Confessions Of A Future Bride
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/06/14, ore 17:36

Wow
Io davvero non ho parole... Mi sono ritrovata nella vita di u adolescente che vive gioie e drammi con intensità per poi venire catapultata nella vita di una donna che sta realizzando il sogno di sposare l'uomo della sua vita e avere dei magnifici bambini.
Ho adorato questa storia tanto da impiegare meno di una settimana a leggere tutta la serie.
Amo il tuo modo di scrivere e spero continuerai a farlo
Intanto io vado a leggere l'altra Originale che è un po' il continuo di questa magnifica storia
A presto Xx Under the moon

28/10/12, ore 12:12

Quando ho letto che c'era il continuo ho fatto i salti di gioia.
Ce ma è possibile che tu scrivi sempre meglio!:)
Belllissimo finale mi è piaciuto moltissimo.
Ahwww sono tanto contenta che Andrea adesso stia meglio e che finalmente lui e Debora sono riusciti finalmente a sposarsi.
Secondo me Paris è veramente cambiata,sono tanto felice anche per lei e Daniele.
Sabrina poi è tenerissima *-*
Solo peccato che sta storia sia finita :(
Bellissima storia ripeto!

-Ale.

23/03/12, ore 21:09

Beh.. ho letto trentatrè capitoli tutti di fila, non ho resistito!
Bellissimo finale (ahimè adoro i lieto fine), ed una storia fantastica, non meno della prima! Complimenti, davvero. Mi sono immedesimata nella "piccola" Deb e nel suo grande amore, mi hai coinvolta davvero in modo straordinario.
Perciò, ti faccio ancora i miei complimenti e ti ringrazio per le emozioni che mi hai fatto vivere in questi - e nei precedenti - capitoli.
Bacioni,
Hime Chan.

02/10/09, ore 21:58

Una storia emoziontante , strappalacrime , intensa , comica a volte , assolutamente bellissima . Tutti i personaggi e dico TUTTI sono a dir poco spettacolari e poi il tuo modo di scrivere è stupendo , non annoia ma cattura dalla prima lettura . Una delle storie più belle che ho letto , complimenti Xd Da oggi sei una dei miei autori preferiti spero di leggere altre tue storie che non mancherò di commentare. Bravissima , complimentoni ancora Xd

28/08/09, ore 12:36

AAAAAAAAAA La mia nomoetanea ha dei figli!!*sconvolta* deve mangiareee!O_O Ma perchè dovrebbe mangiare?O_o *si scorda il motivo per cui ha scritto queste frasi* Okay..ma che bella la new generation...*çççççç* scriverai vero,su di loro???è_é+.+ Anche me è contenta di aver letto queste due fic,se non le avessi lette mi sarei persa un mondo di cose! Me aspetta con ansia una tua nuova storia sulla NG(new generation)*_* A presto,baciii!*__*

14/08/09, ore 16:40

Tu lo sai che adoro tutto quello che scrivi,ed è il più bel finale che mai potessi scrivere. Alla fine è andata esattamente come doveva andare. Sono davvero felice e sono certa che il mio Andreuccio e Debbi saranno felicissimi insieme a Gab e Sabri... Ti adoro bella.

14/08/09, ore 16:29

amore...ma quanto saranno belli?Io li adoro! Finalmente dopo tanto tanto tanto tempo,ce l'hanno fatta. Sono davvero felice. I miss you darling...and mi mancheranno tanto anche loro.

11/08/09, ore 11:21

Noooooooooooooo!!!!!!!!!!! Dire che sono triste è dire poco!! Tu DEVI avvisarmi se scrivi la 3 parte(incrocio le dita) o se scrivi la storia della New Generation(già mi piace moltissimo!). Voto delle storie: 10! Non mi sembrava di leggere una ff ma di vedere il programma in tv nella prima, e di vedere Beautifull nella seconda(scherzo, sai che mi riferisco a tutti i casini che sono successi!). Per favore non chiudere con questa storia, continua le altre(che seguo tutte)ma sviluppa anche questa! Se le idee non mancano e i personaggi ci sono non vedo perchè ti devi fermare!! Aspetto prestissimo il primo capitolo!! E complimenti ancora per queste due magnifiche storie!

11/08/09, ore 09:57

Che bello sono la prima a recensire...che dire un capiolo fantastico come sempre... anzi no questo è ancora meglio... spero che scriverai anche altre storie La rivincita di Cenerentola leggo già e devo dire che mi piace molto. TVB baci Alina 95

10/08/09, ore 00:38

Oh mamma!! Mi sembra incredibile, ce l'hanno fatta!! Un miracolo, dopo tutte le peripezie che hanno dovuto passare! Veramente molto bello questo capitolo.. Io non riesco a credere che la storia sia arrivata al termine! Rinnovo l'invito creare "Confessions of a future mom!"..ormai senza di loro non posso stare! Bravissima!

09/08/09, ore 20:19

O mio dio! Mi credi che sto piangendo? Questo capitolo è fantastico, la canzone di Niko poi mi ha commosso molto, ma la parte più bella è stata... beh.. stato tutto bello.... Io ancora non ci credo che sono sposati, wow. Bhe tvtttb Baci Alina95

09/08/09, ore 19:17

O___O *piange a dirotto* la mia nomoetana si sposaaa!!T___T si sposa!!!ç___ç era una bambina quando abbiamo iniziato a seguire le sue avventureT____Tke nostalgia!!!E che sposa!*____*hai scelto un'abito magnifico!*__* complimentiç_ç oh aspetto il viaggio in Americaù.ù precisamente,dove?*ò*

09/08/09, ore 14:17

che emozione!!! sigh sigh piango....è stupendo il vestito da sposa! Mettiamolo questo annuncio su internet, chissà ...però ne servono due come andrea, uno per ognuna! aspetto l'epilogo tanti bacioni a presto

08/08/09, ore 11:04

Prima di svenire e di andare in coma,premetto ke andrea ha detto delle cose verissime a quei due *mnfDMPRF ù.ù Ke la mia nomoetanea dopo tante difficoltà sta per arrivare al suo sogno e se lo meritaù.ù e ke voglio,pretendo la descrizione accuratissimamente accurata del vestito ù.ùxD trés magnifique*ç* aggiornaa prstoooo

07/08/09, ore 13:21

Millyyyyy !!!! Siiiiii!!!! che meraviglia!!! Ma un' ancrea così anche per me pensi che esista!! Deciso e decisamente molto dolce....e tu sei bravissima!! Attendo il matrimonio. bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]