Il segreto di Deyana
di Micia e Robin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/03/16, ore 18:06

Eccomi qua! Innanzitutto un caloroso benvenuto a Robin2015 tra le autrici! Questo fandom ha sempre bisogno di nuova linfa 😉 Davvero molto intrigante e drammatico questo inizio, mi e' sembrato proprio di fare un salto indietro nella Serie Classica. Ingegnose anche tutte le vostre aggiunte che si vanno ad incastrare perfettamente nella trama originale! Un inizio molto promettente! Un abbraccio e un in bocca al lupo ad entrambe 😉

15/03/16, ore 23:00

Complimenti a entrambe le autrici. Mi piace l'idea che avete avuto di rielaborare la trama della serie originale con la vostra invenzione della minaccia data da un arma di distruzione di massa da parte delle mazoniane..... Con un virus! Davvero terribile. Attendo i prox sviluppi. Quanto alla nuova "Lei" ... Molto carina e in gamba.. E intanto si è già sguardata bene il Capiten!! ^_^ Al prox cap e molto belle anche le fan art!!

15/03/16, ore 19:55

Premetto che non ricordo molto della serie classica, ma la vostra fic mi ha incuriosita e non mi spiace rivivere la storia originale attraverso il vostro racconto, con le variazioni del caso. Tanto per cominciare, il titolo è veramente intrigante ed ha suscitato la mia curiosità. Deyanna (bellissimo nome!) sembra un personaggio interessante e credo ci riserverà molte sorprese... Belli anche i vostri disegni, che ci fanno conoscere la nuovo protagonista femminile.
Attendo con curiosità gli sviluppi. E dal momento che non ricordo quasi nulla della trama di partenza, di certo ogni capitolo sarà una sorpresa!
Alla prossima!!
Marta