It's just a good business
di Minga Donquixote

30/05/17, ore 01:26

Sì... se vista dal punto di vista del Lord è DECISAMENTE MOLTO PAZZISSIMA. Ma, si sa, "Tutti i migliori sono matti" cit. il cappellaio matto Alice in Wonderland!! Certo che se mi metto nei panni di lei... PORCA BOIA FAREI DI PEGGIO. Non so, credo che intanto comincerei col non dire una parola, poi prenderei coscienza di non essere diciamo proprio a casa mia, poi parlerei a macchina di quello che stavo facendo finendo col fare trattati di chimica e grammatica (non so perchè, finisco sempre col parlare di queste cose in situazioni poco comode, forse perchè sono argomenti che conosco...). Poi penso che comincerei ad urlare e a ridere come un'idiota e chiuderei in bellezza con un pianto isterico. Poi fangirl al massimo per il resto della vita finchè non vedo Will e Elisabeth insieme e finchè non stringo la mano a Jack (allora creperei di overdose di fangirl).
Comunque bella idea ahahahahaha io non sono mai riuscita a rendere bene una cosa del genere nonostante i miei ripetuti tentativi!! Per ora è interessante!

26/05/17, ore 21:11

Buonasera!
Sono capitata per caso in questa sezione mentre cercavo qualcosina, e mi sono subito imbattuta nella tua storia ed ammetto di essermene innamorata.
Partiamo dal fatto che adoro le storie che sfociano, nel bene o nel male, nell'AU; il personaggio di Erin è fantastico, un perfetto prototipo di una ragazza moderna catapultata nel mondo caotico di Pirati Dei Caraibi.

Beckett, mh? Ho apprezzato tantissimo che finalmente si scriva qualcosa non incentrato su Jack (che per carità, non fa mai male, ma leggere qualcosa di diverso non fa mai male) e sinceramente mi ha sempre intrigato questo personaggio, diverso da tutti gli altri e con una fattezza psicologica tutta sua. E tu, a parer mio, sei riuscita benissimo (in perfetto IC) a traslarlo in questa storia, mantenendo al meglio tutte le sue peculiarità.
Complimenti, davvero.

Tutto il resto mi ha tenuta incollata allo schermo: anche gli altri personaggi sono decisamente ben costruiti, mai banali o scontati. Lo stile è scorrevole e molto piacevole, tanto che mi continuavo a ripetere 'ancora uno, ancora uno' mentre scorrevo di capitolo in capitolo.
In conclusione, amo questa storia e spero che aggiornerai appena potrai.
Tanti baci ed altrettanti complimenti, a presto!

14/05/17, ore 11:25

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Cutler mostra di avere un po di sentimenti ed e puccioaissimo. Divertentissima la parte dove Beckett si risveglia con la mano tutta piena di saliva e pucciosa quando dormono assieme💙, ma in generale tutto il capitolo è stato puccioso. Sono curiosissima di scoprire sia il passato di Cutler e quello di Eris, e probabilmente ci sara da piangere ma anche da ridere (spero). Come sempre non ti smentisci mai e sei bravissima. Ovviamente spero sempre in un nuovo capitolo il prima possibile, ma senza fretta al massimo vengo a casa tua e ti obbligo a continuarlo.. Nulla di che... -GP

13/05/17, ore 14:47

Hola, te non puoi capire il disagio quando ho visto non uno ma ben due capitoli, scusa tantissimo il ritardo nel recensire. Comunque sto sclerando davvero, l'ultima parte di questo capitolo era da sclero allo stato puro. Dolcissime(?) le parti di Beckett che si risveglia con la mano tutta sbrodolata e quella della dionorevole differenza di altezza xD, ma in generale tutto il capitolo è stato puccioso. Anche il microsorriso del nostro James è stato da crepacuore. Sono curiosa di scoprire sia il passato di Cutler che quello di Eris, devo capire quali siano le turbe mentali di questa ragazza.
A presto,
The lady

12/05/17, ore 22:16

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo!😄 Cutler finalmente ha mostrato un po di sentimenti, così come Eris... peccato però che se l'è filata al risveglio!😦

09/05/17, ore 16:57

Capitolo davvero divertente!😂(povera Eris il nanerottolo non si è proprio risparmiato) aspetto con tanto entusiasmo il prossimo capitolo, continua così che sei bravissima!(spero in un piccolo momento romantico tra i due nel prossimo😉)

09/05/17, ore 14:05

Wow... Capitolo indescrivilmente bello, grazie per avere aggiornato presto, anche so non ho molto tempo ora che faccio il liceo sono felice di poter utilizzare quel poco di tempo libero per leggere la tua storia. Comunque ancora grazie e ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei bravissima e ogni tuo capitolo è spettacolare. Spero sempre in un aggiornamento al più presto. -GP

04/05/17, ore 07:37

Salve! Devo dire che seguo la tua storia da diversi mesi ma non l'ho mai recensita, quindi eccomi qua a rimediare. La storia è ben costruita, hai dato vita ad un Cutler estremamente realistico, e non è cosa semplice essendo questo un personaggio molto sfaccettato. Il tema del passaggio da un'epoca ad un'altra è abbastanza comune, ma l'hai resa originale cambiando contemporaneamente punto di vista, quindi complimenti. E complimenti anche per il tuo stile, coinvolgente, fluido, dettagliato dove serve e grammaticamente corretto eccezion fatta per qualche congiuntivo, che a volte scappa, e per "qual era", che non necessita di apostrofo in quanto viene applicato un troncamento; Questi sono però errori facili da correggere.
Ancora complimenti e a presto,
The lady

03/05/17, ore 15:01

Ok, mi piace. È proprio il genere di storia che fa ridere in senso più che positivo. Non vedo l'ora di vivere l'avventura di Eris con Beckett.

Attenta solo a quando usi il pronome "gli" riferendoti a un personaggio femminile: ci vuole "le"!

Alla prossima,
Harley Sparrow

29/04/17, ore 22:16

Capitolo molto bello con sfumature divertenti, e alla fine Cutler ha deciso di provare ad avvicinarsi ad Eris(oltre che cominciare a sviluppare una certa gelosia x le attenzioni che lei dedica agli altri con tanta disinvoltura😁) che si stia affezzionando a sta strana ragazza? Comunque spero che riuscirai ad aggiornare presto😉

29/04/17, ore 20:41

Grazie per il nuovo capitolo, non ti smentisci mai! È davvero bello e Cutler è pucciosooo.
In più questa volta non ci hai messo mto, posso continuare a sperare in tempi simili per un prossimo capitolo oppure era una casualità?
Comumque sei bravissima a scrivere e ogni capitolo è stupendo.
(Recensione modificata il 29/04/2017 - 10:00 pm)

24/04/17, ore 16:17

Sempre più bella la storia😍 immagino poi che nel prossimo o quello dopo ci sarà il fantomatico ballo, chissà come si comporterà Eris, sempre se riuscirà ad arrivarci sana visto il mal di mare😂

24/04/17, ore 15:45

Grazie per aver postato questo nuovo capitolo, cosa posso dire?
Beh é semplicemente magnifico (come ogni tuo capitolo,daltra parte), comunque volevo dirti che sono felicissima che tu abbia ripreso questa storia, e ti ringrazio di cuore perché non ridevo così tanto da mesi.
Mi piacerebbe che tu aggiornassi il prima possibile, ma so (anche per mia esperienza) che hai poco tempo quindi.. io attenderò con grande aspettativa un nuovo capitolo.
A presto -spero-

21/04/17, ore 11:17

La storia mi piace molto, è scorrevole e divertente😊 non so perchè tu abbia sospeso ma spero riprenderai è molto bella a parer mio😄😉

17/12/16, ore 15:36

Mi piace tantissimo la tua storia, è bellissima e scritta anche molto bene! Poi adoro Beckett