L' angelo della morte
di Amy2205

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/06/20, ore 12:07

Ho letto questa storia tutta d'un fiato...davvero bellissima! Amo il tuo stile e la coppia Draco/Ginny :) Inoltre ho trovato il modo in cui hai strutturato i capitoli molto originale e accattivante. Andrò subito a leggere il sequel!
Un abbraccio,
Marilyn

01/03/18, ore 15:55

Bellissima davvero, scrivi bene. Complimenti davvero, adoro anch'io questa coppia come saprai.. Alla prossima recensione a presto una bacio..

04/05/17, ore 16:14

Ciao! Ho finito questa tua storia e finalmente recensisco. Allora, devo dire che mi è piaciuto molto il fatto che l'attenzione non era solo dedicata a Ginny e Draco ma anche ad altri personaggi. Mi è piaciuto un po' meno il fatto che molti Serpeverde abbiano perso un po' di carattere. Forse dovevano avere più polso.
Ho visto più cura nei capitoli, rispetto ai primi e di questo ne sono molto contenta. Ho visto che hai pubblicato un seguito e andrò a leggerlo più che volentieri, curiosa di scoprire se darai a Ginny e Draco un lieto fine.

30/04/17, ore 13:02

Ciao! Ho iniziato a cercare delle Drinny e ho scoperto questa tua long. Adoro la coppia Draco/Ginny perché sono delll'idea che siano perfetti insieme, e per quanto io ami la Rowling credo Draco sia sempre stato messo da parte. Di questa tua fic mi è piaciuto questo primo capitolo perché in qualche modo si entra già nel vivo della storia. Mi piace questa Ginny e sono curiosa di sapere come continuerà la storia.
A mio avviso scrivi bene però fai attenzione alle maiuscole. Ne mancano tante dopo i punti.
Per il resto, leggeró volentieri i prossimi capitoli.

17/04/17, ore 14:37

Eccomi!!!
Allora Dean non mi piace, ma che vuole????
Per il resto, belli Draco e Ginny 💜

17/04/17, ore 14:01

Eccoci, questo capitolo è ancora meglio dell'altro..sono proprio curiosa di sapere in che guai si caccera Ginny questa volta!!

17/04/17, ore 13:52

Devo dire molto intrigante come preambolo, sono molto curiosa...continuo a leggere 😎

12/04/17, ore 13:45

Carissima Amy, sono giunta alla tua storia per caso e proprio mentre la stavi concludendo quindi mi ci sono buttata a capofitto e ora che è finita spero proprio che il sequel non tardi ad arrivare, dati i sentimenti che sei riuscita a trasmettere con i tuoi personaggi. Avevo intuito che la storia non avrebbe avuto l'atteso happy ending quindi non mi sono stupita più di tanto.. aspetto il sequel con gioia e intanto ti auguro buone cose, grazie che hai pubblicato questa tua bella versione della storia!

11/04/17, ore 23:20

Ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma, ma...... Stai scherzando, vero? Non può finire così!!! È.... È troppo triste! Tu la devi continuare😭😭😭 Ti supplico in ginocchio devi scrivere un sequel!! Io ho sempre adorato e tutt'ora adoro questa storia! È..... Semplicemente magnifica, ma io speravo che alla fine il loro amore trionfasse!😭
Comunque grazie dei ringraziamenti e ancora una volta ti faccio i complimenti. Sei davvero bravissima!!!👏👏👏👏👏😍😍😍😍

11/04/17, ore 21:22

Heilá!
Okay, se ci tieni alla tua incolumità ti conviene pubblicare il seguito il più presto, in caso contrario potrei non essere più in grado di rispondere delle mie azioni.
Mamma mia, che sofferenza! I miei due, ormai preferiti, piccioncini che soffrono così tanto. E diciamocelo, rivivere un momento carico di tensione ed emozioni come la morte di Silente, mischiato alle sensazioni e ai rimorsi di Draco... cavolo, è un miracolo che non mi sono messa a piangere!
Ora muoviti, alza il deretano e vai a pubblicare il sequel o l' anatema del faraone ti colpirà!
No, sul serio, questo storia è stata fantastica, scritta in modo superbo, emozionante e coinvolgente. Se il seguito si preannuncia così dubito che ti libererai così facilmente di me.
Ok, ho finito le minacce.
Spero di poter leggere al più presto a la nuova storia. Alla prossima.

29/03/17, ore 10:21

Ciao Amy, che dire? Sono giunta alla tua storia ricercando nuove trame con il pairing Ficer e ne sono rimasta molto soddisfatta! Per quanto saperla inserita nel reale contesto dei libri originali sia un po' strano (dato che i tuoi personaggi dimostrano dei lati non certo caratteristici di mamma Row!) la storia in se mi piace! Hai uno stile narrativo scorrevole, anche se ogni tanto il passaggio da un pg all'altro non è immediato dato che non ci sono interruzioni nell'impaginazione che la fanno intuire, però non ha mai creato eccessiva confusione. Per il resto? Gin e Draco mi piacciono, anche se Gin penso abbia un carattere ancora più deciso di quello da te descritto. Harry e i suoi drammi mi piacciono, anche se non so se non avrebbe detto davvero nulla almeno a Ginny stessa dopo averla vista con Draco nei bagni.. ma com'è che la scuola non si accorge dei due al ballo di San Valentino?? Theodor e Astoria.. nulla da dire, carini ;) Non sono invece certa che la coppia Blaise e Millicent funzioni, però è solo il mio parere (credo che accoppiare tutti i personaggi non sia una scelta obbligata, ecco!) mentre la liasons tra Hermione e Fred è interessante, sto leggendo un'altra storia la cui scrittrice ha proprio inserito questa coppia.. ma mi sono persa io qualcosa o la Rowling ha fatto dichiarazioni in merito che hanno spinto alla creazione di questa coppia?! Aspetto quindi l'ultimo capitolo e poi la nuova storia! Un abbraccio!

28/03/17, ore 20:52

Heilá! Auguri per il tuo esame! Maledetto studio, il fardello dei giovani d' oggi! " Io alla tua etá lavoravo giá" cit. Mamma
Ok , basta, passiamo a cose serie. Per un attimo ho avuto un infarto. Dove cavolo è finito Draco? Poi ho collegato il cervello con le scene tratte dal principe mezzo sangue. Diamine! Siamo a quel punto del libro! È in quel momento l' infarto è arrivato sul serio. Dopo tutto quello che Draco e Ginny hanno passato succederá davvero quello che deve succedere? Insomma, Draco è lí, sulla torre. E Severus sta arrivando. Aaaaah. Non riesco a pensarci. Più ci penso più mi è evidente che non cambierà nulla dalla storia originale.
Non vedo l' ora di poter leggere il prossimi capitolo. A presto

07/03/17, ore 20:37

Heilá! Evviva, nuovo capitolo! Mi mancava tantissimo leggere questa storia e come sai adoro il tuo modo di scrivere: un po prosa un po poesia (perché sì, quelle frasi filosofiche che mi rifili nei momenti di maggior tensione mi stendono, mannaggia alla fan girl che è in me). Per rubare le parole della mia vecchia prof di italiano quando parlava di Dante, un testo scritto in prosimetro. Ok, basta perle di saggezza scolastiche.
La Drinny mi conquista sempre più, mi sciolgo in un mare di zucchero ogni volta.
Theo e Daphne, eh? Questa non me la aspettavo. Devo tendere gli occhi ben aperti qui.
Ti conviene scrivere un sequel! In caso contrario potresti incorrere nella mia ira spietata! Ok, per oggi ho finito.
Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto

02/02/17, ore 14:29

Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! È una cosa semplicemente troppo AJGFJSGRJABAVDJ 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍. Draco e Ginny sono tipo super iper ultra mega stra cucciolosi😍😍😍😍 . E tu scrivi dannatamente bene😍😊

01/02/17, ore 18:14

Heilá! Aaaaaaaaah * coro angelico* !
Capitolo emozionante dalla prima all' ultima parola. Draco e Ginny sono così... Così. Non saprei come definirli, semplicemente li adoro, ormai non posso fare a meno di loro.
Povero Aragog, mi ha sempre fatto un po di impressione fin dall' inizio. Non credo di aver mai guardato e ascoltato contemporaneamente quella scena harry potter e la camera dei segreti, mi coprivo sempre gli occhi con una coperta e mi affidavo al sonoro. Ma mi è sempre dispiaciuto per Hagrid, ama così tanto le sue creature che dirgli addio è sempre un colpo all' anima.
Anche Theo mi ha emozionato, così premuroso e preccupato per Astoria. Lui , Draco e Blaise sono le prove viventi che anche le serpi hanno un cuore.
Ho solo un minuscolo appunto da fare, una svista: quando si menziona la prozia Muriel Ginny viene erroneamente chiamata Lily. Nulla di grave.
Aspetto con ansia di leggere il prossimi capitolo. A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]