Il Ritorno delle Tenebre
di zing1611

17/05/16, ore 12:14

Ciao! Mi chiedrvo giusto quando avresti aggiornato...che dire? Mi piace il ritmo della narrazione, questa Fujiko proprio non mi quadra u.u la narrazione è comunque ben fatta e attendo altri aggiornamenti..sperando poi in un punto di vista degli avvenimenti da parte di Ryan...Mark lasciamolo pure a Londra che tanto è sempre stato inutile ahahah buona giornata!

01/05/16, ore 14:01

Ciao! La storia sta prendendo una piega interessante, soprattutto perché mi piace il fatto che ci siano anche i pensieri di Ryan, aspetto i prossimi capitoli ^^
P.S povera Sakura, fatta fuori così xD speriamo che serva ad avvicinare Ryan e Strawberry :P

09/04/16, ore 22:11

Questo capitolo mi e' piaciuto tantissimo! Sopprattutto la parte finale! Certo che ryan e' proprio uno stronzo! Prima le dice parole tanto dure... ma poi..😍 infondo e' cosi tenero,e noi sappiamo il perche'! Io vorrei uccidere quella fuji..(qualcosa) e anche ryan invece che conquistarti strawberry vai a sfogarti con altre belle donzelle ehh! Comunque... dopo averti torturato a leggere.. ti saluto e ancora i miei complimenti! 👏💖

24/03/16, ore 09:53

sono curiosissima :3! Mi piace nonostante tutto questa Ichigo "matura", è cambiata da quand'era ragazza ma rimane comunque lei, si intravede ancora la rossina sotto questi tormenti continui... Mi piace anche come stai descrivendo il suo rapporto con Mark, si intuisce (ma sono solo supposizioni mie, ovvio ;P) quale sarà il "destino" di questa coppia, ma non sembra proprio una cosa che sarà così scontata. Mi piace quando si gestisce così il loro rapporto, non una rottura di punto in bianco senza senso che mi fa sempre tremare le ginocchia -.-"" Voglio proprio sapere dove andrai a parare ;)! See ya

17/03/16, ore 18:56

Devo dire che per essere la prima fanfic che scrivi, hai davvero un ottimo stile :D anche i tempo della storia sono buoni :) mi stuzzichi a voler più dettagli, ma piano piano ;)
Se posso trovare una critica, che critica non è :P è un po' la disposizione del testo della storia, tutto molto attaccato, senza spazi e paragrafi pochissimi. Ampliali, renderanno più scorrevole la lettura e ti aiuteranno con il tempo narrativo ;)
Intrigante, voglio proprio vedere cosa accadrà :D!
(attenta alla rilettura, ti sono scappati un "tokio" e un "rayan")