Lo strano sentimento di All Might
di RoisXIII

07/07/16, ore 00:14

Ma che cariniiii!!! Peccato che i tuoi capitoli durino poco XD
Comunque anche se non so esattamente quanta differenza di età abbiano li ho shippati fin da subito.
Mi fa strano leggere e rispondere ad una ff italiana. Ormai le migliori sono solo quelle straniere. Ma la tua mi piace davvero tanto anche se semplice come storia.
attendo ansiosa il nuovo capitolo!!!

06/07/16, ore 12:35

Cavoli, cavolacci, cavolini amari. Adesso quale sarà la reazione di All Might? Quel bacio segnerà la fine del loro rapporto, o lo creerà uno nuovo e del tutto sconosciuto? Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!

06/07/16, ore 10:46

Ho appena scoperto questa ff e mi è subito piaciuta!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Waaaa sono super curiosa!!!

05/07/16, ore 14:58

Hey Ciao! Mi chiamo Arcobaly_739 e sono felice di conoscerti! Sono rimasta nell'ombra per tutto questo tempo, però ora sono uscita allo scoperto! BOOOOO! No dai, la storia mi affascina molto, cosa caspiterina fai All Might! Sai che Deku e di Kacchan! Se lo viene a sapere il figlio di Satana, non oso nemmeno immaginare la scena....

Bah! Ora ti saluto continua così, mi raccomando continua a scrivere! Ci sentiamo Arcobaly_739!

05/07/16, ore 14:49

Cavoli, è successo, è successo! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, e soprattutto come reagirà Midoriya! Complimenti, continua così!

04/07/16, ore 21:15

Aawwww, adoro troppo la coppia All Might x Midoriya!Continuerò a seguirti, la storia che stai scrivendo sta prendendo una piega niente male, mi piace! Continua così!

03/07/16, ore 01:23

Ti avevo detto di rileggere tutto quando avevi finito di scriverla! Non ascolti mai la tua adorata sorella gemella. -_-''

01/07/16, ore 22:20

Hai dimenticato un "che". Devi sempre leggere la storia piú volte per individuare gli errori o mancanze. Continua cosí gemellina!

01/07/16, ore 00:36

Aww! La mia sorella gemella ha scritto la sua prima fanfiction! *-* Comunque mi aspettavo All Might con il naso che sanguina.