Secret Passion
di Loveroflife

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/12/21, ore 21:31

Ciao! Attualmente una storia interessante con un buon potenziale, mi piace che ci siano colpi di scena che di solito non ci si aspetta in storie di questo tipo. è interessante il rapporto fra famiglie e la vicenda di Milano, e i personaggi sono sviluppati molto bene a livello narrativo, per quanto, come dirò in seguito, le loro azioni siano discutibili. Ha un buon potenziale perché attualmente non è ancora conclusa, spero si concluda come giustizia divina e karma vogliono che si concluda, ma è piuttosto difficile aspettarselo.
Mia opinione personale, non ho particolarmente apprezzato il linguaggio nei momenti erotici. Tra frutti, succhi e amichetti ho avuto più la sensazione di leggere della ricreazione in una scuola elementare, ma è una mia opinione, de gustibus.
Arrivando ai personaggi, forse sono un po' troppo stereotipati. Voglio dire: razionalmente non ce n'è uno, che sia uno, decente. Non ce n'è uno con cui ho empatizzato. O sì, forse solo con Tonio. Le amiche di Chiara si salvano in calcio d'angolo al 96'. Forse la storia vuole portarti a empatizzare con Chiara, ma con tutto il bene del mondo è no. Se io faccio amicizia con un ladro, che tutti conoscono come ladro, già condannato varie volte per furto, che in ogni dove come e quando mi ripete "ei, sono un ladro", "occhio, sono un ladro", "guarda che io sono un ladro" e nonostante questo gli presto la macchina, gli do la mia carta di credito, lo invito in casa quando non ci sono... non posso poi piangere né lamentarmi perché EI, strano, mi sono spariti dei soldi. No, non lo accetto. Nessuna pietà e nessuna empatia. Ognuno è artefice del proprio destino e chi è causa del suo mal pianga se stesso. L'unica e sola volta in cui ho dato ragione a Chiara in tutta la storia è stata in questo capitolo, quando ha detto "ben ti sta e ti stai pure zitta". La verità. Ora ha realizzato. Basterà? Non credo proprio, bisogna soffrire ancora perché in fondo "a noi piacciono gli stronzi", invece i bravi ragazzi come Tonio (almeno per ora) vengono "usati" per far ingelosire coloro che si sa già a priori che faranno del male. è una storia, forse sì stereotipata ma terribilmente vicina alla realtà. Christian è una di quelle persone che dovrebbe star chiusa in una stanza a menarselo, ma purtroppo la vita à ingiusta. Tuttavia non lo colpevolizzo perché ha quasi sempre detto la verità, ha sempre detto che tipo di persona è, non ha mai nascosto le sue intenzioni. Siccome è un animale selvaggio, come purtroppo quasi tutti gli uomini in questo racconto, non mi esimo dal fare questo paragone: passi uno stuzzicadenti fra i denti della tigre, l'esito è prevedibile e scontato ma nonostante tu lo sappia, lo fai lo stesso. Quindi chi possiamo biasimare di più, la tigre o la mano? Ai posteri l'ardua sentenza.
Spero continui, un saluto.

12/11/21, ore 23:45

Il mio cuore si è spezzato 😭... è terribile ...Christian sei davvero un coglione a seguire i consigli di tuo zio 😤😤😭

30/06/19, ore 19:55

Sono sconvolta, davvero davvero sconvolta (in senso positivo ovviamente) , finalmente ce l'hanno fatta, finalmente Ahahahah eh beh l prima volta è sempre dolorosa c'è poco da fare😂 però complimenti perché sei riuscita a renderla realistica complimenti🎉🎊👏👏👏

26/06/19, ore 19:52

Che bello sei ritornata...li ho trovati bellissimi e dolcissimi e anche in sintonia ognuno preso dalla altro.....in quel momento c'erano solo loro finalmente!

29/01/19, ore 21:27

Oddio chiara che coraggio che ha avuto hahaha bravissima finalmente quella serpe ha avuto il suo ben servito 😎😎😎 e bellissimi loro 😍😍😍😍

29/01/19, ore 19:51

Questo capitolo è stato molto bello però io preferirei se questa cosa della vendetta finisse in fretta perché ho bisogno di vedere Christian geloso contro il suo ex(anche se probabilmente non lo ha essendo ancora vergine) o un suo amico cotto di lei❤️😍😁😳😊🤯. Vorrei vedere le reazioni dei genitori di lei che sicuramente non la vorranno assieme a lui perciò litigheranno con i genitori di Christian.Credo che avrai un bel po' da scrivere😂😂
Baci,Bea chan 😍❤️💓😘

11/01/19, ore 18:03

Loverolife,
Sono passati ormai mesi dal ultimo capito,forse avrai avuto problemi ma io ti parlo da fan sfegatata di questa storia intrigante❤️💕📖, e preferirei che mettessi al più presto il nuovo capitolo📃.
Baci, Bea chan 💓😘

01/11/18, ore 17:20

Un capitolo intenso, pieno di confidenze...mi sembra giusto che Christian abbia detto a Chiara la verità su quella strega....ora vedremo che succederà...loro insieme sono bellissimi emanano amore...sono state belle anche le chiacchiere tra i amiche, chi meglio di loro ti capisce e ti aiuta ad avere giustizia . Brava bel capitolo.

31/10/18, ore 19:22

Oddio che capitolonee è Christian innamoratissimo 🤩😍bello bello grazie per aver aggiornato🤩😍

28/09/18, ore 22:24

Heyyy! Che si dice? Che dire della storia... uno spettacolo! Ho letto la tua storia e mi piace tantissimo, davvero!
Solo una cosa... NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ, CAVOLOO! Aggiorna al più presto, pliiiis ahahahaha
Ti chiedo una cosa... Mi piacerebbe che passassi a leggere e commentare la mia storia, si chiama 'Desiderium '. Per ora ho pubblicato solo il primo capitolo ma credo che domani aggiornerò. Mi farebbe tanto piacere sapere cosa ne pensi.
Baciii.
its_elisss

28/09/18, ore 02:45

Oddio sei tornata con un capitolo scoop 😍😍cazzarola chissà come andrà il discorso 😭❤️ ci sentiamo presto? 😘

24/05/18, ore 01:29

Voglio farti veramente dei grandissimi complimenti. Scrivi veramente bene. E questa storia è bellissima. Continuala presto non vedo l'ora che Christian e Chiara si mettano insieme. Ancora tanti complimenti :)

07/05/18, ore 21:48

Che intreccio che hai fatto...che coincidenze....ti aspettavo...bel capitolo ha chiarito molte cose....e poi Christian ormai vede solo Chiara...volevo dirti che mi è piaciuto molto il dialogo tra padre e figlio il fatto che Christian si sia aperto e confidato con suo padree che di sia sfogato tra le lacrime, li ha reso più umano.bravissima 👏👏👏👏👏

07/05/18, ore 20:02

Ma io lo sapevo che quella stronza di Ilaria stesse dicendo bugie... Povera chiara.. Speriamo che Christian scopra la verità😭❤️ bellissimo capitolo comunque 😍🤩finalmente Christian ha parlato col padre ❤️

05/03/18, ore 11:17

Ahh che situazione!! Posso sperare che visto che hai tirato in ballo Piero ed Erika tu abbia intenzione di approfondire la questione? Non voglio credere che sia solo un siparietto cosi' tanto per, sarebbe strano ;).
Per quanto riguarda Chiara e Christian son curiosa di sapere che cosa rispondera' al padre e se la storia della gravidanza verra' smascherata.
Ti aspetto con ansia per i prossimi capitoli.
Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]