangue hanno un’opinione molto negativa nei loro confronti.”
Venti minuti di applausi!ahahah
Tornando alla storia,sei meravigliosa,sei riuscita a farmi vivere l'atmosfera romantica e passionale fra loro...Sembra che le cose vadano a gonfie vele e spero che non ci riserverai brutte sorprese...
Complimenti!

28/05/16, ore 14:28

Capitolo bellissimo e dolcissimo. Anche io al posto di Hermione mi sarei emozionata e Draco ha fatto le cose per bene e in grande (Parigi!!!!!) Un po troppo tenerone per i miei gusti ma non mi dispiace. Per quanto riguarda Molly e figli posso darti ragione sulla voglia di primeggiare e sul fatto dell' influenza, per il resto sono sempre 'neutra' quando l' autore di una storia ha magari una visione diversa dalla mia su alcuni personaggi purché la sappia esporre, come te e la cosa non mi dispiace in questo caso. La sveltina nella cantina di Mielandia è nello stile di Draco e proprio nelle ultime battute era bellissimo :))

28/05/16, ore 12:07

Eccoci qui col mio Lilla! Capitolo super dolcioso e amoroso, romantico e passionale...ci voleva un pò di dolcezza, anche se la scazzottata mi è rimasta nel cuore! Mi dispiace ma continuo a pensare che Hermione dovesse tirarsela un pò di più...capisco che Parigi è Parigi (sono la prima ad adorare quella città e tutto quello che la riguarda) ma su ragazza, fagliela sudare!
Comunque devo essere sincera e tutta la cosa dell'arrampicamento sociale di Molly ecc non mi ha fatta impazzire...sopratutto quando hai nominato i miei gemelli! Sai che ho un debole per Fred e George e vederli paragonati a Ron e Molly che cercano di eccellere a tutti i costi a scapito degli altri, mi ha fatto venire voglia di borbottare per un buon quarto d'ora!
Comunque tralasciando la tua interpretazione (totalmente astrusa, scusa ma non ce la faccio) dei miei amati gemelli, il capitolo è molto bello, ci sono un paio di erroretti, ma niente di che...sono stata buona, visto?!
Molto bella anche la sveltina a Mielandia!
Anche se io Malfoy così sdolcinato non riesco proprio a immaginarlo...ormai lo sai che idea malsana ho di lui e mi è difficile conciliare le due cose! Ciò non toglie che tu sia bravissima e che nelle tue storie si legga sempre la passione e l'impegno che ci metti! Scommetto che anche con due recensioni in croce, tu saresti felice lo stesso, perchè hai comunque trovato qualcuno che ti capisce e apprezza...
Detto questo ti mando un bacione grande!
Tua Giadins29

27/05/16, ore 22:23

ciaooooooooooooooooooo babe ma che capitolone abbiamo qui, sono rimasta traumatizzata da molly vista sempre come una super mamma dolcissima, ma come si dice la storia deve avere un perchè complimenti per il personaggio di draco lo trovo molto affascinante ed insieme ad hermione formano una coppia esplosiva e perfetta x me li adoro insieme

27/05/16, ore 14:33

Mi hai sorpreso e lasciato completamente senza parole!!!
Prima di tutto COMPLIMENTISSIMI per come hai parlato e scritto delle Rune, molto chiaro e interessante! Si vede sempre che c'è una bella ricerca dietro quello che scrivi e credimi è una cosa che AMO!
Ma veniamo a PARIGI! cioè io mi aspettavo pugni e calci a quel brutto muso di Viktor e invece...PARIGI! Io ti amo! Dico sul serio...praticamente è anche meglio della scazzottata, è come se Draco avesse disintegrato il bulgaro senza nemmeno alzare un dito, un Dio praticamente! E' un colpo di genio come di co sempre! Tu sei un GENIO! Strepitosa! Adesso attendo stasera, pretendo del sesso selvaggio a Parigi ahahaha!!! Baciotto