Take me home
di ghostking

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/16, ore 09:14

Mi sembra che l'avventura poliziesca inizi nel modo più normale possibile: lavoro, colleghi, saluti mattutini e il caso da risolvere di turno. Nick è sempre Nick: simpatico, furbetto e ammaliatore. Ma ha anche tatto quando si deve mettere da parte le chiacchiere per passare alla fase seria della giornata.
Leggerò ancora.

10/04/16, ore 09:10

Prologo interessante. Va dritto al punto e ti lascia il desiderio di sapere cosa sia successo e se la piccola Judy se la caverà. E' solo l'introduzione ma promette bene. Scritto in maniera semplice ma chiara e netta. E' proprio quel genere di scena di cui da l'impressione di esser stata presa da qualche film noir, per poi far cominciare il caso da risolvere al detective ingamba di turno.
Leggerò ancora

04/04/16, ore 11:38

Oddio, questa storia mi sta prendendo tantissimo! Sono troppo curiosa di vedere come va avanti *_*
Poi Nick è davvero tenerissimo... mi piace molto questo suo lato insicuro che esce fuori quando Judy non è al suo fianco! :')
I personaggi sono davvero ben caratterizzati e riesco ad immaginarmi le loro espressioni e anche tutte le scene perché scrivi in modo talmente scorrevole che leggere è una gioia <3 In sostanza: sei bravissima!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione,
nagisa_chan

26/03/16, ore 20:50

Questa storia mi incuriosisce parecchio!
Devo dirtelo. Sto aspettando con ansia il prossimo cappy!
Ma quando arriverà sarò lì pronta a recensire!
Alla prossima!!!

Un bacio da Kitty!!!

25/03/16, ore 20:20

ciao! Come andiamo? :D
Allora, Nick in ansia, anzi totalmente in panico, per Judy è stato tenerissimo, inoltre il fatto che gli sia venuto in mente il peggior ricordo della sua infanzia proprio quando non si è ritrovato la partner dietro di sè indica quanto lui ci tenga a lei. E per quanto mi sia dispiaciuto per lui, ho apprezzato questo collegamento, sia per il motivo già precedentemente detto, sia perché trovo sia stato introdotto al punto giusto.
Immagino come Nick abbia perso tutte le speranze e sia crollato quando non è più riuscito a trovare Judy e quando non l'ha vista il giorno dopo! Il capitano Bogo, come al solito, è stato severo, da una parte è giustificato perché ci sono davvero casi urgenti, ma spero che non si arrivi troppo tardi nel sottovalutare la scoperta di Judy. Spesso ciò accade con un agente e poi questa/o fa una brutta fine.
Non vedo l'ora di leggere riguardo come Nick condurrà le indagine! Questa è davvero una grande opportunità per lui, al di là del motivo per cui gli è stata assegnata, quindi tengo le dita incrociate!
Alla prossima e, soprattutto, buona pasqua!!! (e tanto cioccolato :P)

24/03/16, ore 23:29

Ma io dico quanto è dolce Nick che si preoccupa per Judy? Veramente troppo a parer mio.
E vederlo cosí sconsolato mi fa piangere il cuore, ma proprio per questo non vedo l'ora di leggere il seguito (non voglio peró metterti fretta XD).
Comunque bel lavoro!

23/03/16, ore 23:20

Scusa il ritardo ma a volte gli impegni diventano troppi e non riesco a stare al passo con efp.
Coomunque il capitolo mi piace molto, anche se parla di azioni quotidiane per loro mi fa sempre felice vedere come passano il tempo insieme, il fatto poi che debbano ricercare proprio una volpe mi incuriosisce parecchio e mi fa immaginare intriganti sviluppi.
Devo aggiungere infine che amo come hai caratterizzato Nick perchè secondo me lo rispecchia molto bene.

20/03/16, ore 16:08

Interessante....
Mi piace l'idea del rapimento di Judy e sono curiosa di vedere come si svilupperá la vicenda.

20/03/16, ore 00:20

ciao!
allora, partiamo con la recensione...
come per il prologo, lo stile di questo capitolo mi sembra ben rispecchiare Nick, nelle sue battute e nel suo atteggiamento verso gli altri. Insomma, per dirla breve, è stato decisamente ben introdotto e rappresentato!
Mi è piaciuto tantissimo il momento in cui lui è entrato in aula ed era tutto felice del poter stare da solo e in silenzio, mi piacciono gli animi tranquilli! Allo stesso tempo, però, è stato continuamente in attesa di Judy e timoroso che non ci fosse... troppo dolce!
Lo scambio di battute tra i due è stato bellissimo, mi fanno sempre ridere un sacco!
Riguardo al caso, proprio oggi stavo ripensando a questa storia e all'identità del rapitore di Judy e ho proprio pensato ad una volpe! Sono curiosa di scoprire se c'è un collegamento! Intanto, trovo molto interessante la presenza di una volpe cattiva... un nemico perfetto per Nick Wilde, la nostra cara volpe buona! Non vedo l'ora di conoscere questo criminale!
Riguardo al tuo commento sui tempi della storia, mi trovi d'accordo. I colpi di scena sono ben accetti, ma nemmeno accellerare la storia è una buona idea! E poi è giusto che l'autrice si prenda i propri tempi!
Di errori nel testo, invece, non ne ho visti! In realtà potrei sempre sbagliarmi, non sono esattamente sveglia in questo momento... vuol dire che dovrò tornare a leggermi il capitolo! :P :P :P

19/03/16, ore 13:56

Aspetto i prossimi sviluppi, sono curiosa di vedere come reagirà Nick...

18/03/16, ore 13:12

ciao! Allora, cosa dire...
ammetto che ogni volta che trovo una storia con una trama appassionante e vedo che questa è però costituita da capitoli corti resto sempre un po' delusa, perché vorrei che durasse tantissimo. Ma io non giudico la bellezza delle storie dalla quantità dei capitoli e da quanto questi sono lunghi, anche perchè in certi casi avere capitoli corti può voler dire che ce ne saranno di più... mentre una storia con capitoli lunghi, può voler dire che ce ne saranno di meno.
In ogni caso, parlando del prologo, mi è piaciuto. Come prima impressione, ho trovato il testo semplice e conciso e questo mi piace, anche perchè in un certo senso riflette la personalità stessa di Judy. Il modo di descrivere l'inseguimento, l'analisi della situazione, il modo di agire... li ho trovati decisamente adeguati al personaggio. Ora che Judy è stata rapita, suppongo che verrà inserito anche il punto di vista di Nick che dirige l'indagine... o sbaglio? Chiedo scusa se queste mie supposizione creano fastidio, non voglio cercare di scoprire tutto subito, perchè amo tantissimo i colpi di scena, ma mi anche piace analizzare in ogni dettaglio le storie, soprattutto se mi ispirano come questa!
Comunque la trama mi ha decisamente colpita, non vedo l'ora di leggere il seguito, sia nell'azione che nell'introspezione (se verrà inserita).
Mi interessa particolarmente come si svilupperà il sentimento e la relazione tra i due personaggi protagonisti... perchè la trama parla della ricerca di Nick per ritrovare l'amica, ma tra le tipologie della storia ho notato che hai inserito "romantico". Sinceramente mi piacerebbe una relazione tra loro due... naturalmente non dico questo per influenzarti, anche la semplice amicizia tra i due è per me fantastica! La mia è sola e semplice curiosità, in qualsiasi modo la storia verrà sviluppata, io sarò qui a leggerla piena di curiosità.
Chiudo scusa per il mio discorso lunghissimo, ma quando qualcosa mi prende faccio sempre così!
Alla prossima e buon weekend!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]