It's just a good business
di Minga Donquixote

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/09/16, ore 08:29

Grazie per aver postato questo nuovo capitolo tra l'altro uno dei più divertenti...ora devo andare ho scuola.

Scusa per la recensione molto corta ma era appena suonata la campanella e dovevo spegnere il cellulare,volevo dirti che questo capitolo (secondo me) è molto più serio degli altri..ma non mi dispiace,vorrei che continuassi così,magari un pò più di fortuna per la protagonista non farebbe male(le frecciate tra i due non devono diminuire:sono troppo divertenti XD).
vabbeh..prima che mi interrompessi da sola volevo dirti anche che sono felicissima che tu abbia ripreso questa ff,e ti ringrazio di cuore per non aver fatto sparare a Eris,in fondo ha un cuore anche Cutler...forse.
mi piacerebbe se aggiornassi il prima possibile,intanto io attendo.
A presto -spero- ;).
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 07:17 pm)

12/09/16, ore 02:41

Dimmi che presto caricherai un altro capitolo!
Mi piace molto questa ff,sono felice che qualcuno (finalmente) abbia messo un pó in luce altri personaggi oltre Jack Sparrow,jack non mi dispiace ma dopo un pó mi stanca in più io ho una passione sfegatata per Lord Cutler Beckett e mi piace tantissimo come lo hai caratterizzato.
spero che caricherai al più presto un altro capitolo.
Aspetto...😜
(Recensione modificata il 14/09/2016 - 04:18 pm)

03/06/16, ore 13:35

Ciao e ben venuta in questo porto :)
Mi ha molto incuriosita trovare una ff con protagonista il bistrattato Lord Cutler Beckett, così mi sono avventurata nella lettura...E mi ha molto divertita!
Certo, l'espediente del viaggio spazio-tempo non è propriamente nuovo o originale, e da queste parti già ci sono state parecchie storie incentrate su questo tema, però non posso negare che è sempre spassoso immaginare un contrasto tra presente e passato, e poi finora non mi era mai capitato di trovare tra i personaggi il caro Lord, che effettivamente, con la sua spocchia e le sue tante fisse, offre pure lui parecchi spunti comici, ed è molto meno sfruttato del canonico Capitan Jack Sparrow.
La tua eroina Eris, invece, per il momento è abbastanza ricalcata sullo stereotipo della ragazzina vivace, irascibile, sveglia e vagamente isterica, che mi è già capitato di incontrare varie volte. Somiglia più ad un personaggio da cartoni animati, ma chissà che la permanenza in questa altra dimensione non le permetta di mostrare anche altri lati del carattere.
La tua scrittura è comunque molto gradevole, ironica e veloce, ma non per questo superficiale, usi bene le parole e la punteggiatura e dimostri di avere un buon vocabolario, cosa che ultimamente è diventata un aspetto molto raro, specie nel mondo delle fanfictions dove capita di imbattersi in sgrammaticature, ripetizioni ed errori di ortografia.

Forse per il tono della storia, mi verrebbe da pensare più ad una parodia, dato anche l'accenno all'armadio di Narnia.
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere la scenetta della vasca da bagno: immagino l'orrore di trovarsi in un'epoca in cui l'acqua scarseggiava ed era ritenuta addirittura poco salutare!XD

Spero di rileggerti presto, saluti!)

Fanny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]