my brother...and...
di KOOKIE_CHIM_TAE_02

14/06/16, ore 20:06

😂😂😂 va bene questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate i ragazzi che saltano addosso a tae ma che in realtà dicono noi non siamo gay 😂😂

10/06/16, ore 00:23

Tipo che sono arrivata quì e non vedo l'ora di leggere il continuo..
spero che Jungkook Tae e Jimin non vengono arrestati ma ne dubito.. alla prossima :*

01/06/16, ore 21:50

ahahhaah bellissima la scena in cui hobi fa 'sei tu la puttana' ahaha. Secondo me Jackson combinerà qualcosa tipo che si innamora di Kayli e Hobi si ingelosisce, aspetto il prossimo :*

24/05/16, ore 16:04

Bella 😍😍 continua così aspetto la prossima 😚👋👋

21/05/16, ore 10:15

Ahaha😂😂 mi è piaciuta troppo la scena in cui lei rientra a casa e si ritrova jimin e kook. La scena di lei sconvolta per il tradimento di kook.. mi piace mi piace bello. Non vedo l'ora di leggere il seguito..alla prossima 😘👋👋

18/05/16, ore 22:34

Wow non pensavo che riuscivano a scappare non me lo aspettavo! Adesso Tae è nei guai ahahahahah secondo me ci sarà da ridere verrà picchiato ahahah spero che non lo torturano troppo, va a finire che Yoongi o qualcun'altro se la riprendono... aspetto anche quì per il prossimo capitolo, bel capitolo alla prossima :*

14/05/16, ore 17:41

Mmh devo dire che sta iniziando a essere simile a l'altra per alcuni aspetti vero? O mi sbaglio io? Comunque è bellissima a me piace molto 😏😏😏 aspetto il continuo alla prossima 😘

13/05/16, ore 18:44

Okay, ho deciso: più di tutti shippo Kayli con Jimin e Kookie! Si, mi piacerebbe vederli ancora insieme😍
Comunque capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ♡♡

12/05/16, ore 23:19

Anche questo capitolo è bellissimo Come al solito 😍😍 ti aspetto con il prossimo 👋👋

12/05/16, ore 21:35

Woo ma ke combinano Hobi e Kayli ahahha bene... è intrigante la cosa, bella comunque aspetto il prossimo... ciaooo :*

12/05/16, ore 19:00

Oddio! Questa non me l'aspettavo,stavo praticamente saltando per tutta la casa! 😂
Comunque io non ho ancora capito con chi shippo Kayli, la vedo troppo bene sia con Hobi che con Kookie, Jimin, V e Suga. Questa ragazza ha una vita complicata 😂
Comunque sono molto felice di questo doppio aggiornamento e non vedo l'ora che arrivi il prossimo ♡ Attendo il capitolo, un abbraccio ♡

11/05/16, ore 22:34

Eccomiii alloraaa Tae e Yoongi già li adoro. Yoongi già è convinto che se la sposa lui proprio da sfacciato e Tae che contesta; mi fanno morire. Mi piace veramente tanto la storia alla prossima :*

11/05/16, ore 19:24

Per tutto il giorno ho cliccato il tasto aggiorna sulla home di efp aspettando il tuo aggiornamento... Poi mi sono addormentata! Ahah, mi sono svegliata poco fa e come ho visto il nome della storia in cima sono impazzita. Comunque bellissimo, questa storia mi piace sempre di più. Spero aggiornerai presto ♡

11/05/16, ore 07:59

Woooooo vogliono rapirla 😏😏😏 voglio essere io al suo posto 😂😂 no vabbè ma Hobi è così fantastico, per non parlare di Kookie. Voglio proprio vedere cosa succede quando la rapiscono 😏😏😏. Spero che aggiorni anche l'altra tua ff che nn vedo l'ora di leggerla. Alla prossima 👋 😘

11/05/16, ore 01:13

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!...amo hoseok in questa storiaaaaa*_*...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!