Take me home
di ghostking

29/06/16, ore 15:01

Adoro veramente la tua storia, dalla descrizione mi ha subito attirato, sembrandomi veramente interessante, così ho deciso di leggerla e, come speravo, non mi ha deluso per niente, mi piace davvero un sacco e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo. Ciao e a presto. (si spera 😂😂)

28/06/16, ore 23:27

Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego aggiorna la più presto!!! Ho scoperto questa storia oggi ed è davvero fantastica. Amo il tuo modo di scrivere e il modo con cui descrivi Nick, identico al film. Mi piace troppissimo (si lo so che non si può dire) questa storia che va subito tra le preferite. Ripeto: Amo questa storia, ti prego aggiorna al più presto♥♥♥
Alla prossima,
unamoresolitario!

26/06/16, ore 14:27

Un bel giallo.
Un intreccio davvero notevole dove sei riuscito benissimo a confondere le idee sul possibile criminale(fai conto che all'inizio avevo in mente il possibile padre di Nick. Non chiedermi il perché).
Notevoli anche le descrizioni di luoghi, avvenimenti e pensieri che contribuiscono a far vivere appieno la storia.

Aspetterò volentieri l'8° capitolo.
Arrisentirci.

19/06/16, ore 14:45

Ansia semplicemente ansia complimenti mi sta prendendo molto questa storia

19/06/16, ore 08:46

Judy è in balia di questo rapitore e Nick in balia della rabbia e impotenza. C'è qualcosa di altamente terrificante in questa storia: sarà che mi ricorda molto certi fatti di sequestri e cronaca nera ma mette un filino d'ansia addosso. E' una cosa buona per una storia poliziesca. Nick non ha perso, non puo peredere ma deve calmarsi e concentrarsi. La frustrazione c'è e non si toglierà finchè non si arriverà alla soluzione, ma deve stare calmo.
Leggerò ancora

18/06/16, ore 22:55

Ho seguito con grande interesse questa storia e ho solo una parola per descriverla: bellissima!
Grammaticalmente e ortograficamente è scritta benne, e Nick Wilde ha il giusto comportamento da dimostrare per ritrovare la sua partner scomparsa. Sono veramente curioso e ansioso di vedere finita questa storia e rileggerla dall'inizio.
L'avevo intuito da subito che era il fratello, solo che non avevo le prove per sostenerlo...sono curioso di sapere come andrà a finire...e che fine farà il criminale-fratello di Nick Wilde.
Secondo me questa storia rispetta molto bene il genere "originale" di Zootropolis; ossia potrebbe essere un buon seguito del film.
I miei complimenti.
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 06:14 pm)

26/05/16, ore 17:37

mmm okay, quindi chi ha rapito Judy e ha detto a Nick di smetterla di interessarsi alle indagini è anche colui che è riuscito ad uscire di prigione, cioè la volpe che stanno cercando... ed è anche qualcuno che Nick conosce. Beh direi che come personaggio non mi piace particolarmente, ma comunque sono molto curiosa di scoprire che vendetta sta cercando e che legame ha con Nick. A pensarci mi viene in mente un fratello o un cugino o un amico o uno zio... insomma un parente o un qualche altro conoscente.
Clawhauser che scopre di non essersi accorto delle telecamere è troppo carino, mi sono immaginata il suo musetto dispiaciuto troppo bene!

26/05/16, ore 17:02

ciao (di nuovo). Innanzitutto, condoglianze per il tuo lutto. Mi dispiace che questo sia stato un periodo complicato per te. Comprendo che ci sia stata poca voglia e, anche se sono molto in ritardo nel dirlo, prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno!
Ma passiamo ora alla recensione...
gli scienziati del laboratorio di genetica mi sono sempre piaciuti, li ho sempre visti come degli aiutanti fedeli che introducono sempre un ottimo ex machina per risolvere i casi! L'agente Lersh è interessante, se fosse stata una nuova aggiunta avrei potuto sospettare di lui, ma in questo caso gli concedo il beneficio del dubbio... anche perché un po' mi ispira positivo come personaggio. E adesso si è messo in mezzo un nuovo personaggio... chissà a chi è collegato e di quale delle due ricerche stava parlando. Io propendo per quella della volpa, ma potrebbe essere pure quella di Judy, soprattutto dopo che è stato accennato di una sua utilità.
Sono sempre più curiosa!
Tanti saluti e un abbraccio forte forte che fa sempre stare bene!

26/05/16, ore 16:52

ciao! Come stai? Per iniziare, ti chiedo scusa per il ritardo nella lettura e recensione! Sono proprio felice di essere ritornata a leggere questa storia!
Dormire per giorni quando si sta male? Accidenti, che bellezza deve essere! Io invece sto sempre sveglia! Capita anche a te?
Comunque, Clawhauser è stato carinissimo, adoro quei personaggi/persone/animali che, per quanto imperfetti possano essere in diversi modi, fanno sempre di tutto per far star meglio gli altri!
L'intervento di Bogo è stato decisamente adeguato, ora almeno Nick si metterà al lavoro, un po' di soddisfazione lo aiuterà a stare meglio... sono felice di come sta andando la sua ricerca!
Ma soprattutto, cosa vogliono fare a Judy? Non dico che è una coniglietta indifesa, ma vederla così spaventata è terribile! E quella frase sulla sua utilità... mi inquieta decisamente! Non vedo l'ora di scoprire chi l'ha rapita!

26/05/16, ore 03:20

Regalaci il settimo capitolo prima che puoi ti faccio i miei complimenti sei bravissima e la tua fanfiction è sublime, ma non ci avrei messo il rating verde ;)

30/04/16, ore 09:17

Clawhauster sescondo me è solo alla prima fase della vendetta. Ha preso prima la cosa più cara a Nick ma suppongo che ora voglia metterlo sotto schiaffo. Judy è un ostaggio e se credo proprio che se Nick si ribellasse Judy ne pagherebbe le conseguenze. E' tipico di chi vuole ottenere qualcosa con tutti i mezzi possibili, anche a discapito della vita altrui. Da criminali, proprio. Nick stavolta è proprio nei guai, grossi guai e non so come se la caverà.
Leggeraò ancora

28/04/16, ore 19:40

Povera Judy, costretta a soffrire senza sapere il perchè e nemmeno chi ha voluto metterla in queste condizioni, spero solo che Nick scopra presto come tirare fuori dai guai la sua piccola partner e risolvere la faccenda.
Il nuovo nemico mi ha incuriosita parecchio, non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo :)

Chio

24/04/16, ore 18:12

Nick mi sembra troppo coinvolto. Di solito, i casi come questo, vengono affidati a chi ha una visuale più lucida e non emotivamente coinvolta. Judy è stata rapita da qualcuno che fa esperimenti e Dio solo sa che cosa le possa accadere. Un fatto è assodato, il nemico conosce Nick e credo che glie la farà pagare attraverso Judy.
leggerò ancora

12/04/16, ore 08:50

Nick, secondo la mia modestissima opinione, sente che c'è davvero qualcosa che non quadra. I due casi sono legati da un filo invisibile e, anche se la volpe non lo sa ancora sta intuendo che c'è qualcosa che li lega. Judy è in pericolo ma sta dimostrando di tenere duro. ha paura, è normale ma è forte. Quella voce trasuda inquietudine da tutti i pori ma sono certa che Nick scoprirà qualcosa.
Leggerò ancora

11/04/16, ore 09:03

Io credo proprio che nick abbia subito l'ennesimo shock. Non si aspettava una cosa del genere. Non si aspettava che Judy fosse rapita e che le fosse sottratta la persona più importante della sua vita, quella che gli ha dato la speranza. Ora è preoccupato che possa esser andata in mani cattive. Il suo mondo è crollato come un castello di carte.
Speriamo in bene.
Leggerò ancora.