Il segreto di Deyana
di Micia e Robin

31/05/16, ore 20:28

Capitolo davvero infuocato!!! La passione esplode tra Harlock e Deyana, travolgendoli completamente. La notte che passano insieme è passione allo stato puro. La loro prima volta era stata solo il preambolo di quanto accade tra loro in questo capitolo.
Deyana è sempre più combattuta: non sa resistere ad Harlock ma non può tradire la sua Regina. La spia di Mazone e la donna innamorata sono in costante lotta dentro di lei. Il confronto con Raflesia mi ha lasciata col fiato sospeso. Stavolta è andata bene a Deyana, ma per quanto riuscirà a reggere il gioco?
Complimenti per le tre fan art! Davvero belle!!
Al prossimo capitolo ;)

18/05/16, ore 20:16

E finalmente la passione tra Harlock e Deyana esplode senza freni. Bellissimo il momento in cui lei torna da lui. Gli sguardi tra loro, i loro gesti, accompagnati da ben poche parole... tutto perfetto! Molto sensuali le scene d'amore, come le due fan art che accompagnano il capitolo.
Ben descritta la lotta interiore di Deyana, divisa tra l'amore per Harlock e la lealtà dovuta al suo popolo e alla sua regina. Stavolta Deyana sceglie di raccontare la verità e rivela la reale consistenza del giacimento, a suo rischio e pericolo però. Il confronto finale tra lei e Meope non prospetta nulla di buono...
Continuate così!!
A presto

04/05/16, ore 21:10

Molto interessante e ricco questo capitolo. Prima l'attacco delle Mazoni mirato a consegnare il nuovo congegno a Deyana. Il Capitano ha dei fondati dubbi riguardo all'accaduto: è evidente che il nemico non mirava a distruggerli, bensì aveva un altro scopo. Ma quale?
E poi, la sosta obbligata sul pianeta Kolls 5. Mi è piaciuta l'idea della fuga su quattro ruote di Deyana e Harlock. Molto sensuale il loro bacio...
Ora attendo di vedere come evolveranno le cose tra loro. Per quanto potranno resistere? Soprattutto Deyana... davvero riuscirà ad allontanare Harlock? O alla fine cederà al suo fascino?
A presto!!

04/05/16, ore 10:13

- Chiuse gli occhi e si lasciò baciare, e lo abbracciò, sentendo il suo corpo solido e grande contro di sé.-
aaaaaaaaaaaaaaaaah !!!!!
Cioè... parliamone.... anzi, muoriamo...
* si ricompone...*
Dunque, mi è piaciuto molto questo cap, in ogni sua parte: il dialogo tra Harlock e Deyana, in cui lui sembra disponibile a raccontarsi, ma anche dolcemente comprensivo dell'esitazione e rifiuto di lei (Harlock rispetta tutti, sempre). Molto carino il siparietto con Tori e la cioccolata, afrodisiaca e goduriosa...ihihi
Il bacio.... eh...il bacio... mi son venuti i brividi... le sue labbra...la sua lingua...il suo corpo SOLIDOooooooooooooo.... cielo....
Brave, mi piace e mi coivolge, è il mio genere di storia, grazie.
Pazientate, che leggo eh...
Bax
Claras

27/04/16, ore 05:40

Continuo a seguire per sapere come finirà questa lotta intestina in questa Mazoniana atipica, alle prese con un Capitano atipico... non credo possa continuare a reggere un doppio gioco troppo a lungo!
Ci si legge!

20/04/16, ore 21:28

Molto sensuale il disegno, come la scena d'amore sulla spiaggia. Deyana è sempre più in difficoltà, profondamente combattuta tra i suoi desideri di donna ed i suoi obblighi in qualità di soldato di Mazone.
Simpatica e movimentata la scena nella locanda, quando Deyana mette ko i due ubriachi che la stavano importunando.
Mime sospetta qualcosa, e non credo si tratti solo dei sentimenti che Harlock e Deyana iniziano a nutrire l'una per l'altro.
Chissà cos'altro aspetta i nostri protagonisti nei prossimi capitoli!!
Attendo con ansia...

07/04/16, ore 13:49

Intanto, complimenti per le fan art!!
Passiamo al capitolo. Mi è piaciuto molto. A tratti mi ha fatto ridere. La parte in cui Deyana rovescia la cioccolata calda addosso ad Harlock e quella in cui accarezza Tori rischiando di "spennarlo", sono davvero simpatiche. Ci avete ben narrato un po' di vita a bordo dell'Arcadia, illustrandoci l'ambiente in cui la protagonista si ritrova a vivere ed il modo in cui sta affrontando la cosa, con tutti i dubbi e le emozioni che stanno nascendo in lei.
Bellissimo il momento del bacio *.*
Continuate così!
Baci

05/04/16, ore 18:15

Sembrava una parentesi tranquilla, invece ci si è ritrovati sull'orlo del disastro... peccato aver perso così presto l'oasi di pace del buon Tochiro. Evidentemente le Mazoniane hanno mezzi al di fuori del comune e saranno il solito osso duro da affrontare per il nostro Pirata, che ne esce anche ammaccato... Alla prossima! Ci si legge!

30/03/16, ore 06:50

La nostra Deyana comincia ad avere dei dubbi, e questo rende il tutto molto interessante. Mi piace come avete tratteggiato il suo personaggio. E' molto umana nei suoi pensieri e comportamenti, non come le altre Mazoniane. Molto belle e suggestive le descrizioni. Per una come me che la serie classica la ricorda poco o niente rendono scorrevole ed interessante la lettura, offrendo lo sfondo delle vicende in corso. Siete brave ad alternare momenti di azione ad altri più "tranquilli", in cui predomina l'interazione tra i personaggi.

29/03/16, ore 23:07

Wow che capitolo pieno di azione! E che fuga rocambolesca, il capitano è sempre una garanzia al timone! La storia è molto intrigante e articolata molto ben inserita nella trama della serie classica ma personalmente sapete già come la penso sulla tipa mazoniana, potrà anche essere la donna più figa, intelligente, intraprendente e generosa della galassia, ma io non ce la vedrò mai come compagna del capitano. Sono sincera ;) Alla prox!

26/03/16, ore 10:34

Non ho mai preso molto in considerazione le mazoniane... ho affrontato credo solo una volta la figura di Namino e non l'ho trattata bene... spero che la vostra Deyana abbia abbastanza carisma da rendersi simpatica, anche se non vedrò mai accanto al Capitano una mazoniana. Continuo a seguire per curiosità sulla vicenda, voglio proprio vedere dove porterete l'equipaggio dell'Arcadia! Alla prossima!

25/03/16, ore 19:03

Ciao Micia e ciao Robin (benvenuta ;) ), mi sono letta i due capitoli insieme per la curiosità di capire chi fosse costei...

- Era grata alla sua regina per quella fiducia che le stava dando, ma le sue gambe tremavano leggermente mentre il portellone posteriore dell’Arcadia si apriva verso loro tre. Sapeva che quell’emozione che stava provando non era solo per l’inizio della sua missione, ma una parte era dettata dall’idea di rivedere quell’uomo, Harlock, e di vivere sulla sua nave. -
Devo dire che sono tra le poche che non hanno mai amato Namino, la trovo falsa e melensa, il capitano legge i cuori e non potrebbe mai amare una persona così. Però la rispetta e compatisce, lui è un uomo buono e sensibile.
La vostra Deyana è un tipo più di carattere direi (anche bellissima) e mi sa che lo conquisterà da come ci avete anticipato...
L'importante è che Lui non soffra.
Vedremo il prosieguo (Micia è una garanzia, ho sempre apprezzato tutte le sue opere, e con Robin so che abbiamo una visione simile del capitano), leggerò curiosa, sperando di riuscire ad essere costante.
Bax
Claras
(Recensione modificata il 26/06/2016 - 08:33 pm)

24/03/16, ore 22:24

Eccomi qua! Dunque... sì, diciamo che l'idea che Deyana fosse una mazoniana mi aveva vagamente sfiorata, e voi con questo capitolo mi avete tolto ogni dubbio. Magari sarebbe stato intrigante mantenere il segreto sulla sua reale natura ancora un po', ma giustamente le idee sono vostre e questo è solo un mio insignificante parere ;) Diciamo che vi siete ispirate proprio ad uno dei personaggi che mi piacciano di meno, (dopo Meeme) ma ormai lo sapete che sono de coccio XD Però è una interessante rivisitazione, anche in EO l'assistente del Prof. Daiba era Namino Shizka, anche se viveva in una dimensione olografica. Sono davvero curiosa di sapere come si snoderà la storia e soprattutto come reagirà Harlock una volta che scoprirà la sorpresa che tiene in serbo la bella ;) Anche perché non penso che una vecchia volpe come lui non abbia già fiutato qualcosa dal fatto che Meeme non riesce a leggerle dentro, insomma, mi pare un campanello d'allarme e pure bello grosso.
Mi è piaciuta molto la scena della mazoniana che si suicida facendosi esplodere, proprio una scena da Serie Classica ;) alla prox!

23/03/16, ore 13:06

Interessante l'evolversi della vicenda. Mi chiedo come si comporterà Deyana, che da quanto ho capito non è indifferente al fascino del Capitano. La fedeltà che deve alla sua Regina la spinge in una precisa direzione, ma riuscirà davvero a seguirla fino in fondo? Mi è piaciuto come avete presentato l'equipaggio. La descrizione dello scontro con le navi nemiche ha un ritmo incalzante. Inquietante il momento il cui la pilota mazone si fa esplodere inneggiando alla sua Regina.

17/03/16, ore 00:12

Ed eccoci tuffati in questa vostra personalissima versione della serie classica... le variazioni si incastano bene nella trama originale, sono curiosa di vedere dove ci porteranno... buon inizio!