Love me like you do
di HopiePerfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/16, ore 16:05

Ho letto questa storia in 2 giorni è bellissima ,complimenti! Mi dispiace di averla letta soltanto adesso 😥 sei bravissima a scrivere adoro le tue storie😍. Ciao ciao😀

08/06/16, ore 00:58

Oh mio Dio T.T
Non puoi capire quanto ho amato questa fan fiction, davvero. Ero convinta che Yoongi fosse morto e già stavo per piangere, ma quando si è svegliato dal coma ho tirato un enorme sospiro di sollievo!
In realtà non lo shippo con Taehyung but who cares, questa fan fiction mi è piaciuta lo stesso! *^*

31/05/16, ore 11:45

No, non può essere morto davvero... 😢
Bravi i medici che hanno curato Kookie!
"Aveva scrutato con disgusto i miei capelli scompigliati, così come erano altrettanto rovinati i miei vestiti; o per meglio dire quelli di Yoongi, da quel giorno portavo la maggior parte dei suoi abiti, il giusto per sentirlo ancora vicino a me.
"Vivi per lui, se non vuoi farlo per te"" 😭😭😭
"Voglio soltanto rimanere con Taehyung per sempre.
Avevo percepito le lacrime scorrermi lungo le guance, avevano tracciato con lentezza il loro percorso per poi arrivare alle labbra; avevano un gusto amaro, forse quello dell'amore." mi sto trattenendo dal non piangere, già che sto leggendo in classe... 😢😢😢
""Ha sussurrato qualche parola, vieni, fai presto"" una frase per riaccendere le speranze.
""Yoongi ha sussurrato alcune parole, i medici hanno detto che potrebbe svegliarsi da un momento all'altro"" ma quindi è vivo? Non è morto tra le fiamme? Continuo a leggere *-*
Che bello sapere che era in come e ora si è risvegliato! Ho sentito il mio cuore esultare al suo risveglio!
""Sei entrato in coma, dopo aver sicuramente ricevuto un colpo dietro alla nuca"
Mi ero schiarito la voce prima di ricominciare a parlare, il pianto mi stava dando difficoltá pure a tenere un tono chiaro.
"Sono dieci mesi che vengo qui ogni volta che posso"" viene da piangere anche a me 😭😭😭😭 (per la gioia naturalemente).
""Continua ad amarmi come sai fare tu"
Avevo appoggiato nuovamente le mie labbra sulle sue, sentendo le nostre lacrime unirsi in un unico fiume di passione.
Ora avevo la certezza che Yoongi sarebbe rimasto con me per sempre, e mi bastava questo per essere felice.
L'amore che provavo per Yoongi, essendo sincero e profondo, rimaneva un'emozione di cui avevo costantemente bisogno, così come lui in generale.
Ti prego Yoongi, amami così come solo tu sei capace a fare" 😢😭😍😍😍

Tranquilla ti sei fatta capire benissimo, e posso immaginare tutto quello che hai provato e che provi. Grazie a te per tutte le emozioni che ci hai regalato con questa bellissima storia. 💜

29/05/16, ore 23:08

Yoongi é vivo!! Adesso posso tirare un sospiro di sollievo XD Il capitolo é bellissimo adoro il finale quando lui si sveglia <3 é così romantico che ora ho gli occhi a forma di cuore :D
finalmente dopo avergli fatto passare l'inferno gli hai dato un lieto fine, cosa che non ero del tutto sicura ci fosse, comunque... l'ho già già detto che adoro questo capitolo?XD
Amo veramente questa storia e sapere che adesso é finita mi lascia un pó triste, ma almeno é finita beneXD
se in futuro pubblicherai one shot le leggerò, e se saranno vkook le ameró già solo per quello XD XD
ciao!;)

29/05/16, ore 23:00

Recensisco soltanto ora, anche se ho seguito questa storia dall'inizio, scusami ╥﹏╥
é la mia prima recensione quindi non so come verrà, ma volevo semplicemente ringraziarti perchè hai scritto qualcosa di spettacolare, ogni volta sono rimasta col fiato sospeso e ho iniziato a shippare questi due amori grazie a te u.u, hai reso benissimo le loro emozioni e mi sembrava di essere presente in ogni scena✨
Spero di leggere altre tue storie perchè sei davvero bravissima, e grazie di nuovo per tutte le emozioni che mi hai fatto provare ( anche se in questo ultimo capitolo mi hai un pò ucciso XD)

(Recensione modificata il 29/05/2016 - 11:03 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 11:05 pm)

29/05/16, ore 22:41

Ti giuro. Pensavo che Yoongi non si fosse salvato.
Avevo i lacrimoniiiii
Poi é arrivato il messaggio di Jimin e tipo WAAAAAAAHAAAA dio la felicitá.
Sono un po' triste che questa storia sia finita...io spererei magari in un sequel o una cosa del genere(?)
Dio é stata una delle ff che mi ha fatto entrare piú di 4 volte al giorno i efp per vedere se l'avevi aggiornata.
Ogni volta che finiva un capitolo avevo un'ansiaaaa ma di quelle potentissime e tipo...
Mi fa tristezza sta cosa...
Spero di leggere altre storie scritte da te.
Grazie per il finale bellishimo *A*

29/05/16, ore 22:13

Hai fatto un ottimo lavoro, ti sono riconoscente e grata, per aver reso le serate meno noiose~ Non so che altro scrivere, perché non sono capace ad esprimermi. Spero di arrivare un giorno al tuo livello. Sei davvero bravissima~
Ci si sente la prossima volta~

28/05/16, ore 16:41

"Avevo percepito uno strappo nel cuore, semplice, un'altra frattura causata da quello che ero obbligato a guardare." qualcosa del genereo sto provando anche io....
"Riuscii ad udire il suono del grilletto, un dito posato sopra a quel piccolo pezzetto di ferro che, in seguito ad una lieve pressione, avrebbe causato una perdita per le persone che mi avevano sempre amato." 😢 no...non può essere.... Non gli ha parato vero?.... 😢
"Forse NamJoon aveva ragione, ero uno stupido, ero riuscito a perdere la fiducia di una delle persone più temute tra i capi della mafia; ma non mi importava per niente, era stato l'errore più bello della mia vita e, qualsiasi cosa sarebbe successa, non mi sarei mai pentito di averlo commesso." che dolce :3 😢
"Ma non potevo restare lì a guardare, non dopo quello che NamJoon mi aveva fatto; NamJoon avrebbe pagato per le sue azioni, parola di Jeon Jungkook." forza Jungkook! Trova la forza dentro di te e falla pagare a Namjoon!
Namjoon non azzardarti a bruciare Yoongi!!!
Vai Kookiee!!!!
Non so se ringraziare il fuoco, perché non credo che in quese condizioni Jungkook sarebbe riuscito ad avere la meglio su Namjoon, o odiarlo già che sta mettendo in pericolo la vita dei 3....
Kookieee!
Forza Jimin! Portali fuori tutti! Salvali!
Perché Tae non riesce a slegare quelle maledette corde!!!
Yoongiiiiiiii 😢😭😭😭😭😭
No, non me lo puoi far morire, NON PUOI!
Ti prego dimmi che ci hai riservato HN bel finale e che in qualche modo Yoongi si salva, ti pregoooooo.
Attendo il porssimo capitolo con ansia!

28/05/16, ore 15:15

"NamJoon aveva detto che sarebbe andato a completare un lavoro, ma ero certo che fosse andato proprio dal mio Taehyung" invece è proprio lui > . <
Namjoon, hai sentito Yoongi,non toccare Taehyung!!!!
Namjoon lascia stare TaeTae!!!!
Taeeeeee 😢😭😭😭😭
Ma nessuno interviene?!!
Voglio far fuori in questo momento Namjoon con le mie mani! E prima abusa di Kookie, poi picchia Jimin e Yoongi e adesso abusa di Tae. Non lo accetto!!!!
😢 questo capitolo mi ha fatto stare male, forse più di quelli precedenti.... Povero TaeTae 😢... E Yoongi in lacrime che non può fare nulla 😢
Vado a leggere l'altro capitolo.

28/05/16, ore 15:00

Dico solo che non ho pianto così tanto da quando, da piccola, mi schiantai contro una pianta di rose.
Questa storia è davvero stupenda. E questo capitolo è tipo *non trova parole quindi piange*
Alla prossima~
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 03:45 pm)

28/05/16, ore 13:02

Non devo piange.... è solo una cavolo di fan fiction non devo piangere..................
*prende un respiro profondo prima di riprendere a scrivere*
Un peso opprimente nel petto mi urla che dovrei scannarti viva per questo penultimo capitolo, ma non lo farò perchè voglio leggere l'ultimo e continuare a leggere le tue storie se ne pubblicherai altre.
Comunque, il capitolo è molto angst ma mi piace, col tuo modo di scrivere sei riuscita a coinvolgermi talmente tanto che quasi mi sembra di aver sentito il loro dolore.
Non vedo veramente l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
ciao!;)

27/05/16, ore 23:32

Io piango...mi fai morire Yoongi?!
Se é così ti vengo a cercare cara mia. Si si,ti vengo a cercare.
E Namjoon HAH alla fine é scappato quel codardo maledetto.
Comunque.
Resta il fatto che ti vengo a cercare se mi fai morire Yoongi così. Sono seria eh.
Guarda che ti tengo d'occhio.
*assottiglia gli occhi* ti osservo *bisbiglia*

26/05/16, ore 10:14

Io... io non so cosa dire.... insomma.... mi hai lasciato proprio a bocca aperta.... forse qualcuno dirà che se lo aspettava, ma io proprio no.
Insomma... TAEEEEEEEEEE!
Namjoon ti ammazzooooooooooooo!
Per fortuna che questo non è il penultimo altrimenti mi sarei chiesta se la storia sarebbe finita male... poi magari tu la fai finire male lo stesso, ma lasciami ancora un pò nell'illusione del lieto fine.
Il capitolo nonostante sia molto angst e abbia alzato il livello di odio nei confronti di Nam mi è piaciuto:)
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao!;)

25/05/16, ore 23:25

E dio i miei feels
Stavo per piangere.
Voglio sapere che fine ha fatto Jungkook per il momento.
Per il resto Taehyung mi fa sentire un nodo in gola. Mi spiace così tanto *lacrimucce*
PRETENDO GIUSTIZIA!

24/05/16, ore 12:06

Omiodioomiodioomiodio.........
Inizio a credere di essere sadica, perchè nonostante questi ultimi due capitoli siano stati una pugnalata al cuore non posso fare a meno di adorarli.
Insomma in questo capitolo fai picchiare Yoongi e fai succedere altre brutte cose, ma la storia continua a coinvolgermi sempre di più, sarà per la voglia di scoprire come finirà dopo tutto questo o per il tuo modo di scrivere che mi piace un sacco, non importa, adoro questa storia!
Confido nel fatto che, come tua abitudine, aggiornerai presto:D
Ciao!;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]